Carmen [rece vecchia]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
156
Dunque... si fa vedere a milano a tratti.. ora è ricomparsa sulchiavami.. (link: http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5094 )

LA mia ultima esperienza con lei (vista 3 volte) risale ad almeno 8-10 mesi fa se non di più, l'ho risentita al telefono ed è sempre lei, stessa location zona loreto viale padova, ricordo un appartamento tutto sommato carino, lo divideva con un ragazzo gay del quale mi disse sempre di non preoccuparmi.
Lei com'è: beh più trav che trans, seno inesistente, ma un culetto veramente bello e un missile davanti molto molto grosso, anche se non particolarmente duro e reattivo.
Il danno richiesto dopo un po di contrattazioni e un bel sorriso è stato sempre e dico sempre pari ai limiti urbani, cosa praticamente unica nel panorama delle t-gatte milanesi!

Bj cabrio suo veramente splendido... ma niente CIM, alle precauzioni è attenta; seguito quindi pecos in rai2 (son stato solo attivo), ce l'ha bello stretto, e si fa cavalcare a lungo... credo sia più passiva che attiva ma non penso che disdegni ogni tanto di scopare anche lei !! In ogni caso molto dolce, sguardo da vera femmina stile pantera.. che dirvi, incontro positivo per me, ora l'ho risentita ma è partita al volo chiedendo il doppio dei limiti urbani e questo m'ha un po frenato dal rivederla ancora... mah!

saluti :)

..avevo visto altre volte..la trave spagnola..ma non mi aveva mai convinto....la tua rece conferma i miei dubbi..!! :biggrin: :big_boss: :clapping:

porcino ha scritto:
1) Lei com'è: beh più trav che trans,

2) seno inesistente,

3) ma un culetto veramente bello

4) e un missile davanti molto molto grosso,

5) anche se non particolarmente duro e reattivo.

6) Il danno richiesto dopo un po di contrattazioni e un bel sorriso è stato sempre e dico sempre pari ai limiti urbani, cosa praticamente unica nel panorama delle t-gatte milanesi!

7) Bj cabrio suo veramente splendido... ma niente CIM, alle precauzioni è attenta;

8) seguito quindi pecos in rai2 (son stato solo attivo), ce l'ha bello stretto, e si fa cavalcare a lungo...

9) credo sia più passiva che attiva ma non penso che disdegni ogni tanto di scopare anche lei !!

10) In ogni caso molto dolce, sguardo da vera femmina stile pantera..

11) che dirvi, incontro positivo per me,

12) ora l'ho risentita ma è partita al volo chiedendo il doppio dei limiti urbani e questo m'ha un po frenato dal rivederla ancora... mah!

Dico la mia:

1) confermo

2) confermo

3) confermo

4) stai scherzando, spero? .... io farei impallidire la Holmes a questo punto ...

5) con me ha funzionato ...

6) sei fortunato .. a me ha portato il limite a 70 .. Brescia 2007

7) confermo ... superbo il bj..

8) confermo ... in toto ..

9) .. confermo .. è anche la mia idea

10) .. confermo ..

11) tutto sommato sì .. per cambiare .. occasionalmente ..non da abbonamento, tuttavia ..

12) .. bene .. fuori le palle ..

Ilcacciatore

dunque... sulla consistenza e dimensioni del pirillo... già da addormentato è indubbiamente un bel salsicciotto, già largo... insomma si capisce che da sveglio diventerà un bel cannone...
Solo una volta l'è diventato bveramente duro... ma era la prima mi pare o la seconda in cui sono andato a trovarla e non ho un ricordo cosi chiaro come per l'ultima.

Mi ricordo che era comunque bello largo, ma proporzionato, di un'ottima forma insomma... e anche abbastanza lungo almeno 18 cm e non credo oltre i 22 23 cm... ma vado proprio a memoria pura e potrei sbagliare..
Ora già io non sono particolarmente passivo... se poi ci mettiamo che il calibro èdecisamente over per me... posso capire che non abbia voluto farselo diventare durissimo... magari con altri più passivi è anche più invogliata.. chi lo sa!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto