CAROL - FIRENZE - ALTRO

Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carol-nuova-ragazza-brasiliana-cq5i71256947
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Rai1 (altro non chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1, Gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: molto tranquilla
REPERIBILITA': più o meno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 38966512xx

LA MIA RECENSIONE:

Contatto la ragazza, chiedendo dove si trova e da quanto si parte. Mi riferisce in un italiano stentato ma capibile che è a Firenze, e mi passa l'indirizzo della location, peraltro noto. Chiedendogli il Rate, mi dice a partire da 70, dubbioso delle foto gli chiedo se è lei, lei risponde affermativamente ma dopo la telefonata io decido di verificare lo stesso su googleimage, dove non trovo corrispondenze di immagini, ma solo altri annunci suoi all'estero. Decido quindi di andare a trovarla, Recatomi sul luogo, dopo averla ricontattata, ecco che mi apre la foto una ragazza bionda, io entrando la squadro, è effettivamente la ragazza delle foto, accomodatomi in camera, mi ribadisce quanto dettomi al telefono, ossia da 70euro. Effettivamente la ragazza è bella, priva di smagliature e ciccia fuori posto come molte altre brasiliane, purtroppo parla poco italiano, ma dice che può parlare in inglese, spagnolo o portoghese, comunque ci si intende sia sui serviziche sul prezzo, alla fine gli lascio 100euro di mia spontanea iniziativa, essendo ingrifato e considerando validissimo il corpo della tipa. Passiamo quindi sul letto, dove lei mi abbraccia ed inizia a masturbarmi, io nel frattempo la tocco e la digitalizzo, lei non oppone nessuna resistenza ed è partecipe e sorridente, insomma mi mette a mio agio e in tranquillità, mi pulisce il birillo con delle salviette (io il bagno non l'ho chiesto, vengo fresco di doccia), e poi inizia di Bbj, lavoro fatto bene, si alterna tra il birillo e lunghe leccate alle palle, acconsente ad un 69, lei fresca e pulita, arriviamo ad un punto che sono costretto a fermare la girl, che altrimenti capitolo subito senza passare al resto del menù. Passiamo quindi, dopo l'incappucciamento a Rai1, lei molto partecipe, si fa baciare e bacia, mi alterno con delle piccole pause, dove lei lavora di bacino, capitolo nel gommino, le chiedo del bagno, mi accompagna e poi torno in camera, lei sempre molto tranquilla, mi rivesto, il tempo di fumare una sigaretta e fargli una battuta sul 7-1 subito dal Brasile ai mondiali, e mi riaccompagna alla porta. Me ne vado. Secondo me, ragazza molto valida e tranquilla, merita effettivamente quanto pagato.

Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Reaction score
27
  • Creatore Discussione
Sarà la stessa Jenny di Alicante?

http://www.alicanteplacer.es/jenny.htm#

Foto: http://www.alicanteplacer.es/jenny/jenny2lit.gif

Seconda foto nella colonna di destra dell'annuncio con immagini che scorrono. Che corrisponde alla prima foto dell'annuncio su Bakeca.
Si è lei confermo, da quello che mi ha detto viene dalle Canarie o giù di li, mi sembra che indossi anche proprio le stesse scarpe della foto (mi piacciono i tacchi in plexiglass!!).

pippomarras ha scritto:
Quindi anche FK e un po' di Daty sono inclusi nel menù (usufruito)? Di viso com'è?
Si FK e Daty consentiti, riguardo il viso, Pelle bianco latte, viso carino.

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Carol
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carol-nuova-ragazza-brasiliana-ykf271269229
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA':Brasiliana che vive a Teneriffe
ETA':Non ho chiesto secondo me guardandole il viso più di 30 con un fisico da ragazzina ventenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Il viso non si vede ma vi confermo che è assolutamente lei al 110%........garantito!!!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Mi sono limitato a chiedere quello che ho fatto e con grandi difficoltà di lingua
SERVIZI USUFRUITI:Fk Bjj Daty 69 da urlo Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 70 con preliminari scoperti poi a salire 100/150 poi boh
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti tondi
DESCRIZIONE FISICA:Sul m e 65 biondissima tinta occhi castano scuro una 3a abbondante di seno rifatto MAESTOSAMENTE A REGOLA D'ARTE E OTTIMO AL TATTO.CULO BELLISSIMO E PERFETTO SENZA UN FILO DI CELLULITE viso carino niente di particolare ma gradevole labbra un po' piccole come in foto(che è l'unica parte che si vede)
ATTITUDINE:Persona dolce tranquilla servizievole al massimo porcellina.Nel BJJ E NEL 69 E ECCELLENTE.
REPERIBILITA':Per il momento ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Diverse rampe di scale 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38966512xx

LA MIA RECENSIONE:Cari amici......intanto voglio ringraziare di cuore il cagnolone a 6 zampe per l'ottima scoperta (e qui si tratta di scoperta vera e propria),e poi perché (anche se indirettamente) grazie a lui ho potuto assaporare un momento di felicità.Qui trattasi di spagnole e non,che si presentano nel noto appartamento di Via Ciseri.Avendo voglia di una bionda e letta la rece positiva cascata a pennello,ieri pomeriggio,chiamo subito Carol,la ragazza che mi risponde ha una vocina dolce e tenera,non sembra affatto Brasiliana,l'accento sembra tipicamente spagnolo,e mi sbaglio,comunque non spiccica una parola d'italiano,e a fatica riusciamo a capirci,mi indica l'indirizzo,e zenza lasciarmi il tempo di chiedere,mi fa subito presente che parte da 70 con preliminari scoperti....ottimo ci siamo,finalmente una persona ragionevole,poi magari vediamo al momento tutti i servizi che offre,e si opta.Chiedo fino a che ora lavora,dice.....todo il dia fino alla 1della noche.....le faccio subito un po' di scuola e le ripeto in italiano.....tutto il giorno fino alle 1 di notte!!!.....ci mettiamo a ridere poi ci salutiamo,con appuntamento per le 21:30 e con la premessa da parte sua di essere avvertita 10 minuti prima.......ok Baby.....

Intorno alle 21:00 parto e mi dirigo all'Isolotto,poi nelle immediate vicinanze mi affretto a chiamarla,risponde subito e l'avverto che entro15 minuti sono da lei.Al mio arrivo mi metto di fronte al portone la richiamo e tempo 3 minuti sono in casa,la stessa casa di Elena in pratica.....La ragazza che mi si presenta è quella delle foto ed ha un FISICO DI PRIMA CATEGORIA!!!!!,anche se a parer mio non ha assolutamente 26 anni ma un qualcosina in più almeno guardandole il viso perché per il resto,sembra una ragazzina ventenne,tonicissima senza un filo di grasso e cellulite,una bella 3a di seno rifatto ma a regola d'arte e mormido al tatto,eccezionale!!!...un culo BELLISSIMO e non grosso ....direi perfetto e proporzionato a tutto il resto,il viso insomma....carino ma niente di particolare,pelle bianchissima e vellutata.Passiamo in camera dove mi ripropone rate e menù pari a 70 euro per una cosa tranquilla con preliminare scoperto e fino a qui ci siamo,poi mi propone una cosa più tranquilla per 100 oppure 150 per 1 ora.Opto per i 100,e cerco di raccomandarmi per una cosa fatta con calma e nel massimo della tranquillità,senza problemi accetta.Chiedo inoltre Fk e un 69 lungooooooo perché amo leccare,non capisce,quindi con un dito puntato verso la passerina e con la lingua fuori dalla bocca glielo faccio capire,si mette a ridere e mi dice ok.,siamo a posto,verso il dovuto e chiedo il bagno,ma è occupato dall'amica e non so chi è,mi offre delle salviette umidificate per pulirmi,ma le faccio notare avvicinandomi che sono fresco di doccia e profumatissimo,mi lascio odorare,sorride e dice qualcosa che non capisco.Inizio a spogliarmi e chiedo se effetivamente è brasiliana o spagnola,dice brasiliana e me lo fa sentire,ma vive alle Canarie....Siamo ancora in piedi,mi avvicino e partono i primi baci sulla bocca,con qualche morsetto ma senza lingua,abbassa la mano al fratellino iniziando ad accarezzarlo delicatamente,vado per toglierle una tetta dal reggiseno,lei mi aiuta e le mangio letteralmente il capezzolo,torno alla sua bocca mentre lei provvede a togliersi il reggiseno.Ci stendiamo sul letto si toglie le mutandine,e ragazzi credetemi!!!......Carol parte non in 4a e nemmeno in 5a,sembra abbia il cambio automatico.....mi mangia vivo!!!...parte con baci sulla bocca a tratti con la lingua,mi bacia sul collo l'orecchio,ed è tutto un susseguirsi di baci e leccate.....sono sull'incredulo!!!...si abbassa prendendomi in bocca un capezzolo e ciucciandomelo come se fosse una poppante......resto a bocca aperta......scende giù e leccandomi si tuffa letteralmente sulle mie palle,sotto le palle intorno.,all'interno coscia quasi fino al ginocchio,ritorna alle palle si avvicina con la lingua anche al culo e mi ci passa anche le dita......parte di Bjj non profondissimo ma roba da far resuscitare i morti.bellissimo senza uso delle mani e con la lingua che passa continuamente sulla cappella.......SPETTACOLARE!!!!.....La lascio continuare nella sua opera,guardandola e toccandole culo e seno....si passa al 69 che durerà almeno 20 gloriosi minuti,e qui cari amici...(e ve lo dico con gli occhi lucidi)...non so da quanto tempo non lo facevo cosi impegnativo bello e lungo. La posizione è per entrambi perfetta,me la mette tutta ma proprio tutta in bocca...si parte per questo tour,la luce è veramente bassa e vedo poco,ma ne apprezzo subito igiene e pulizia....inizio a leccarla profondamente ciucciandole e facendole un vero pompino al clitoride con relativo cim e ingoio,mentre dall'altra parte,c'e chi senza mani,provvede con grande maestria ad altrettanto pompino stretto alla cappella e continuo uso della lingua sulla superfice.......non ricordo chi me lo ha fatto cosi....penso nessuna!!....si va avanti e la ragazza inizia a mugolare e NON FINGE,si bagna di un liquido,denso densissimo e dal buon sapore,stavolta ho un culetto vicino,è li che mi chiama,e io non faccio altro che tuffarmi in un rimming che mi manda in estasi,e dove lei non fa altro che assecondarmi porgendomelo,guardo le sue chiappe e penso a quanta grazia ho ricevuto stasera nelle mie mani......glielo schiaffeggio e non fa una piega,anzi sembra che le faccia aumentare il piacere...... a un certo punto si stacca dal birillo,sento che è arrivato il suo momento,i mugolii si fanno più sonori e la sento tremare,ci siamo,sono ancora attaccato a quella passerina meravigliosa,e sono al massimo delle mie energie.....arriva a un orgasmo incredibile!!!.....si rilassa un attimo,poi riprende a ciucciarmelo e a leccarmi la cappella,continuando ancora cosi.....poi ci stacchiamo,sento la mia lingua sullo stremato....si allunga al comodino per prendere il palloncino,la blocco all'istante me la posiziono a daty mi lascia fare e riparto,lo spettacolo e la vista è meravigliosa,si contorce,si tocca il seno abbasso la lingua al culo,capisce cosa voglio quindi unisce le gambe e le tira su,riparto di rimming,poi torno al clitoride pieno di umori e sgrillettandola,con un dito verso la passerina mi fa segno e mi dice...te gusta eeh!!!...si me gusta.....me gusta mucho!!!!...continuo ma sono allo stremo..Ci alziamo,sono a ginocchioni,mi incappuccia e riparte a gattoni di BJ..eccellente anche coperto....

Si parte con il trombo,mette un po' di crema sul preservativo.....e fidatevi non guasterà assolutamente....si và di mission,ha una passerina stretta e un po' di cremina ci voleva,mi lascia affondare e senza ostacolarmi alza una gamba,le metto un braccio sotto la testa poi si riparte di baci......anche se ancora non sviluppa al meglio questa attitudine....almeno per ora,tende a girare un po' il viso,però la sento tranquilla e non mi demoralizzo,le chiedo esplicitamente il bacio e arriva,non profondo ma inizia a concederrmi meglio la lingua,si sta sciogliendo,si passa alla pecos.....porca miseria!!..una visione celestiale,da non sapere se sono già morto sepolto e in paradiso..(ammesso che ci vada)..o dove....perdo lucidità.Le allargo bene le gambe,affondo fino a sbatterle il ventre,si abbassa e con il viso al materasso su un fianco vedo e sento con quale piacere mugola e ansima.....si passa alla smorza.......prima a busto eretto e gambe piegate mostrando ai miei occhi un affondo massimo,poi le reclina indietro e ancora baci con la lingua che ha trovato finalmente l'uscita giusta dalla sua bocca,leccate di tette e tastate di mele....bellissimo....accuso la stanchezza,e il fratellino perde di vigore,Carol capisce,si stacca un attimo e riprendendomelo in mano,lo fa tornare ai vertici,ne approfitto,e tirandola a me delicatamentele le rinfilo la lingua in bocca e finalmente ottengo i risultati che mi aspettavo.......me la concede e tutta....sono pronto,si riparte di nuovo a smorza,pochi minuti perché sento di essere al traguardo,le chiedo di concludere a pecos col paradiso nelle mie mani...stringe un po' le gambe me la pigio al massimo e la sento davvero partecipe......finalmente vengo nel gommino tenendole un tetta e baciandole la schiena......SODDISFAZIONE IMMENSA.....Ci alziamo,le dico che è stata bravissimaaaaa,ma non capisce una mazza,non fa niente,dal mio viso traspare solo felicità e conta più delle parole,le chiedo il bagno ma non sa se è ancora occupato,non fa niente,mi ripulisco con una salviettina per poi rilavarmi a casa.

Il social time date le difficoltà linguistiche e il telefono che cominciava a squillare è stato quasi inesistente,comunque durante la vestizione le chiedo quanto si ferma a Firenze,dice 1 forse 2 settimane.....poi ha intenzione di girare fra Venezia Roma e altre città.......nooooooo!!!!....le dico....stai qui da noi!!!!......siamo bravi noi di Firenze daiiii....chiedo come le và il lavoro qui......non capisce.....como va el trabako aki????....bien......perché yo soy bellissima...mi dice mostrandosi,(ed è solo il primo giorno).....è vero sei bellissima...ci avviamo all'uscita e sono sudato fradicio,un ultimo bacio sulla bocca e ci salutiamo......ci ritornerò,al massimo fra 24 ore,dalle 21:30 alle 22:30 di domani,quindi siete pregati in quell'ora di non disturbare....claro???...sto scherzando.In conclusione,problemi linguistici si.....ma questa ragazza sa davvero come usare la lingua in altro modo e il suo lavoro lo sa fare alla grande.....SALUTI

Commenta
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
......intanto voglio ringraziare di cuore il cagnolone a 6 zampe per l'ottima scoperta

Non c' è bisogno di ringraziarmi, a volte ci indovino a volte prendo bidoni! Cmq, per scarsità economica non posso testare tantissime Loft, ma per chi interessa il genere " Brazil-loft", in zona Ponte alla Vittoria, ce ne sono parecchie, certo poi bisogna vedere come sono!

Commenta
Reaction score
4
Non c' è bisogno di ringraziarmi, a volte ci indovino a volte prendo bidoni! Cmq, per scarsità economica non posso testare tantissime Loft, ma per chi interessa il genere " Brazil-loft", in zona Ponte alla Vittoria, ce ne sono parecchie, certo poi bisogna vedere come sono!

Caro collega....ringraziarti era il minimo che potessi fare,Vedi....qui non si tratta solo di nazionalità,ma di aver provato una persona validissima che finalmente non ha sempre i minuti contati e si comporta correttamente.Come avrai letto il 69 è stato lunghissimo e di una gratificazione ineguagliabile,un fisico come quello di Carol poi lascia davvero il segno.....Saluti.

Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
...in quell'appartamento solo roba buona...un indirizzo,una garanzia

Commenta
Reaction score
0
Grande Davidino, bella avventura, mi hai fatto venire una voglia matta di testarla....ma c'ho la moglie alle calcagna...speriamo di riuscirci in settimana. Bella scoperta complimenti punter

Commenta
Reaction score
4
Grande Davidino, bella avventura, mi hai fatto venire una voglia matta di testarla....ma c'ho la moglie alle calcagna...speriamo di riuscirci in settimana. Bella scoperta complimenti punter

Grazie mille Baghino 79.....comunque non sono io l'emerito scopritore.Resta almeno 2 settimane e secondo me se il lavoro le gira bene anche di più,quindi spero che troverai il tempo per farle accurata visita...saluti.

Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
Ragazzi non scherziamo,David è persona molto seria ed attendibile e sono certo che anche 6zampe la pensa come me

Commenta
Reaction score
4
Ragazzi non scherziamo,David è persona molto seria ed attendibile e sono certo che anche 6zampe la pensa come me

Grazie caro nemoss,anche se per fortuna quelle accuse infamanti sono già state cancellate.Nel rispetto della policy,ognuno le recensioni se le scrive come meglio crede,e se come nel mio caso c'è a chi non piacciono o danno fastidio,padrone di non leggerle,ma pensi bene a cosa postare prima di denigrare e accusare di cose GRAVI un collega.(in questo caso io),che almeno si impegna o ci prova e ce la mette tutta ma proprio tutta per rendere tutto esaustivo,dettagliato,e in maniera imparziale e SEVERA quando è necessario nei confronti di che mi trovo a recensire!!!! Spero di essere stato molto chiaro e di non dovermi ripetere!!!....Saluti.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Carol
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-ykf271269229
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto..ero imbambolato da lei
SERVIZI USUFRUITI:Fk Bjj Daty 69 da urlo Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 70 con preliminari scoperti poi a salire 100/150 poi boh
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Sul m e 65 biondissima tinta occhi castano scuro una 3a abbondante di seno rifatto MAESTOSAMENTE A REGOLA D'ARTE E OTTIMO AL TATTO.CULO BELLISSIMO E PERFETTO SENZA UN FILO DI CELLULITE viso carino niente di particolare ma gradevole labbra un po' piccole come in foto(che è l'unica parte che si vede)
ATTITUDINE:Persona dolce tranquilla servizievole al massimo porcellina.Nel BJJ E NEL 69 E ECCELLENTE.
REPERIBILITA':Alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Diverse rampe di scale 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38966512xx

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto devo ringraziare all'infinito Ilcanea6zampe e Davidino...STANDING OVATION PER VOI...che mi avete portato agli occhi questa meraviglia. Appena incontrata stamattina, dopo la rece di Davidino, non stavo più nella pelle :rofl: .ed a tal proposito le accuse a lui rivolte le ritengo assurde e nemmeno sono commentabili, fortunatamente sono stati cancellati i post.
Appena mi apre mi trovo davanti in tutto e per tutto la ragazza delle foto, Davidino non poteva descriverla meglio, e rimango senza parole, mi piace moltissimo anche di viso e sto già pregustando il dopo. Mi fa accomodare in camera, e dopo aver concordato l'obolo (con 150 euro ho capito a fatica che si stava un ora e faceva anche un massaggino,ma non garantiva il doppio shot)iniziamo entrambi a spogliarci, rimango in mutande in piedi davanti a lei che abbassandosi me le sfila :w00t: dopodichèci buttiamo sul letto e inizia a baciarmi ovunque, non capisco più niente , collo, viso, petto soffermandosi sui capezzoli,fino a scendere dal fratellino che era già sugli attenti e pronto ad essere accolto in quella bocca meravigliosa. La poca luce non mi impedisce di gustarmi la vista di cotanta bellezza, starei ore solo a guardarla che si prende cura di me,il bbj non è profondo, ma è fatto ad arte :w00tmesalia: succhia e lecca la cappella che menomale sono sdraiato, altrimenti mi metterebbe in ginocchio.La lascio fare qualche minuto e poi le dico che è il mio turno, iniziando un daty interminabile, mi ritrovo lei sdraiata e con i suoi piedi bellissimi, appoggiati sulle spalle, tutto ciò mi permette di godere al massimo di entrambi i canali, e non mi faccio sfuggire l'oppurtunita dell'anal rimming...passa pochissimo e mi ritrovo la faccia inebriata dei suoi umori , le sue gambe tremano lei si contorce e mugola, i suoi piedini puntano sulle mie spalle, sono eccitatissimo e non mi va di fermarmi, vado avanti ancora un pò e lei mi lascia tranquillamente fare. Quando mi stacco le chiedo prima di gommarmi di fare un 69 che non terminerei mai, ma se voglio vedere quel culo sopra di me che mi sbatte devo farlo....gommato l'amico me la trovo sopra a smorza con io attaccato alle sue tette morbide se pur rifatte (mai trovate rifatte così bene)..è una visione celestiale, :lol:, le chiedo di abbassarsi su di me per un fk interrotto solo dai preliminari, e con mio piacere non si nega, anche se come detto da Davidino tende a girare il volto baciandomi sul collo e intorno le orecchie.Sento purtroppo di essere al capolinea e allora rinunciando alla mission, le chiedi di fare una smorza con lei di spalle...per me è il colpo di grazia..il suo culo mi sbatte ad un ritmo ormai insostenibile quindi vengo felicemente così attaccato con le mani alle sue morbide e tonicissime chiappe. Sono in estasi , lei ride dellla scena , mette allegria, si vede che è Brasil..purtroppo resta al massimo 2 settimane, poi tour Venezia , Roma e rientro alle Canarie:mega_shok:. Ci sarebbe da farci l'abbonamento, mi dice di tornare domani,chissà che non la prenda in parola,l'alternativa è trasferirmi in Spagna:scratch_one-s_head:

Un saluto punter e buone chiavate a tutti

Commenta
Reaction score
4
Caro Baghino 79...con immenso piacere ho letto e apprezzato la tua rece e stavolta sono io a ringraziarti per le tue parole lusinghiere e per la tanta fiducia che hai avuto.Il mio intento non era solo quello di riportare un racconto ed etichettare a misura una persona e nemmeno di esaltarne le qualita dei contenuti, ma di trasmettere a tutti I colleghi le sensazioni belle che ho vissuto.Saluti

Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
...e qualcosa mi dice che non avremmo letto la tua recensione...

Commenta
Alto