Caro babbo natale

Reaction score
3
per natale vorrei la pace in terra a tutti e a noi punter un anno di tante donnine belle

tanti tanti auguti a tutti sopratutto alle donnine del forum

Commenta
Reaction score
3.528
lalla ha scritto:
Hai ragione vivi...avevo fatto una modifica pero' la rimetto

Caro Babbo Natale io vorrei tanto un bimbo

Io posso portarti una "Bimba"...la nostra Bimba cara Lalla...è un pò cresciutella,ma sempre Bimba è!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.528
Bè...per quanto concerne le richieste: :mda: ah ai ci sono: Caro Babbo Natale inutile dire che vorrei Pace e Felicità per tutto il Mondo: mi hai già detto che non puoi...però se potessi portarmi una spada laser nuova fiammeggiante eh?? :rofl: :rofl: in cambio io vedo di presentarti un gruppo di nonnette sexy per passare un ottimo S.Stefano con loro...e poi non dire che non sono un amico!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

http://3.bp.blogspot.com/_4kiwjsiABp0/S ... e-sexy.jpg

:preved: :preved:

Commenta
Reaction score
11.156
obiwan ha scritto:
Caro Babbo Natale inutile dire che vorrei Pace e Felicità per tutto il Mondo:

Ok, al Mondo ci pensa Babbo Natale, alla befana faccio richiesta io per la Repubblica e per l'Alleanza.

I Ribelli anche per quest'anno si grattano.... :sarcastic_hand:

I Cloni, non so. :mda:

Commenta
Reaction score
0
Esimio Natale Dott. Babbo....ehm... :unknw: ...troppo formale....ehm....ci diamo del tu ok? :biggrin:

Ciao Babbo natale, come stai? Spero bene per la salute e il....si, insomma, almeno la signora Natale sarà più allegra e meno brontolona sotto le feste..... :whistle3:
Avrai mille impegni e mille richieste da esaudire, ma non me ne volere, aggiungi anche la mia, se ti và.
Quest'anno, a differenza degli altri, sarò un pò egoista, e vorrei dirti alcune cose.
Non ti chiedo la pace nel mondo, nè la salute del globo, anche tu hai i tuoi limiti. Da alcuni anni, purtroppo, i miei natali non sono fra i più allegri; succede sempre qualcosa di fastidioso se non addirittura pesante (anche lutti, lo sai) e stò perdendo la magia che questa ricorrenza porta nel cuore di tutti. Anche quest'anno le premesse non sono ottimali, dopo le ultime notizie di oggi l'umore tende già al nero. Continuo con l'ottimismo e la forza che ho sempre avuto, non mi arrendo, ma di questo passo, rischio di perdere il buonumore (....come disse Greganti di fronte all'ennesimo avviso di garanzia.... :mda: ).
Vorrei solo chiederti due-tre cosette, non miracoli.
Fà che almeno dal nuovo anno ritorni un pò di serenità, di pace e tranquillità per me e per le persone a cui voglio bene. Che finiscano i problemi di salute e che le rotture di coglioni piovano su chi non ne ha da un pò, ho già dato abbastanza fino ad oggi, anzi, sono in credito.
Fà che qualche piccolo sogno che mi è ancora rimasto non sia impossibile, che mi comporti da perfetto bastardo quando serve e che sia la persona più delicata e gentile nei frangenti giusti.
Fà che il mio cuore sia più pieno e lieve con chi sai tu, ma che lo sia anche il suo, senza timori e incertezze.
Fà che possa invecchiare serenamente, magari al suo fianco, ed essere sempre pronto e presente anche per le future generazioni che verranno.
Fà che non veda più il pianto di un bimbo, che non ci sia sofferenza e tristezza almeno per i più piccoli, almeno in questi giorni. Voglio solo vedere sorrisi e ascoltare grida di gioia, almeno da loro, dato che "i grandi", spesso, sono molto più stupidi e insensibili, e non si rendono conto della fortuna che hanno a volte.
Fammi diventare, perchè no, una persona migliore e che quella baldracca della Scìura Fortuna giri qualche volta in zona o se ne vada, per sempre, beatamente affanculo.
Mi fermo qui, anche se avrei ancora mille cose da dire, ma non vorrei che diventasse poi una mission impossible.
Dimenticavo Babbo, se proprio non ce la fai....almeno fammi arrivare a vederlo il nuovo anno, eh? (sgrat, sgrat....) :diablo:

Saluti a te e signora. Buone Feste.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ormai sapete tutti chi sono vi auguro di ricevere il regalo che desiderate di + .
Vi chedo scusa x tutte le brutte bruttisime cose che vi ho detto lo so che prima di parlare dovrei ragionare ma sono fatto cosi e nn mi ha cambiato nessuno x adesso,se volete conoscere il mio regalo che vorrei ricevere e di conoscere una donna vera che mi metta in riga.

auguri ha tutti

SCUSATEMI :sad:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
di pazienza ce ne vuole davvero tanta....
bisogna avere anche qualche idea chiara nella vita e la finzione....non è sempre una buona cosa, anzi, nel tempo....raccoglie solo pessimi frutti.
Ammetterlo, però, può essere un inizio.
Finita la commedia ora?
é Nataleeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta
Reaction score
13
vogliosa ha scritto:
Ormai sapete tutti chi sono vi auguro di ricevere il regalo che desiderate di + .
Vi chedo scusa x tutte le brutte bruttisime cose che vi ho detto lo so che prima di parlare dovrei ragionare ma sono fatto cosi e nn mi ha cambiato nessuno x adesso,se volete conoscere il mio regalo che vorrei ricevere e di conoscere una donna vera che mi metta in riga.

auguri ha tutti

SCUSATEMI :sad:

posso chiederti lo scopo di tutto cio? scusa ma ,come sicuramente sai ,ero presente quella sera in chat e non ho capito un piffero ma soprattutto perche' prendere le sembianze non proprie ....in tutti i casi ..anche se non rispondi....buon natale
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
vivilavita ha scritto:
bimba ha scritto:

Finita la commedia ora?
é Nataleeeeeeeeeeeeeeeee
speriamo che babbo natale passi dalla lalla armato di macchina fotografica che noi lo stiamo aspettando anche senza cornice , non siamo delicati

:good: :good: quoto in pieno la tua richiesta ....dai lalla fai la buona .....fermati un attimo e ...FLASH

ecco babbo natale ha scattato la foto .......che meraviglia ........

:sorry: era un sogno vivi attendiamo ancora
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Mi basterebbe che un padre ed un figlio a me molto vicini tornassero ad abbracciarsi lasciandosi alle spalle ogni motivo di divisione.

Buon Natale a tutti.

Commenta
Reaction score
11.156
Caro Babbo Natale, e' un bel po' che non ci si sente... sono anni che non scrivo perche' a forza di chiedere e' passato il mio momento, da tanto avevo deciso di lasciare spazio a chi ne ha davvero bisogno, o se non ne ha bisogno almeno ha voglia di chiedere ancora.

Ti scrivo in netto ritardo perche' quest'anno ho avuto molto da fare e sono arrivato un po' lungo alle feste senza riuscire a preparare niente di particolare, e quel poco che avevo preparato se n'e' andato in fumo in fretta.

Ti scrivo pero' per lamentarmi perche' invece di portare, quest'anno mi hai portato via.

Certo negli ultimi tempi non sono stato proprio bravo come si converrebbe a chi si rivolge a te, ma nemmeno cosi' tanto da meritare una perdita' si' grande. Caro Babbo Natale, torna indietro sulla tua slitta e riportami quello che di caro avevo e a cui tenevo, perche' la vita e' gia' abbastanza dura...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[color=#FF00BFCaro Babbo Natale....scusa se m'intrometto. cercherò di essere breve!
Io lo so che tu vorresti darci molto di piu', ma so anche che tante cose dipendono solo dagli uomini.
Ti racconto una mia fiaba, ce ne sono tante nella mia vita, ma questa è una fiaba che forse può essere vicina a chi, in questo momento, sta vivendo qualcosa di simile....magari solo per dire: " mi si sono spezzate le ali, come posso, ora, tornare a volare? ".
Quel giorno, mi è crollato tutto....mi sono crollate le promesse che mi erano state fatte ( e pensare che io non ne avevo fatte, ma probabilmente ci credevo di piu' ), mi sono crollate tutte le belle parole, i gesti, le piccole cose.....la sostanza costruita a piccoli passi.
Ricordo quel Natale come fosse ieri, quell'ultimo dell'anno passato fra amici in un alpe fra la neve....mentre dentro era morto qualcosa e, sapevo che sarebbe stato per sempre.
Sapevo, inoltre, che l'agonia non sarebbe cessata presto perchè lui, nonostante mi avesse lasciata ( pur non ammettendolo mai )...avrebbe continuato a cercarmi, anche dopo molto tempo...
ero io la piu' debole in quel momento, ero debole perchè amavo...ma avevo con me una forza, quella che ho dovuto ed imparato a cercare proprio nella solitudine: "la forza del cuore"....e, anche se a qualcuno farà sorridere,...quella forza è stata la molla che mi ha rialzata dopo una brutta caduta che mi aveva svuotata dentro.
quando si vive l'amore si corre il rischio di soffrire.....ma il peggior rischio è non vivere nulla.
quell'esperienza mi ha cambiata, così come altre nella vita....
Eppure, oggi...voltandomi indietro, ho compreso, ed il tempo me ne ha dato ragione, come l'amore ..... per quanto paradossale possa sembrare....alla fine, sia stato vincente.
Per quanto sia dura, si può tornare volare....

[/color]

Commenta
Reaction score
3
bimba ha scritto:
[color=#FF00BFCaro Babbo Natale....scusa se m'intrometto. cercherò di essere breve!
Io lo so che tu vorresti darci molto di piu', ma so anche che tante cose dipendono solo dagli uomini.
Ti racconto una mia fiaba, ce ne sono tante nella mia vita, ma questa e' una fiaba che forse può essere vicina a chi, in questo momento, sta vivendo qualcosa di simile....magari solo per dire: " mi si sono spezzate le ali, come posso, ora, tornare a volare? ".
Quel giorno, mi e' crollato tutto....mi sono crollate le promesse che mi erano state fatte ( e pensare che io non ne avevo fatte, ma probabilmente ci credevo di piu' ), mi sono crollate tutte le belle parole, i gesti, le piccole cose.....la sostanza costruita a piccoli passi.
Ricordo quel Natale come fosse ieri, quell'ultimo dell'anno passato fra amici in un alpe fra la neve....mentre dentro era morto qualcosa e, sapevo che sarebbe stato per sempre.
Sapevo, inoltre, che l'agonia non sarebbe cessata presto perchè lui, nonostante mi avesse lasciata ( pur non ammettendolo mai )...avrebbe continuato a cercarmi, anche dopo molto tempo...
ero io la piu' debole in quel momento, ero debole perchè amavo...ma avevo con me una forza, quella che ho dovuto ed imparato a cercare proprio nella solitudine: "la forza del cuore"....e, anche se a qualcuno farà sorridere,...quella forza e' stata la molla che mi ha rialzata dopo una brutta caduta che mi aveva svuotata dentro.
quando si vive l'amore si corre il rischio di soffrire.....ma il peggior rischio e' non vivere nulla.
quell'esperienza mi ha cambiata, così come altre nella vita....
Eppure, oggi...voltandomi indietro, ho compreso, ed il tempo me ne ha dato ragione, come l'amore ..... per quanto paradossale possa sembrare....alla fine, sia stato vincente.
Per quanto sia dura, si può tornare volare....

[/color]
son contentento per te bimba ma per me devono passare tanti altri natali

Commenta
Alto