ci hai ripensato subito?lalla ha scritto:Bon potete mettere ogni tipo di richiesta, seria, godereccia, stupida, purche' siano cose che volete davvero.
e speriamo che quello che ciai a casa ci provi e babbo natale ci metta una buona parolalalla ha scritto:Hai ragione vivi...avevo fatto una modifica pero' la rimetto
Caro Babbo Natale io vorrei tanto un bimbo
lalla ha scritto:Hai ragione vivi...avevo fatto una modifica pero' la rimetto
lalla ha scritto:..ma se ci pensa Babbo Natale.......mi tocca chiamarlo Klaus?????
bimba ha scritto:vorrei fare un regalo ad una mia amica che sta soffrendo.....ridargli una persona che, da qualche tempo, sta lottando par la vita.
lalla ha scritto:..ma se ci pensa Babbo Natale.......mi tocca chiamarlo Klaus?????
lalla ha scritto:Hai ragione vivi...avevo fatto una modifica pero' la rimetto
bimba ha scritto:vorrei fare un regalo ad una mia amica che sta soffrendo.....ridargli una persona che, da qualche tempo, sta lottando par la vita.
pirasega ha scritto:Ogni anno a Babbo Natale chiedo di poter andare con una figa, pero' senza pagarla,
ma ancora non ho visto niente.
Qualche volta mi viene il dubbio che Babbo Natale non esisti.
Auguri a tutti.