Dopo le varie chiacchiere sul forum con compagni di merenda, questa sera mi sono recato in località primo maggio, passo la prima volta vedo la mora torno indietro ne compaiono alre due un'altra mora e una bionda, rifaccio il giro dell'oca mi ferno tiro giu' il finestrino saluto mi avvicina Carmen non faccio tempo a chiedere e lei mi spara un 30 rose io dico ok, ovviamente e per restringere i tempi passano un tot di macchine e questo non è molto sicuro, bhe questa mi inizia a chiedere di dove sono, ma che razza di domande fai sta passando il mondo... io di Bologna vuoi il CF, la tipa parel con le altre e si convince e sale, appena salita andiamo quì vicino, ok "ovvero dall'altra parte della strada in una via a senso unico non asfaltata, era meglio che andavamo a piedi, cmq spengo la macchina lei con la sua musica da zingara ti piace? eeeeeeeeee una moccia, inizio a mettermi comodo, lei chiudi la macchina.Io Perche'? Inizia una storia che tempo fa' un tizio con la maschera che si rivela il suo ex la picchiava proprio in quel posto dove eravamo fermi, poi mi di ce di stare tranquillo..........MA TI TIRA IL CULO, come cazzo faccio a rilassarmi sono in una strada a senso unico con vegetazione e campagna e mi racconti una storia da VENERDI' 13, ma VAFF, cmq detto questo la blocco gli chiedo un BBJ lei ci rimane un po' ma iniziamo, diciamo che la ragazza è una velina perfatta non ho niente da dire ed è molto disponibile e anche simpatica ma furba quindi occhio, tende a bagnarsi molto ed è participativa al momento, voglio riprovare l'incontro ma non in quel luogo...