Carol - Casarano - Bakecaincontrii

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
69
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carol-news-esplosiva-zgmc32963981
CITTA DELL'INCONTRO: Casarano
NOME INSERZIONISTA: Carol
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': credo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80 % per via delle foto molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BBJ cover, RAI 1 varie posizioni, spagnola.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti compreso massaggio
DESCRIZIONE FISICA: bionda - alta 1,60 – in carne – pelle morbida – 4° misura – totalmente depilata.
ATTITUDINE: amichevole e ben disposta
REPERIBILITA': incasinata (per via del navigatore)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, gradini, 3° piano
INDEX RICERCHE: 38989306XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo quasi 5 mesi di latitanza per via del lavoro in un’altra città del nord, sono ritornato a frequentare i lidi locali e dopo lunga consultazione web la mia scelta ricade sulla girl in questione per via del balcone di proprietà della stessa. Faccio la doccia e affronto il viaggio sino a Casarano.
Location moderna in un palazzo nuovo o appena ammodernato. Si trova in una delle strade principali, ma il navigatore fa fare tutto un giro particolare. Occorre fare silenzio perché anche salendo le scale piano, rimbomba tutto. Ambiente pulito, mi apre la ragazza e mi fa accomodare. Appena la vedo riconosco le foto del viso, ma il corpo è tutt’altra storia. Nelle foto sembrerebbe proporzionata ma dal seno in giù si allarga sempre più sino ad arrivare al ventre che sembra una portaerei per le dimensioni in larghezza.
Ormai sono lì e decido di testare la professionalità. Mi spoglio e mi fa distendere sul letto (singolo) con lenzuola pulite e profumate. Pancia in giù comincia a spalmare un poco di crema sulla schiena per farmi il massaggio (penoso). Data la potenza di pressione digitale e la mancanza di conoscenza dei punti nevralgici, era fastidioso. Dava dei pizzicotti sulle spalle con una tale violenza che arrivavo al limite del dolore. Capito l’andazzo mi giro a pancia in su ed interrompo quel martirio. Mi avvinghio sulle tettone (belle, morbide e succulenti) e lei comincia ad incappucciarlo per praticare BJ, assolutamente cover. Non avevo chiesto prima, ma anche con notevole aumento di velocità, ha rifiutato perché dice che lei opera solo in questo modo.
Notevoli carezze al fratello e facendosi ben sentire con bocca stretta e lingua, l’alza bandiera è più che al vento. Lavoro superiore alla media, cover ma non sembrava per la maestria con cui è stato fatto. Dopo di ciò passo io sopra a missionaria con lei che si teneva con le mani entrambe le gambe per aprire al meglio una fessura totalmente depilata. Si era bagnata al punto che entravo e uscivo con una tale facilità che sembrava l’avessi immerso nell’olio da massaggio. Ad un certo punto interrompe la cavalcata e mi dice “mettimelo a pecorina che mi piace”. Non mi sono fatto pregare e mentre la stantuffavo pastrugnandole le tette, con la sua mano da sotto mi stimolava i gioielli di famiglia. Preso dalla foga le ho proposto RAI 2, sempre con aumento di velocità, ma il limite risposto andava fuori dal contachilometri della mia auto (250 Km/h perché ha detto che comunque non lo concede).
Stavo per venire e mi sono staccato per usufruire della spagnola e concludere cabrio sul suo petto dove ho innaffiato a macchia larga tutta la sua pelle. Con mia sorpresa, ha provveduto a cospargersi le tette e la pancia della nuova crema-corpo appena ricevuta.

Ragazza non bellissima ma arrapante, ben disposta e non frettolosa. Mi sono trovato bene e mi sono divertito ma fare 100 km andata e ritorno per una girl che ho già testato, non lo rifaccio. Ciò significa che 1 volta si può fare e ne vale la pena, 2 no perché è meglio variare.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    17,9 KB · Visite: 256
  • 2.JPG
    2.JPG
    24 KB · Visite: 251
  • 3.JPG
    3.JPG
    21,8 KB · Visite: 370
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao io sn andato a trovare la donzella quando era in campagna all'ingresso di casarano... avrei voluto scrivere prima la race, così come molte altre, ma mi sa che ho l' IP bloccato in quanto ero stato bannato un pò di tempo fa ed il sito a me nn funziona ( a tal proposito chiedo di poter essere reintegrato!... altrimenti significa che continuerò a guardare le races senza poterle inserire... e nn mi piace essere passivo... io sn molto attivo!!!!) solo che adesso devo tentare circa 10 volte a pagina e quindi mki scogliono e rinuncio. Tornando alla tettona vi posso dire che aimè quello che scrive decisu corrisponde a verità: cioè la tipa è molto più in carne rispetto alle foto ma è cmq valida come disponibilità! di seno penso che sia almeno una 5 altro che 4!!! sn riuscito a farmi una spagnola iniziale e finale infilandolo trasversalmente e nn classicamente parallelo al corpo!!!! per il resto con velocità urbana sono stato oltre 30 minuti... neanche io ci tornerò ma mi sn trovato bene
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
ciao io sn andato a trovare la donzella quando era in campagna all'ingresso di casarano... avrei voluto scrivere prima la race, così come molte altre, ma mi sa che ho l' IP bloccato in quanto ero stato bannato un pò di tempo fa ed il sito a me nn funziona ( a tal proposito chiedo di poter essere reintegrato!... altrimenti significa che continuerò a guardare le races senza poterle inserire... e nn mi piace essere passivo... io sn molto attivo!!!!) solo che adesso devo tentare circa 10 volte a pagina e quindi mki scogliono e rinuncio. Tornando alla tettona vi posso dire che aimè quello che scrive decisu corrisponde a verità: cioè la tipa è molto più in carne rispetto alle foto ma è cmq valida come disponibilità! di seno penso che sia almeno una 5 altro che 4!!! sn riuscito a farmi una spagnola iniziale e finale infilandolo trasversalmente e nn classicamente parallelo al corpo!!!! per il resto con velocità urbana sono stato oltre 30 minuti... neanche io ci tornerò ma mi sn trovato bene


Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

 
Commenta
Alto