Carol - Lido delle Nazioni (FE) - Altro

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: carol
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carol-apena-rrivata-la-q5jx88325685
CITTA DELL'INCONTRO: lido delle nazioni
NAZIONALITA': portorico
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: non ha voluto anticipare
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462072xx

LA MIA RECENSIONE: ho contattato la ragazza di prima serata ed essendo disponibile ho deciso di incontrarla sperando non fosse un missile.
Mi ha aperto in body nero e fisicamente non era male così mi sono fatto tentare senza insistere troppo sul conquibus.
una breve assenza ed è tornata senza mutandine devo dire che si è impegnata nei preliminari si strusciava come una gattina in calore , molto partecipativa, a questo punto ho
iniziato ad assaggiarla io, una bella succhiata di capezzoli per poi passare alla pussy, una leccata lunga che sembra aver gradito, molto pulita e profumata predilige un approccio
diciamo poco delicato direi robusto si è fatta mordere il clito e strizzare le tette.
E' passata all'azione lei con un bbj ben fatto poi cappuccio ed è salita sopra con qualche variante fino al finale a pecora.
non ha fatto tutto quello che stava scritto sull'annuncio però a parte il rifiuto del fk non ho chiesto altro, ha accettato un dito in rai due e un paio nella fica. Tutto sommato è stata un'esperienza positiva anche se un po' cara. giudizio personale la ragazza era fisicamente meglio delle foto
 

Allegati

  • carol.jpg
    carol.jpg
    44,9 KB · Visite: 1.244
Alto