lalla ha scritto:Hai ragione vivi...avevo fatto una modifica pero' la rimetto
Caro Babbo Natale io vorrei tanto un bimbo
obiwan ha scritto:Caro Babbo Natale inutile dire che vorrei Pace e Felicità per tutto il Mondo:
1302 ha scritto:Salute e felicità... mi so accontentare
potamase ha scritto:per natale vorrei la pace in terra a tutti...
obiwan ha scritto:... vorrei Pace e Felicità per tutto il Mondo
speriamo che babbo natale passi dalla lalla armato di macchina fotografica che noi lo stiamo aspettando anche senza cornice , non siamo delicatibimba ha scritto:
Finita la commedia ora?
é Nataleeeeeeeeeeeeeeeee
vogliosa ha scritto:Ormai sapete tutti chi sono vi auguro di ricevere il regalo che desiderate di + .
Vi chedo scusa x tutte le brutte bruttisime cose che vi ho detto lo so che prima di parlare dovrei ragionare ma sono fatto cosi e nn mi ha cambiato nessuno x adesso,se volete conoscere il mio regalo che vorrei ricevere e di conoscere una donna vera che mi metta in riga.
auguri ha tutti
SCUSATEMI
vivilavita ha scritto:speriamo che babbo natale passi dalla lalla armato di macchina fotografica che noi lo stiamo aspettando anche senza cornice , non siamo delicatibimba ha scritto:
Finita la commedia ora?
é Nataleeeeeeeeeeeeeeeee
son contentento per te bimba ma per me devono passare tanti altri natalibimba ha scritto:[color=#FF00BFCaro Babbo Natale....scusa se m'intrometto. cercherò di essere breve!
Io lo so che tu vorresti darci molto di piu', ma so anche che tante cose dipendono solo dagli uomini.
Ti racconto una mia fiaba, ce ne sono tante nella mia vita, ma questa e' una fiaba che forse può essere vicina a chi, in questo momento, sta vivendo qualcosa di simile....magari solo per dire: " mi si sono spezzate le ali, come posso, ora, tornare a volare? ".
Quel giorno, mi e' crollato tutto....mi sono crollate le promesse che mi erano state fatte ( e pensare che io non ne avevo fatte, ma probabilmente ci credevo di piu' ), mi sono crollate tutte le belle parole, i gesti, le piccole cose.....la sostanza costruita a piccoli passi.
Ricordo quel Natale come fosse ieri, quell'ultimo dell'anno passato fra amici in un alpe fra la neve....mentre dentro era morto qualcosa e, sapevo che sarebbe stato per sempre.
Sapevo, inoltre, che l'agonia non sarebbe cessata presto perchè lui, nonostante mi avesse lasciata ( pur non ammettendolo mai )...avrebbe continuato a cercarmi, anche dopo molto tempo...
ero io la piu' debole in quel momento, ero debole perchè amavo...ma avevo con me una forza, quella che ho dovuto ed imparato a cercare proprio nella solitudine: "la forza del cuore"....e, anche se a qualcuno farà sorridere,...quella forza e' stata la molla che mi ha rialzata dopo una brutta caduta che mi aveva svuotata dentro.
quando si vive l'amore si corre il rischio di soffrire.....ma il peggior rischio e' non vivere nulla.
quell'esperienza mi ha cambiata, così come altre nella vita....
Eppure, oggi...voltandomi indietro, ho compreso, ed il tempo me ne ha dato ragione, come l'amore ..... per quanto paradossale possa sembrare....alla fine, sia stato vincente.
Per quanto sia dura, si può tornare volare....
[/color]