CAROL - FIRENZE - ALTRO

Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
se mi mandi un link valido la testo io e poi faccio la rece

Il link valido purtroppo non c'è più.L'ultimo era quello di ieri già sparito.Io ho semplicemente risposto al collega Chiavalaforte che affermava fosse andata via..Le cose almeno fino a Sabato non erano affatto cosi in quanto quel giorno,e precisamente dopo cena,ho rivisto la ragazza probabilmente per l'ultima volta........non ho capito se la tua sia una lamentela al mio precedente post,nella mia rece ho ben specificato che il tempo di permanenza sarebbe stato di 1 al massimo 2 settimane,facendo due conti c'è stata 11 giorni,quindi direi che ci siamo,ovviamente certe occasioni o le si prendono al volo o si rimane a becco asciutto,e se aspettiamo sempre gli ultimi giorni questo è il risultato.........Saluti.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
Il link valido purtroppo non c'è più.L'ultimo era quello di ieri già sparito.Io ho semplicemente risposto al collega Chiavalaforte che affermava fosse andata via..Le cose almeno fino a Sabato non erano affatto cosi in quanto quel giorno,e precisamente dopo cena,ho rivisto la ragazza probabilmente per l'ultima volta........non ho capito se la tua sia una lamentela al mio precedente post,nella mia rece ho ben specificato che il tempo di permanenza sarebbe stato di 1 al massimo 2 settimane,facendo due conti c'è stata 11 giorni,quindi direi che ci siamo,ovviamente certe occasioni o le si prendono al volo o si rimane a becco asciutto,e se aspettiamo sempre gli ultimi giorni questo è il risultato.........Saluti.


nessuna lamentela, era una semplice richiesta, grazie lo stesso.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
nessuna lamentela, era una semplice richiesta, grazie lo stesso.

Di niente e mi dispiace per te,ma in quella casa purtroppo,a parte la famosa Elena,che è stata quella di maggior presenza,le ragazze sono solo di passaggio e soggiornano poco.Ricordo tempo fa di un altra bionda Spagnola e credo si chiamasse anche lei Carolina bionda molto formosa non troppo giovane,non mi piacque e venni via.E possibile che adesso ce ne sia già una nuova,bisognerebbe solo fare una ricerca negli annunci.Saluti
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno

download.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/carol_nuova_ragazza_brasiliana_bionda_pelle-z-166901.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1, Gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 circa, per il resto le foto rendono bene l'idea
ATTITUDINE: molto tranquilla
REPERIBILITA': facile (almeno per me)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 38966512xx

Una volta ogni tanto torno con piacere a dare il mio piccolo contributo. Peccato che questa volta sono un po' in ritardo visto che credo che la ragazza non ci sia più. Mi ha detto che sarebbe andata alla fine della scorsa settimana. Impegni lavorativi mi trattengono a Firenze oltre l'ora di cena. Mi si accende la lampadina (lampadina?) e decido di fare un giretto sui soliti siti. Noto subito il suo annuncio su bakeca (ora non più attivo) e, nonostante le bionde non siano le mie preferite, Carol mi intriga. Piccola ricerca sul forum (grazie colleghi) e scatta la telefonata. Sono dalla parte opposta ma il traffico è poco e in 20 minuti sono da lei. Il palazzo mi è sembrato abitato da famiglie e quindi il rischio sgamo è presente ma, non essendo della zona, la cosa mi preoccupa poco. Faccio le scale come da sue indicazioni e mi apre questa bella bionda (non naturale, almeno così mi è sembrata) che mi invita a seguirla in camera. In casa c'è sicuramente qualche altra sua amica che però non ho visto. Abitino che non lascia molto spazio all'immaginazione e scarpe dell'annuncio. Le chiedo conferma della sua richiesta, verso il dovuto e ci spogliamo. Non parla molto bene l'italiano ma il social è piacevole, si fa capire e comprende la nostra lingua. Cominciamo un po' di strusciamenti, tento fk ma non si concede molto. Esploro comunque la sua pelle profumata soffermandomi sul collo e sulle tette (credo rifatte, ma molto molto bene) restando in piedi davanti al letto. Poi la faccio girare di schiena, continuo a esplorare la sua pelle profumata mentre la faccio scendere dai trampoli che portava ai piedi e pian piano la invito a mettersi in ginocchio sul letto. Inizio a leccarla da dietro passando delicatamente la lingua da rai1 a rai2 e soffermandomi un po' sull'uno e un po' sull'altro. Sembra piacerle, si bagna, la sfioro con le dita ma non gradisce la penetrazione (peccato). La temperatura sale, non mi staccherei più da lì, credo che sia anche venuta, siamo andati avanti per almeno 15/20 minuti. Mi stacco e la invito a prendersi cura del fratellino con un buon lavoro, prima scoperto e poi prosegue coperto. Dopo poco (non sarebbe stato male un po' di tempo in più in questa posizione) mi invita a passare al trombo e mi sale sopra. Si muove bene mentre mi dedico alle sue splendide tette. Lei si muove bene ma per me questa è una posizione che potrei passare le ferie. Dopo mi chiede se voglio cambiare e la metto in ginocchio sul letto le la prendo da dietro. Un po' le continuo a sollazzare le tette, un po' guardo il fratellino che entra esce mentre mi godo quello spettacolo di lato B finchè non arrivo al capolinea. Salviette, niente bagno (nota dolente), piacevole social e poi via verso nuove avventure (speriamo).
In conclusione è stata un'ottima esperienza. E' stata gentile e disponibile durante tutto l'incontro. Non credo di avere detto molto di più di quanto hanno detto gli altri, ma spero che vi sia comunque utile (se torna).

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
Bravo Dylan ...megli tardi che mai!...
...come disse quelloo che ciucciò l'osso...e si levò di 'ulo!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
82
Reaction score
4
Località
firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/carol_...-z-166901.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra proprio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ,GFE,69,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 MEZZORA
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Un bel corpo pelle liscia, seno rsiliconato
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Questo pomeriggio mi sono recato da Carol, per raggiungerla ho dovuto sudare le proverbiali sette camicie! Si trova in zona isolotto in via dell'Argingrosso..ma dato che oggi sono sprovvisto di macchina pensavo di andarci con la tramvia..non l'avessi mai fatto!! Comunque veniamo al dunque: la ragazza si presenta bene ha un corpo bello, tonico, pelle liscia ma sinceramente non e' il mio tipo soprattutto a causa del seno vistosamente rifatto! ma direi proprio nel complesso mi attrae poco, ma dato che ho letto cose spettacolari di questa tipa mi sono detto "proviamo"..al dunque abbiamo iniziato con lunghi baci, poi un 69 ben fatto (fica buona sa di menta) e un pompino profondo ma ha scansato i gioielli, poi l'ho presa bene in tutte le posizioni con sua apparente grande soddisfazione, dopo un bel po' ho capitolato ma non mi sono divertito molto. Capisco che possa piacere ma non fa per me. Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Firenze
Carol....gran bel pezzo!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/carol_...-z-166901.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Basta pagare
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,dfk,daty,Rai1,CIM ma è' diventato cof ....ih ih ih
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:non ho guardato l'orologio.. Ero impegnato!
DESCRIZIONE FISICA:165,gran bel fisichino,tette rifatte ma secondo me bene.
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Tre piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Incontrata giovedì,la raggiungo nella sua location zona argingrosso,si presenta solo con i tacchi,che dire? E' una bella presentazione! Verso quanto richiesto per una cosa tranquilla e senza fretta,e parte subito un bel fk leva tonsille , tocca struscia appoggia....non gli do' il tempo...la stendo sul letto e mi prendo cura di quella passerina glabra e profumata.....che dire...a me piace e a lei di più,la sento...si sciogli,si bagna,spinge e mi tiene lì mi invita ad esplorar la con le dita ed io certo non me lo faccio ripetere continuando a leccarle la passerina e occupandomi anche del secondo canale,fino al suo orgasmo in cui rischio lo schiacciamento cranico tra le sue cosce in contrazione!
Credo si sia stabilito un bel feeling perché il suo prendersi cura del fratellino e' altrettanto attento e appassionato fin quando non la devo fermare perché voglio godermi il resto del menù .... Mission,smorza e. Pecorina e di nuovo smorza....con le sue tette tra le mani,sto' per esplodere e lei se ne accorge si alza mi mette a sedere sul letto si inginocchia e mi scappuccia, bbj e hand a bocca aperta....esplodo...nella bocca e sul suo viso...non batte ciglio.
Ci stendiamo sul letto si pulisce il viso e stiamo un attimo li a parlare in inglese,poco italiano per lei.un altro paio di bei baci e devo andare,ahimè'.
Insomma probabilmente si è' creato subito un bel feeling e quindi non posso che esserne contento e probabilmente la mia rece ne risente. Ma la ragazza vale.

Saluti
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
82
Reaction score
4
Località
firenze
Io sono rimasto molto deluso, l'ho trovata legnosa e poco partecipativa..puo' essere che non sia scattato il feeling non lo so. Inoltre ha per me un brutto seno e una brutta bocca (stile culo di gallina). comunque se ai colleghi piace fate vobis!
 
Commenta
Alto