CARMEN-MISANO-PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Scusate ma il link di zigo zago parla di un altra ragazza che sta a Viserbella? Non capisco!
Chi è questa Carmen? quale link?
Ciao
e scusate ancora se avessi preso un abbaglio!
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
quando ho postato il link erano le sue foto (le stesse nel post 2 praticamente) e quindi era lei, ora c'è una dicolore quindi .. bohh forse hanno riciclato sue foto per altre, chissà
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Visitata domenica pomeriggio, location a Miramare di fianco alla farmacia , appartamento pulito ed ordinato come d'altronde lo è anche lei.
Stessi servizi ricevuti dal lavaggio dell'attrezzo preventivo al tappino di colluttorio dopo aver consumato.
Carina di viso, abbondante di fianchi e cosce ma devo dire abbastanza soda e non troppa cellulite, due belle tette tutte nature e sempre molto carina e sorridente.
Siamo partiti con bbj per poi passare ad un bel 69 con lei sopra (posizione non troppo comoda per un daty viste le sue proporzioni) fighetta saporita e gustosa, gommatura e pompaggio a pecora che però ho continuato per poco per colpa mia che non ero proprio in gran forma, finito di bocca con venuta sui tettoni (ha specificato che non fa cim).
Non è scattata la scintilla ma su di lei nulla da eccepire se non che non sono abituato ad essere così coccolato lavato e la cosa mi ha fatto rimenere con un sorriso da ebete per tutto l'incontro..... è talmente carina e premurosa che non me la sono sentita di fare il maiale lasciando che l'incontro andasse avanti con troppa dolcezza per i miei gusti.
Bella persona Carmen nulla da eccepire se non che non mi fa sangue.

30/70/7 per la sua carineria.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
winger ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
Non credo la notizia e' molto recente, Carmen credo sia un po' che non opera piu' a Misano.
Tant'e che mi sembra che gia' da da diverso condividesse l'appatemento a Rimini sud con Carolina, quella presente nel nostro amato sito(questo sito, la piu' amata da molti).


A dicembre riceveva vicino ad Ospedaletto sulla strada per Montescudo, l'avevo chiamata pensando fosse più vicina a Riccione e non avendo voglia di arrivare fino là non ci sono andato.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
winger ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
Non credo la notizia e' molto recente, Carmen credo sia un po' che non opera piu' a Misano.
Tant'e che mi sembra che gia' da da diverso condividesse l'appatemento a Rimini sud con Carolina, quella presente nel nostro amato sito(questo sito, la piu' amata da molti).

in effetti non pensavo direttamente a Carmen, ma piuttosto all'avida nonnetta. :diablo:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Dr.Grunf ha scritto:
winger ha scritto:
[quote="Dr.Grunf":1qyckv51]non è che c'è qualche relazione con questo fatto qua: http://www.punterforumitalia.com/ma...ile=viewtopic.php&f=8&t=1928&p=401590#p401590 :sorry:
Non credo la notizia e' molto recente, Carmen credo sia un po' che non opera piu' a Misano.
Tant'e che mi sembra che gia' da da diverso condividesse l'appatemento a Rimini sud con Carolina, quella presente nel nostro amato sito(questo sito, la piu' amata da molti).

in effetti non pensavo direttamente a Carmen, ma piuttosto all'avida nonnetta. :diablo:[/quote:1qyckv51]

Mi sa che ripensandoci :biggrin: ci avevi azzeccato.

p.s. non posso ne' leggere ne' spedire messaggi privati :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    26,8 KB · Visite: 166
  • b.jpg
    b.jpg
    27,9 KB · Visite: 167
Commenta
Alto