Carmen pensilina Primo Maggio Bologna

Reaction score
3
Dopo le varie chiacchiere sul forum con compagni di merenda, questa sera mi sono recato in località primo maggio, passo la prima volta vedo la mora torno indietro ne compaiono alre due un'altra mora e una bionda, rifaccio il giro dell'oca mi ferno tiro giu' il finestrino saluto mi avvicina Carmen non faccio tempo a chiedere e lei mi spara un 30 rose io dico ok, ovviamente e per restringere i tempi passano un tot di macchine e questo non è molto sicuro, bhe questa mi inizia a chiedere di dove sono, ma che razza di domande fai sta passando il mondo... io di Bologna vuoi il CF, la tipa parel con le altre e si convince e sale, appena salita andiamo quì vicino, ok "ovvero dall'altra parte della strada in una via a senso unico non asfaltata, era meglio che andavamo a piedi, cmq spengo la macchina lei con la sua musica da zingara ti piace? eeeeeeeeee una moccia, inizio a mettermi comodo, lei chiudi la macchina.Io Perche'? Inizia una storia che tempo fa' un tizio con la maschera che si rivela il suo ex la picchiava proprio in quel posto dove eravamo fermi, poi mi di ce di stare tranquillo..........MA TI TIRA IL CULO, come cazzo faccio a rilassarmi sono in una strada a senso unico con vegetazione e campagna e mi racconti una storia da VENERDI' 13, ma VAFF, cmq detto questo la blocco gli chiedo un BBJ lei ci rimane un po' ma iniziamo, diciamo che la ragazza è una velina perfatta non ho niente da dire ed è molto disponibile e anche simpatica ma furba quindi occhio, tende a bagnarsi molto ed è participativa al momento, voglio riprovare l'incontro ma non in quel luogo...

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Dopo le varie chiacchiere sul forum con compagni di merenda, questa sera mi sono recato in località primo maggio, passo la prima volta vedo la mora torno indietro ne compaiono alre due un'altra mora e una bionda, rifaccio il giro dell'oca mi ferno tiro giu' il finestrino saluto mi avvicina Carmen non faccio tempo a chiedere e lei mi spara un 30 rose io dico ok, ovviamente e per restringere i tempi passano un tot di macchine e questo non è molto sicuro, bhe questa mi inizia a chiedere di dove sono, ma che razza di domande fai sta passando il mondo... io di Bologna vuoi il CF, la tipa parel con le altre e si convince e sale, appena salita andiamo quì vicino, ok "ovvero dall'altra parte della strada in una via a senso unico non asfaltata, era meglio che andavamo a piedi, cmq spengo la macchina lei con la sua musica da zingara ti piace? eeeeeeeeee una moccia, inizio a mettermi comodo, lei chiudi la macchina.Io Perche'? Inizia una storia che tempo fa' un tizio con la maschera che si rivela il suo ex la picchiava proprio in quel posto dove eravamo fermi, poi mi di ce di stare tranquillo..........MA TI TIRA IL CULO, come cazzo faccio a rilassarmi sono in una strada a senso unico con vegetazione e campagna e mi racconti una storia da VENERDI' 13, ma VAFF, cmq detto questo la blocco gli chiedo un BBJ lei ci rimane un po' ma iniziamo, diciamo che la ragazza è una velina perfatta non ho niente da dire ed è molto disponibile e anche simpatica ma furba quindi occhio, tende a bagnarsi molto ed è participativa al momento, voglio riprovare l'incontro ma non in quel luogo...

:rofl::rofl::rofl:

PS: queste fino a ieri non le cagava nessuno...stanotte ho scritto 4 cagate su primo Maggio e mo' c' e' la fila...

Commenta
Reaction score
3
:rofl::rofl: Fantastico!

Ma sta Carmen chi è?
[Alla tixo!]Dovrebbe essermi nota?
E' una delle 2 more? La bionda? Quella col culo di fuori? Quest'ultima è bionda o mora? ??????? :prankster2:
Alla fine lo fa o no il BBBJ?
Non capisco più un cazzo mi sa che mollo un 90ino e le carico tutte così non sbaglio.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La Carmen e' quella che ho segnalato io ieri...zingarissima, culo fuori sodo e duro...

Commenta
Reaction score
3
Io ricordo che anche l'anno scorso li c'era una,mi pare bionda,con il culo,un signor culo,di fuori. Indossava spesso un gonnellino in stile Alexia fucsia.
E' lei?

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Dario84 e mora la Carmen vedi la risp di THX, cmq notevoli anche le alrtre due, l'unica cosa dolente è il passaggio di auto mi senbra di essere in autostrada....
cmq a mio parere e lo dico sotto voce l'affianco alla innominabile (ghiaione),ti ricordi THX, ci sarà un nuovo video?

Commenta
Reaction score
0
Qualche sera fà ho deciso di accompagnarmi con la mora, gonna corta, culo scoperto, molto giovane. Rate 30 ..."non ho da cambiare" (io ho 2x20) " ma se vuoi ti faccio vedere le tette" e si scopre.....Wow seno non grande ma capezzolo turgido, pelle freschissima. Penso che si può fare, e le mie mani ne approfittano subito. BJ Mooolto interessante con risucchio e massaggio testicolare. Posizione canonica ma un pò in diagonale con una gamba lunga un kilometro sul cruscotto.Mi fermo per un attimo, le bacio il capezzolo e godo appiena della sua pelle profumata.Non mette fretta nè trasporto (di solito finto), in defintitiva giudizio positivo.Ultimo particolare, quando scende dall'auto non tira giù la gonna .... visione!.
Poi mi sono svegliato.

Commenta
Reaction score
0
Qualche sera fà ho deciso di accompagnarmi con la mora, gonna corta, culo scoperto, molto giovane. Rate 30 ..."non ho da cambiare" (io ho 2x20) " ma se vuoi ti faccio vedere le tette" e si scopre.....Wow seno non grande ma capezzolo turgido, pelle freschissima. Penso che si può fare, e le mie mani ne approfittano subito. BJ Mooolto interessante con risucchio e massaggio testicolare. Posizione canonica ma un pò in diagonale con una gamba lunga un kilometro sul cruscotto.Mi fermo per un attimo, le bacio il capezzolo e godo appiena della sua pelle profumata.Non mette fretta nè trasporto (di solito finto), in defintitiva giudizio positivo.Ultimo particolare, quando scende dall'auto non tira giù la gonna .... visione!.
Poi mi sono svegliato.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Castelmaggiore
NOME INSERZIONISTA: N.d.
NAZIONALITA': Est
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: --
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 - BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:10/15
DESCRIZIONE FISICA:Alta, longilinea, mette in risalto le gambe con una gonna mozzafiato
ATTITUDINE: --
REPERIBILITA': Notturna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):--

LA MIA RECENSIONE: Ad integrazione volevo sottolineare che la "solerte" accompagnatrice ha dimenticato la confezione del condom sul cruscotto dell'auto. Me ne sono accorto all'indomani , dopo ho tirato un sospiro di sollievo perchè quella mattina, contrariamente a quanto avviene spesso, la mia Lei non mi aveva chiesto le chiavi dell'auto per andare al lavoro.

Commenta
Reaction score
14
LA MIA RECENSIONE: Ad integrazione volevo sottolineare che la "solerte" accompagnatrice ha dimenticato la confezione del condom sul cruscotto dell'auto. Me ne sono accorto all'indomani , dopo ho tirato un sospiro di sollievo perchè quella mattina, contrariamente a quanto avviene spesso, la mia Lei non mi aveva chiesto le chiavi dell'auto per andare al lavoro.

:shok:....ti sei salvato :treaten:

Commenta
Reaction score
3
Soccia koen che culo! Culissimissimo!
Occhio che spesso sul cruscotto rimangono tracce del lubrificante che fuoriesce dalla confezione e che con il buio non si vedono molto ma che di mattina sono palesi.

Commenta
Reaction score
0
e molte volte rimane in macchina,la parte sopra della confezione del preservativo.. quella che stappano per toglierlo dalla confezione....
.. e una che ne ha usato.... lo riconosce subito...
difatti l'altra sera sono uscito con un' amica... e sul tappetino ha visto una cosa che rifletteva... l'ha guardato... e mi ha detto.... hai scopato in macchina ultimamente...''. facendomelo vedere..???!!! poi siamo andati a casa sua --- e vaiiiii mi sono fatto piu' che perdonare....

Commenta
Alto