se mi mandi un link valido la testo io e poi faccio la receCollega????......ci sei???....guarda che Carol non è ancora andata via,forse fai in tempo.....anche a farci una bella rece,,,,,,Saluti
se mi mandi un link valido la testo io e poi faccio la receCollega????......ci sei???....guarda che Carol non è ancora andata via,forse fai in tempo.....anche a farci una bella rece,,,,,,Saluti
se mi mandi un link valido la testo io e poi faccio la rece
Il link valido purtroppo non c'è più.L'ultimo era quello di ieri già sparito.Io ho semplicemente risposto al collega Chiavalaforte che affermava fosse andata via..Le cose almeno fino a Sabato non erano affatto cosi in quanto quel giorno,e precisamente dopo cena,ho rivisto la ragazza probabilmente per l'ultima volta........non ho capito se la tua sia una lamentela al mio precedente post,nella mia rece ho ben specificato che il tempo di permanenza sarebbe stato di 1 al massimo 2 settimane,facendo due conti c'è stata 11 giorni,quindi direi che ci siamo,ovviamente certe occasioni o le si prendono al volo o si rimane a becco asciutto,e se aspettiamo sempre gli ultimi giorni questo è il risultato.........Saluti.
nessuna lamentela, era una semplice richiesta, grazie lo stesso.
prego?...e qualcosa mi dice che non avremmo letto la tua recensione...