Carol - Bari - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carol-foto-100-reali-vsag47238532
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: Carol
NAZIONALITA': Portoricana/dominicana
ETA': tra i 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme 70%
SERVIZI OFFERTI: bj covered+ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165, in carne, ma non troppo , tettone naturali un pò appese.
ATTITUDINE:all'inizio normale e gentile poi frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE :38809538XX

Salve a tutti

Oggi avevo voglia di provare qualcosa di nuovo , di incontrare una ragazza diversa; da un pò di tempo ero incuriosito da questa ragazza sulla quale avevo letto una recensione positiva. Chiamo la ragazza che subito mi risponde e mi dice che parte da 50 euro. Riceve in una traversa di via Re David in un palazzo antico e fatiscente .Salgo le scale , arrivo al piano indicatomi e vedo una porta aprirsi ( convinto che fosse lei) invece era un signore che usciva a fare due passi con il cane ( situazione a dir poco scomoda) Dopo qualche secondo mi apre la porta Carol e mi fa entrare. La ragazza non è una velina, ma nemmeno un cesso, viso discreto, seno molto grande anche se un pò cadente.Mi chiede cosa voglio fare e ovviamente non andando sul sicuro opto per una cosa normale. Appartamento poco rifinito con un sacco di candele e santini, un pò di disordine per la casa. Io di solito in queste situazioni all'inizio parlo poco e sto sulle mie lei cerca di essere gentile, mi invita a spogliarmi e a mettermi comodo sul lettone. Lei si avvicina nuda e inizia a passarmi le salviette sul cazzo , allora io le chiedo se non fosse meglio passare dal bagno ma lei dice che non serve, perchè lei è pulita e cmq avremmo fatto tutto coperto.( sono sicuro che questa mia richiesta deve averla una pò spiazzata o indispettita). Mi incappuccia e inizia una pompa discreta , dopo poco si ferma perchè nota che stavo immobile e mi invita a toccarla e a concentrarmi . Mi dice dimmi quando sei pronto per iniziare. Dopo 3/4 minuti scarsi di pompa iniziamo con una missionaria dove inizio a stantuffarla e lei sembra gradire ma io non ero coinvolto infatti dopo poco mi sfilo e lei mi chiede perchè mi fossi fermato.Al che lei mi dice dai facciamo una pecorina così vieni( anche se io le avevo chiesto di farlo in piedi). La infilzo e noto che la figa non si è per niente lubrificata vado avanti a pecora per 2/3 minuti sembrerà strano ma non mi piaceva la situazione. Mi fermo ed esco il cazzo lei si gira convinta che fossi venuto. In quel momento si altera un pò dicendomi che non poteva perdere tutta le serata con me. Io le chiedo se avesse un gel perchè mi sarebbe piaciuto finire con una spagnola, ma lei mi dice che non ha il gel e non si può fare.Sinceramente in quel momento ero un pò incazzato e un pò deluso, ma preferisco non fare storie Finisco con io seduto sul letto, lei accovacciata che mi sega io le tocco quei grossi meloni e vengo su dei fazzolettini ( nemmeno sul seno non voleva). Chiedo di andare in bagno mi rivesto e vado via.
In Conclusione posso dire di non essere soddisfatto, mi ha messo fretta e ha detto di no a un paio di mie richieste. Non si è creato il giusto feeling e quindi non sentendomi a mio agio non sono riuscito a lasciarmi andare. Riconosco di aver pagato solo 50 euro però mi aspettavo molto di più.

figurine

Allegati

• 1299134bac1bd6a2bf5a344e6e9d27cc.upload.jpg
    1299134bac1bd6a2bf5a344e6e9d27cc.upload.jpg
    9 KB · Visite: 249
  • 8101c7309ed9875170e2ba6e93cd3300.upload.jpg
    8101c7309ed9875170e2ba6e93cd3300.upload.jpg
    6,8 KB · Visite: 226
  • 2ded323a6814f2f3e27f0af6e3d6cf77.upload.jpg
    2ded323a6814f2f3e27f0af6e3d6cf77.upload.jpg
    8,2 KB · Visite: 231
Più il prezzo sale e più diventano pretenziose... dovremmo metterci tutti daccordo, indossare maschere di Guy Fawkes e andare in massa da queste qui a pretendere la par condicio dei compensi... ci vorrebbe un tariffario unico! Altro che "spagnola no", "in piedi no"... ma vaffanculo!

Grazie della recensione, non nego che l'avevo adocchiata pure io, attratto dal cleavage...

Carol

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carol-foto-100-vera-8tfq50559080
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBj,RAI 1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bellissima ragazza alta 165 circa,magra,tettone abbastanza sode anche se leggermente pendenti e morbide,naturalissime,culo e cosce sode,vistoso tatuaggio che riempie tutta la coscia sinistra
ATTITUDINE: molto professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38809538XX

LA MIA RECENSIONE:Ci sono stao qualche settimana fa.Telefono di mattina verso le 12 e mi dice che è già fuori casa e mi rimanda per il pomeriggio.Dico che non posso,a me piace scopare la mattina.Il giorno dopo la richiamo alle 11.Dice che va bene mi indica una traversa di via Re David quasi vicino all'Extramurale.So che il parcheggio sarà impossibile e quindi ci vado in moto.Arrivo alla via indicata e al civico.La richiamo,mi dice di salire al primo piano senza suonare perchè il protone è aperto.Il portone in effetti è aperto,si tratta di un fatiscente palazzo d'epoca con un portone in legno tutto spaccato e corroso dal tempo.Entro e l'androne del palazzo è terribile,vecchio,sporco,fatiscente.La situazione mi piace e incuriosisce.Salgo al primo piano dove ci sono tre porticine,la prima a sinistra si apre,dentro è tutto completamente buio e non vedo nulla.La situazione mi piace sempre di più e mi intriga.Entro e la porta si chiude alle mie spalle.Buio totale,io venivo dalla luce solare del giorno e dico che non vedo niente.Una ragazza,Carol mi prende per mano e mi guida in una stanza con una fievole luce.Continuo a vedere poco ,ma noto una stanza grande e sporca,disordinata,pavimento antico e sconnesso,un lettone al centro.Comincio ad abituarmi alla fievole luce e guardo Carol.Caspita è bella,magra con due tettone messe in mostra da un reggiseno a davanzale,il viso è regolare con tratti morbidi,capelli corti,belle labbra.Cazzo mi dico,che bella ragazza.Saranno 30 anni che non mi capita una ragazza così giovane.Avevo già chiesto per telefono il rate e consegno 50 E.Lei mi dice di spogliarmi senza propormi un passaggio al bagno,io ero pulito e me ne frego.Mi fa sdraiare sul lettone,stordito dall'emozione sono incapace di muovermi e sto li sul letto moscio e fermo.Mi invita a toccarla,lo faccio,tocco quelle tettone morbide ed invitanti,sono bellissime,grandi,pastose.Sono completamente bloccato.Negli ultimi anni ero stato solo con donne over 55 e non ricordavo più come fosse una trentenne.Lei mi mette il preservativo con la bocca ed inizia un BJ.Il fratellino si sveglia e dopo pochi minuti in cui continuavo a toccare le tette,le dico che sono pronto.Lei mi chiede come volevo scopare e rispondo che preferisco lei sopra.Mi risponde :no meglio tu sopra.Non dico nulla,lei apre le gambe e io le salgo sopra alla missionaria e lo infilo nella vagina.Mi tocca,no fermo non sei abbastanza duro,meglio che continuiamo col BJ.Non obietto nulla ma rimango dispiaciuto.Lo prende in bocca,sempre covered ed aiutandosi con la mano mi fa vernire in 3-4 minuti passati sempre ad accarezzare quelle tette formidabili.Pulizia con uno scottex.Mi vesto,la guardo mentre si rimette le mutandine e il reggiseno.Rimugino tra me come cazzo ho fatto a dimenticare come era la carne giovane.Lei è bella,professionale ma veloce,non perde tempo e se vede che tu perdi tempo risolve a modo suo.Capisco che è un suo difetto,non accetta cambi di posizione,non accontenta il cliente nei suoi desideri,la location è orribile ma per me era affascinante,così diversa dagli ambienti che frequento,e poi il contrasto tra l'ambiente vecchio e fatiscente e la ragazza splendida e giovane mi ha rivitalizzato.Solo chi oramai giovane non è più,potrà comprendere.Ciao alla prossima

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carol-foto-100-vera-8tfq50559080
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBj,RAI 1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bellissima ragazza alta 165 circa,magra,tettone abbastanza sode anche se leggermente pendenti e morbide,naturalissime,culo e cosce sode,vistoso tatuaggio che riempie tutta la coscia sinistra
ATTITUDINE: molto professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38809538XX

LA MIA RECENSIONE:Ci sono stao qualche settimana fa.Telefono di mattina verso le 12 e mi dice che è già fuori casa e mi rimanda per il pomeriggio.Dico che non posso,a me piace scopare la mattina.Il giorno dopo la richiamo alle 11.Dice che va bene mi indica una traversa di via Re David quasi vicino all'Extramurale.So che il parcheggio sarà impossibile e quindi ci vado in moto.Arrivo alla via indicata e al civico.La richiamo,mi dice di salire al primo piano senza suonare perchè il protone è aperto.Il portone in effetti è aperto,si tratta di un fatiscente palazzo d'epoca con un portone in legno tutto spaccato e corroso dal tempo.Entro e l'androne del palazzo è terribile,vecchio,sporco,fatiscente.La situazione mi piace e incuriosisce.Salgo al primo piano dove ci sono tre porticine,la prima a sinistra si apre,dentro è tutto completamente buio e non vedo nulla.La situazione mi piace sempre di più e mi intriga.Entro e la porta si chiude alle mie spalle.Buio totale,io venivo dalla luce solare del giorno e dico che non vedo niente.Una ragazza,Carol mi prende per mano e mi guida in una stanza con una fievole luce.Continuo a vedere poco ,ma noto una stanza grande e sporca,disordinata,pavimento antico e sconnesso,un lettone al centro.Comincio ad abituarmi alla fievole luce e guardo Carol.Caspita è bella,magra con due tettone messe in mostra da un reggiseno a davanzale,il viso è regolare con tratti morbidi,capelli corti,belle labbra.Cazzo mi dico,che bella ragazza.Saranno 30 anni che non mi capita una ragazza così giovane.Avevo già chiesto per telefono il rate e consegno 50 E.Lei mi dice di spogliarmi senza propormi un passaggio al bagno,io ero pulito e me ne frego.Mi fa sdraiare sul lettone,stordito dall'emozione sono incapace di muovermi e sto li sul letto moscio e fermo.Mi invita a toccarla,lo faccio,tocco quelle tettone morbide ed invitanti,sono bellissime,grandi,pastose.Sono completamente bloccato.Negli ultimi anni ero stato solo con donne over 55 e non ricordavo più come fosse una trentenne.Lei mi mette il preservativo con la bocca ed inizia un BJ.Il fratellino si sveglia e dopo pochi minuti in cui continuavo a toccare le tette,le dico che sono pronto.Lei mi chiede come volevo scopare e rispondo che preferisco lei sopra.Mi risponde :no meglio tu sopra.Non dico nulla,lei apre le gambe e io le salgo sopra alla missionaria e lo infilo nella vagina.Mi tocca,no fermo non sei abbastanza duro,meglio che continuiamo col BJ.Non obietto nulla ma rimango dispiaciuto.Lo prende in bocca,sempre covered ed aiutandosi con la mano mi fa vernire in 3-4 minuti passati sempre ad accarezzare quelle tette formidabili.Pulizia con uno scottex.Mi vesto,la guardo mentre si rimette le mutandine e il reggiseno.Rimugino tra me come cazzo ho fatto a dimenticare come era la carne giovane.Lei è bella,professionale ma veloce,non perde tempo e se vede che tu perdi tempo risolve a modo suo.Capisco che è un suo difetto,non accetta cambi di posizione,non accontenta il cliente nei suoi desideri,la location è orribile ma per me era affascinante,così diversa dagli ambienti che frequento,e poi il contrasto tra l'ambiente vecchio e fatiscente e la ragazza splendida e giovane mi ha rivitalizzato.Solo chi oramai giovane non è più,potrà comprendere.Ciao alla prossima

Scusa Alisei, quanti anni hai ?

Beato te che la cosa più e fatiscente e lurida e più ti eccita.
A me predispone malissimo una situazione in cui mi accorgo di essere capitato in una bettola da "sotto il ponte".

Senza accorgemene,in un lampo,velocemente come un battito d'ali...ho superato i sessanta.

Io non pretendo la location lussuosa di un albergo 5 stelle, anche se quando l'ho provata era difficile tornare negli appartamentini del centro murattiano, sia chiaro. Del resto l'appellativo "Albergo del Santo" l'ho coniato io:preved:

Però quando trovo una location sporca o disordinata, normalmente divento molto scettico e maldisposto, e la mia prestazione ne risente.
Se una ragazza ti riceve nella cacca, è probabile che sia sciatta, trascurata, negligente anche nella prestazione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto