Carmen-Rimini-bakekaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Carmen ungherese
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/d...n-finalmente-ritornata-ungherese-avpw93680623
http://bakekaitalia.com/arrivata-bellissima-ragazza-ungherese_316914_.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': ungherese
ETA': secondo me 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Mooolto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):bj bbj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO:100 di mia spontanea volontà
DURATA DELL'INCONTRO:45 min circa
DESCRIZIONE FISICA:che vi devo dire...per me BONA!...fisico asciutto,Tattoo sexy,seno molto bello,viso per me bello
ATTITUDINE:tranquilla
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pieno centro,scale ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33391870xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi che vi devo dire...per me bellissima!
La puntavo da qualche giorno così ieri avendo un po' di tempo la chiamo,è impegnata fuori casa e mi chiede se posso più tardi ma è impossibile per me...la ricontato oggi,è a casa...ok ferma li arrivo!
La location non è il massimo della privacy,pieno corso d'augusto...poi per chi come me si avventura di pomeriggio può riscontrare problemi ma a me non frega niente...le sue foto mi avevano ipnotizzato dovevo andare in missione!
La raggiungo,mi fa salire,mi apre la porta e...ABRACADABRA...mi ha già stregato...ha 2 occhi molto belli,il viso dimostra qualche anno in più di quelli che dichiara lei ma il fisico è il top dei top per i miei canoni...rompiamo il ghiaccio subito e ridiamo sul suo accento...di ungherese non ha proprio niente...sembra un misto tra romano e umbro troppo strano...mi fa morire...le chiedo cosa facciamo..."tesoro 50 o 70" e io "amore ti do 100 ma voglio divertirmi"...e lei "davvero mi dai 100???"..."si ma voglio stare bene"...
ci spogliano e via sul letto...mamma che fisico...mi passa il seno sulla mazza che diventa duro subito...passa al bbj...leccate d'asta,di palle,affondi e giochi di lingua sulla cappella,il tutto con le sue mani che mi toccano ovunque...sono in paradiso!...il miglior pompino mai ricevuto...avevo il cazzo duro come mai mi era successo,così duro che mi sembrava fosse diventato il doppio...mi guarda ,sorride..."ehi tocco scopiamo?"...mi gomma,ancora di bocca e mi propone la pecora..."no tesoro mi vieni sopra voglio godermi questo spettacolo"...e lei"ma non riesco"..."dai tesoro su vieni qui"...si impala e via...comincia a cavalcarmi e si scioglie pian piano...mi cavalca e mi mette i seni in bocca...penso che potrei anche morire in quel momento non mi serve altro!...col passare dei minuti capisco perché voleva evitare quella posizione:gode come una matta!...mi era già capitato con un paio di fidanzate,la smorza le fa venire...comincia a scoparmi per davvero contorcendo la bocca fino a quando viene di brutto...io sono più ingrifato di prima...la sollevo tenendole le chiappe e da sotto comincio a martellare come un pazzo...lei sembra perdere per un attimo il controllo,io lo perdo completamente!...martello come un matto,le sue tette in bocca per qualche minuto ed esplodo in un orgasmo meraviglioso...mi sembrava non finisse mai con lei che con le mani sul mio petto continuava a impalarsi forse alla ricerca di altro piacere...si ferma,si stacca e mi porge da pulirmi...mi rassetto,parliamo un po(ottimo social prima e dopo)dove dice che forse lascerà rimini perché non lavora molto...bacio di cortesia sfiorandosi le labbra e via nel pomeriggio del centro riminese col sorriso sulle labbra.
Non so quanto di preciso si fermerà ma io ci torno di sicuro,è stata una piacevole sorpresa per me,poi quel fisico per me è il top!
ragazzi tanto vi dovevo...