CAROL - MODENA - CERCOINCONTRI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione sed
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

pippofranco ha scritto:
ho visitato la girl diverse volte in questo periodo....sempre con soddisfazione!!! se puo' aiutare, adesso la ragazza dovrebbe essere a modena dal martedi al venerdi' e nei week end si sposta a Milano marittima con altre due amiche.....quindi segnatevi il numero e quando sarete in fila al Pineta e vi cagheranno il cazzo per farvi entrare pensate a come siano spee meglio 100 rose con carol che 50 a ballare!!!!


sicuramente balli meglio con 100......no :whistle3:

:biggrin:
 
Spider92 ha scritto:
Pare tornata:
http://escortinn.org/Girl-Modena-ItD01704.php
una domanda agli estimatori della giovane pulzella: concede RAI 2 ?
Avrei voglia di farmi un giovane culetto, e il suo mi aggrada, ma non so se è fruibile.
:bye:
Spider92, ne primo posto, trovi la risposta alla tua richiesta:
RATE DI PARTENZA: 140
RATE CONCORDATO: 100
LA MIA ESPERIENZA:
.......................... concede anche RAI2 pagando il RATE di partenza.
 
Gomez ha scritto:

Succede che recentemente, una sera credo, prima di un cine, nell'aspettando
in sala d'aspettando, veda una cinna tale e quale ad essa (Carol, ndr) che si stava cimentando
in un calcio balilla assieme ai suoi amichetti trucidi e bambocci.
Non era questa Carol, per capirci, ma morfologicamente ci somigliava assai, almeno
da come me la ricordavo in foto



Allora...non per contestare un "guru"....ma la suddetta di cui parli è proprio lei e sovente è impegnata in quel luogo di perdizione!
Cinema noto di Modena,calcio balilla con amichetti della sua età...cribbio se è lei!
Spesso di sabato,ma anche di venerdi e di domenica ci va spesso e volentieri. :bye:

p.s. se ho violato qualche punto del regolamento,ditemelo,grassie.
 
Esistono le fate ?


227648.jpeg


Da questa sera sono propenso a credere di sì.
Fate del genere di quelle raccontate nelle leggende bretoni.
Come la fata che si corica nel giaciglio del cavaliere, stanco e bisognoso d'affetto ( chiamiamolo così ).
Stasera ho incontrato una fata.
Se non lo è, le fate dovrebbero essere così ( a parte un dettaglio ).

soldi.jpg


Ho incontrato la fata nella sua piccola reggia, in via dei giardinetti.
Ho vissuto un piccolo sogno che è durato 40 minuti.
Me ne sono andato con animo sereno, e ho pensato a lei per la mezz'ora successiva, concludendo che se la vita non è un sogno, perlomeno i sogni ( e le fate ) aiutano a vivere.
Ciao raga, io credo che tornerò a fare consolare il mio povero cuore di cavaliere errante da questa fata.
Aragorn.jpg

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

PS. La fata è stata tale dopo non breve trattativa, condotta sempre con fare cavalleresco da parte mia, e fatata dolcezza da parte sua, al termine della quale le ho elargito 130 monete di re Artù in cambio di BJ,RAI1 e RAI2.
 
Spider92 ha scritto:
Esistono le fate ?
Da questa sera sono propenso a credere di sì.

Ma era già fata prima che ti infilasse il condom intinto
nel peyote o lo è diventata dopo, come temo?
 
contemax1962 ha scritto:
Spider92 capisco che ti sei trovato più che bene, ma scritta cosi sembra un spot pubblicitario.

Non era mia intenzione ovviamente, e chi ha avuto la ventura di leggere le mie recensioni lo sa. Volevo solo fare una rece un pò diversa dal solito, di una esperienza che ho reputato positiva.
Già che ci siamo comunque un difettuccio lo devo segnalare: no fk e solo baci, e questo un pò dispiace.
Ma forse le fate FK non lo fanno, ma solo le diavolesse.

:bye: :bye: :bye:
 
Spider92 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Spider92 capisco che ti sei trovato più che bene, ma scritta cosi sembra un spot pubblicitario.

Non era mia intenzione ovviamente, e chi ha avuto la ventura di leggere le mie recensioni lo sa. Volevo solo fare una rece un pò diversa dal solito, di una esperienza che ho reputato positiva.
Già che ci siamo comunque un difettuccio lo devo segnalare: no fk e solo baci, e questo un pò dispiace.
Ma forse le fate FK non lo fanno, ma solo le diavolesse.

:bye: :bye: :bye:
la mia era solo una istintiva impressione, ma poi conoscendo l'autore l'ho reputata una simpatica e divertente recensione, un pò diversa dalle solite. Dal mio punto di vista, tranquillo.
 
Dal mio piccolo mi inchino dinnanzi alla rece di Spider; pur se da punter bramo di conoscere tutti gli aspetti più sconci dell'imcontro, una rece così mi è davvero piaciuta :good:
 
Cari colleghi,
sì, le fate esistono, ma la mia esperienza non è stata felice -vi spiego.
Telefono alla ragazza, sento sotto un gran brusio, rumori, le chiedo la location, dice una via mai sentita.
Arrivo, richiamo, chiedo il civico, lei non lo sa, chiede a chi è con lei. Parcheggio, arrivo alla porta, richiamo, mi manda ad un altro civico, e finalmente si sale: location insospettabile, 6° piano con ascensore.
Entro, mi si presenta, è lei, piccoletta, carina, in mutandine e reggiseno.
Sorride, mi porta in camera; memore dell'esperienza, chiedo se con 130rosette possiamo fare un full optional, ribatte che RAI2 'non lo faccio volentieri', e propone per la stessa cifra una cosa a tre con una sua 'bellisima' amica; declino, rilancio a 100 per una cosa tranquilla con BBJ, DATY, RAI1 e RAI2less, accetta. Lavaggio mio, e si va.
Lei è sorridente ma non molto a suo agio o comunque un po' frenata; io sorrido, chiedo scusa delle mani fredde, carezze e piccoli bacetti, poi lei fa per aprire l'involucro del goldon, osservo garbatamente che avevamo concordato BBJ, lei gentilmente obietta che ha una febbre sul labbro e preferisce coprirmi, al che rompo gli indugi, la stendo e mi dedico al DATY, lei si 'smuove' un poco, mi prende per i capelli, poi si passa al 69, dove lei mi prende 'nature' (....ma allora, la febbre?) un po' troppo strong per i miei gusti ma la lascio fare, e mio mi dedico a DATY e anal rimming. Appoggio appena un dito su RAI2, ma lei di discosta, e non insisto.
Le dico d'incappucciarmi e la prendo a pecos, lei si mette la cremina ("proprio non sono riuscito manco a farti bagnare" -penso) ed ecco il dramma. Comincio con vigore, ma dopo due colpi due, per troppa foga il coso mi esce e zac entra di brutto TUTTO o quasi in RAI2! :shok: Lei caccia un urlo, mannaggia, si rannicchia e non parla più, vedo lacrime, mi scuso, davvero non l'ho fatto apposta. :sorry: Aspettiamo qualche minuto in cui la carezzo e le dico qualcosa di carino, poi lei mi scappuccia e comincia a farmi di mano 'per farti venire, perchè ho appuntamento'.
Capisco che l'atmosfera è quel che è, mi scuso ancora e chiedo gentilmente se possiamo ritentare magari delicatamente a mission, accetta, altra cremina, entro -sono molto dolce- ma non sento nulla (già che sono sotto media, figurati con un lubrificante), e, vista anche la situazione imbarazzante di prima, non c'è ispirazione, capisco che non verrò mai, mi arrendo, esco e stop, senza drammi. :unknw:
Allora lei dà il meglio di sè, mi sorride, mi abbraccia, dice che le dispiace per quel che è successo, non è colpa nè sua nè mia, la abbraccio anch'io, il suo sorriso è davvero sincero e disarmante, le dico che se ci sarà una prossima volta sarà diverso. :give_heart: Lei mi dice che si può fare RAI2, purchè con dolcezza, coccole, ed avendo tempo perchè lei si 'prepari' pian piano, perchè poi 'mi piace'. Era quel che avrei voluto fare (penso tra me e me), ma visto il suo -in sostanza diniego al momento di snocciolare il menù - non avevo insistito, salvo poi involontariamente 'punirla' com'era successo. Mi scuso ancora con lei, e sipario.
Ancora sorrisi, bacetto, saluto e via al lavoro.
Vostro
TRUKE
:bye:
 
Mi dispiace Truke che ti sia andata meno bene che al sottoscritto.
E' vero che ogni esperienza è personale : io per esempio richiedo sempre l'all covered a prescindere, ed è una mia scelta voluta .
Nel mio caso Rai 2 è stato concesso dopo trattativa non breve, e dopo che inizialmente era stata dalla fata fatta richiesta di 180 monete di Re Artù, dono assolutamente fuori dal mondo per poter gustare il giovane culetto che era il vero motivo della mia presenza. La fata alla fine ha accettato solo dopo che avevo ventilato la possibilità di rimontare a cavallo e galoppare verso altri lidi, e sub condizione di un rapporto non troppo focoso nel di lei dolcissimo posteriore.
Piacevolissima a tal pro è stata la preparazione dell'operazione, condotta dal sottoscritto al quale la fata ha allungato al momento giusto una cremina per poterle ungere delicatamente il sederino, massaggiato e preparato a dovere, poi penetrato con delicatezza in un rapporto inizialmente " in punta d'uccello ", e comunque di non troppo protratta durata ( anche questo era stato pattuito , avevamo concordato che la seconda via sarebbe stata battuta solo dopo che ero diventato abbastanza " carico", a seguito di un ottimo BJ e di due posizioni in RAI1 ) .
Va detto altresì non essere il presente cavaliere particolare cultore della " via posteriore ", ed aver voluto versare un obolo un pò più alto del solito solo per togliersi lo sfizio di gustare un sederino che, seppur non certo virginale, data la giovane età della fanciulla ( mi ha detto 20 anni , ma forse sono 22 ), doveva non essere almeno esageratamente abusato.
Aggiungo inoltre che, non pretendo per mio merito, si è stabilita ( casi della vita ) una simpatia che ha condizionato molto positivamente la mia visita.
Comunque constato che queste girl cambiano rapidamente dimora, dato che io l'ho incontrata in via dei giardinetti, ed era al secondo piano del palazzo , in un appartamento diviso con una trans ( che non ho visto e non me ne potrebbe fregar di meno).
In poco tempo ha già cambiato ufficio.
Alla prossima.
:bye: :bye: :bye:
 
A proposito posto la mia opinione. ho frequentato e frequento la girl dai primi tempi che si presentò a Modena. la sua giovinezza, freschezza e anche simpatià nel socila time la rendono sempre una bella visita, anche fisicamente per me è molto carina. devo però ammettere che a volte la prestazione è un po' frettolosa o magari non prorpio tipo gfe ( come magari ci si aspetterebbe). questo " difetto" che spesso riscontro in molte gilr di giovane età fanno si che non mi fidelizzi completamente a lei.
In conclusione: se avete voglia di una boccata di gioventù con una ragazza molto carina...ok, se volete la gfe con mega maialaggine assicurata..non è garantito di trovarla con lei.....
 
Truke ha scritto:
e propone per la stessa cifra una cosa a tre con una sua 'bellisima' amica; declino,

Per caso hai potuto vedere chi è l'amica?. Ora che non sta più con la trans la cosa potrebbe forse essere interessante.
:bye:
 
Spider92 ha scritto:
Truke ha scritto:
e propone per la stessa cifra una cosa a tre con una sua 'bellisima' amica; declino,

Per caso hai potuto vedere chi è l'amica?. Ora che non sta più con la trans la cosa potrebbe forse essere interessante.
:bye:
No, mi dispiace quando sono uscito il salottino era vuoto, e si sentiva rimestare in cucina.
Ero curioso anch'io, ma per chiedere nessuno dei due era dell'umore giusto.
Ciao!
 
Contattata oggi una vocina dice che riceve al baccellodromo..
purtroppo non ho potuto veriFICAre.. possibile sia lei ? ha cambiato location ?
 
In passato il bacc. è stata una location che la fanciulla ha frequentato, questo me lo ricordo per averle ai tempi telefonato.
Altro non so....
:bye:
 
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pablitoescort.blogspot.com/2010/ ... 833176fb92
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: CAROL
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': poco piu' di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ,DATY,RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: quando la incontrai aveva qualche kilo in eccesso
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato Carol un anno e mezzo fa quindi certi dettagli non posso piu' ricordarmeli ma da buon puttaniere ricordo benissimo questa mia esperienza con codesta ragazza.Lei è quella della foto e all'epoca riceveva in Via Delle Galline o qualcosa di simile, al secondo piano di una palazzina con un forno a piano terra, dove dovevi avventurarti all'interno del cortile (locazione al quanto losca con il portone sempre aperto).Mi riceve con un vestitito scuro con autoreggenti e trampoli al posto delle scarpe,come detto la ragazza è molto carina in viso,biondina due begli occhi, viso angelico molto giovane,ma da quello che ho potuto constatare appena la spogliai,pur essendo tonica con due tette bellissima aveva qualche kilo in esubero e due spalle da taglialegna.Ci accordiamo per la classica tranquilla a 70 Fiorini:bj fk (che non fece perche' disse che aveva un infezione in bocca) daty e Ra1 1.....lei è una ragazza pulita e profumata e pur essendo giovane mi è sembrata abbastanza partecipe e mi ha fatto passare una bella mezzoretta (non ricordo le posizioni fatte ma ricordo che cmq le ha fatto piacere essere penetrata).In definitiva "la ragazza si fara'" ed ha margini di miglioramento sempre che perda quei kili in esubero.Non ho letto le altre recensioni per non farmi influenzare,quindi non ne so piu' nulla ma la vedo spesso in siti e le foto la fanno ancora piu' bella...quindi o è dimagrita oppure il fotografo e riuscito a nascondere i rodelli che ha sui fianchi e nelle gambe! :biggrin: :biggrin:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto