Carmen OTR diurna centroborgo b. panigale Bologna

Reaction score
985
NOME: Carmen/ "Carmela"
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: centro borgo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard all covered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '15-'20
DESCRIZIONE FISICA: gnocchino moro 1,60 capelli lisci alle spalle
ATTITUDINE: normale

QUINDI
era un po' che non facevo niente . .. forse una settimana.. .son stato al mare... poi anche male .. . 'sto pomeriggio vado a vedere a borgo com'è la situazione

borgo è difficile in diurno... da TIXI . .. . o da professionisti... .. . zingare.... missili...milf navigate...milioni di macchine che ti girano intorno, di cui metà potrebbero essere miei ex-colleghi e l'altra metà miei colleghi .. . morale rapido giro alla fine mi fermo da quella che al primo passaggio era più sorridente

Carmen . . .presunta Timisoarese .. . 25 anni portati bene...somiglia come tipo vagamente a Ina/Laura2, che però è notevolmente più fi.ga
vabbè
si fa per far qualcosa

si va in posto tutto sommato accettabile, ci mettiam dietro col riparo dei vetri scuri .. . .il fisichino è buono....bel gnocchino e culino molto ben disegnato .. . le tette sono discrete. . .la tipa si spoglia sostanzialmente bene. . . . è previsto solo il menù base. . . OK...via
salta fuori il perfido gommone rosso in vanadio arricchito di titanio col quale si può durare delle ore e non si sente un cazzo
ma va bene, siam qua in riscaldamento . .. .ravanamento in profondità del gnocchino durante il bj .. .. . .
lei molto affabile si impegnicchia . . .alla fine gel e via di pecos . . .

si tromba e si sta bene . . .del resto è una settimana di astinenza...bisogna riprendere le attività . .. .
passo in mission .. . fk non provo nemmeno perchè non mi pare il caso. . . .comunque tutto bene e conclusione standard

ci siam rilassati . . .lei non è chiaccherona ma anche nel ritorno si sforza di mantenere un buon social . . . la lascio in postazione tutta contenta, saluti e baci

rece n: 129 ?
dunque:
nell'archivio ho 129 files
MA
qualcuno manca sicuro es. le 2 rece sulla PDI . . .poi qualcun altro non lo avrò salvato... .ma c'è anche un file sull'aneddoto di flory BDC, uno sui cazzeggi sulla nipote della Nargi e una non-rece della segretaria della ginnasta
PERCIo' diciamo che non mi sbatto a contare e prendo buono il totale dei file nella cartella. 129 appunto.
Mi sa che Bird è davanti. Vabbè. Ancora per poco :lol: .... a reggio non c'è un cazzo di nuovo di thread da aprire. O viene a bologna o è fregato :rofl:

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
DURATA DELL'INCONTRO: '20-30
DESCRIZIONE FISICA: gnocchino moro 1,65 capelli lisci alle spalle, una quarta bella piena.
ATTITUDINE: gfe

La tipina ( per me vagamente ha della Penelope Cruz, però calma e gesso, ripeto vagamente eh ) la conosco da un annetto.
L'anno scorso era notturna, quest'anno diurna, ma la becco un tanto al kilo.
Prima di venire qui era a Napule.
Io mi ci trovo benissimo ed è inutile entrare nei particolari.
Ultimamente mi ha portato in posti un po' maranza, molto dangerous, però le tette e l'atteggiamento nei miei confronti .....diciamo che il rischio vale il gioco!
Nulla di più, nulla di meno.

Commenta
Reaction score
32
qualcuno manca sicuro es. le 2 rece sulla PDI . . .poi qualcun altro non lo avrò salvato... .ma c'è anche un file sull'aneddoto di flory BDC, uno sui cazzeggi sulla nipote della Nargi e una non-rece della segretaria della ginnasta
PERCIo' diciamo che non mi sbatto a contare e prendo buono il totale dei file nella cartella. 129 appunto.
Mi sa che Bird è davanti. Vabbè. Ancora per poco :lol: .... a reggio non c'è un cazzo di nuovo di thread da aprire. O viene a bologna o è fregato :rofl:

Beh di novità ce ne sono anche piu del previsto ma bisogna aspettare che prenda lo stipendio
anche se penso che lo abbiamo perso definitivamente è troppo innamorato :lol::lol:

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
io l'ho rampata su 83 m dopo la esso (lato direz mo), ma al mio primo passaggio era di fronte, dall'altro lato della strada

Commenta
Reaction score
0
si si... ho capito.... staziona con una sua amica leggermente piu pienotta capelli lisci....lavorano sia verso mo che verso bologna... provate circa 8-- 10 mesi fa.. tutte e due in giorni diversi.e penso recensite.. . ottima qualita' di entrambe,,,, una certezza a borgo in diurno....

Commenta
Reaction score
9
DURATA DELL'INCONTRO: '20-30
DESCRIZIONE FISICA: gnocchino moro 1,65 capelli lisci alle spalle, una quarta bella piena.
ATTITUDINE: gfe

Recensisco anch'io!

Passo spesso di li per motivi non legati alle otr, e mi ha sempre attirato.. Non so quando l'abbia fatta, forse un paio di mesi fa, iniziava a far caldo, intravedo delle gran tette e nonostante mega traffico decido che è il giorno giusto.

Chiaramente appena deciso me la carica un camionista..? Giro rigiro intervisto dal parcheggio del centro.. Chiedo posto per farlo fuori mi porta in posto trash, la devo far uscire prima per almeno non camminare mano in mano accanto alla strada.. Ci appartiamo, tira fuori due belle tettone, piccolina, magra e formosa mi fa una buon bj. Pecos con lei appoggiata ad un albero, io troppo carico concludo felice come un bimbo dopo pochi secondi.. Lei mi sa che torna al lavoro a piedi.

Mi aveva detto che lavora anche a casa.

Commenta
Alto