Caro Satiro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Satiro ha scritto:
Prendo come spunto questo tuo passaggio tratto dall' ultima recensione che hai fatto per spiegarti il motivo che mi ha spinto a rifiutare la tua richiesta di amicizia.

come molti ho ricevuto migliaia di pompe free da un centinaio di avventrici... piu recentemente qualche pay

Il forum serve a condividere e farsi amici con lo stesso hobby, non ad esibire la "ruota" come un pavone. Sai benissimo che tu invece metti ben poco in comune, al contrario sei lesto ad approfittare degli altri anche con una certa sfacciataggine. Mi sbaglio? Può essere, sta a te dimostrarlo. Così come sei ora mi ricordi tanto il tizio che all' edicola sfoglia e legge decine di giornali senza poi comprare nulla.
HAHAHAHAH Satiro satirico... Ti ho chiesto l'amicizia solo xkè ti dichiari di Rovigo (città in cui passo il 80% del mio tempo) e perchè credo l'avevo con la mia precedente identità.
Prendo spunto da queste tue parole velenose x risponderti. Lo faccio qui perchè, stranamente, scrivi nella MIA bacheca ma io non riesco a scrivere nella TUA... hahahahah facile eh??

Le rece sono fatte anche per essere lette. Qualsiasi dettaglio potrebbe generare nel lettore invidia, per il suo cazzone (puntualmente sottolineato da chi pensa di averlo), dalla performance che spesso parla di orgasmi in pay (magari anorgasmiche, per chi le conosce approfonditamente), per la performances anche se parlando con le pay il cliente medio dura 10 minuti...
Le rece sono un'occasione di espressione per chi scrive e di lettura per chi legge. Le rece dei più smargiassi punters in me hanno sempre generato gran divertimento e, perchè no, ammirazione. Mai invidia o comunque risentimento.
Tra i tuoi amici annoveri il novello Rocco o il pronipote di Rodolfo Valentino (sono anche amici miei, per quello mi permetto di tirarli in ballo) eppure mai ti sei permesso di criticare particolari delle loro firme "cazzute" o delle loro roboanti performance settimanali...

Ma cio che più mi preme è chiarire un punto... ODIO I LURKER.
Io approfitto degli altri con sfacciataggine?? mi hai passato per caso tu il contatto di Nora? No.. ho seguito la trafila come tutti.
Hai mai interceduto con qualche puttana a mio favore? NO...
e per qualche tuo compagno di merende lo hai invece mai fatto??? forse...
Io ho SEMPRE recensito le pay che ho frequentato, sempre! Dimmi un nume di una pay che ti risulta io ho visto e non ho condiviso. Per ognuna che dirai tu ci divertiremo a trovarne una delle tue...

Qual'è il tuo problema vuoi i contatti delle mie amicizie non-prof? io faccio sempre un incontro a settimana, nella vita sono punter da soli 2 anni e mezzo quindi ho fatto circa 130 chiavate pay. Oltre quelle recensite (3/4 col vecchio nick e altrettante con questo nuovo) ho fatto circa 60 incontri con la mia prima pay di cui solo la metà a da professionista il resto da expay, altrettante le ho fatte e le faccio con una lapperina italiana che non ha mai messo annunci e quindi non è recensibile.
Non ho altro da aggiungere se non che non sai di cosa parli e quindi evita di farlo.
La tua amicizia non mi interessa più, stai sereno.

Aggiungo motivazione in quanto ieri non avevo a disposizione un dispositivo che mi consentisse di scrivere agevolmente.
Il messaggio è stato cestinato in quanto non è conforme con il regolamento utilizzare il forum per gestire diatribe fra utenti. Esiste la bacheca personale, la chat sia privata che pubblica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto