Cari colleghi,
sì, le
fate esistono, ma la mia esperienza non è stata felice -vi spiego.
Telefono alla ragazza, sento sotto un gran brusio, rumori, le chiedo la location, dice una via mai sentita.
Arrivo, richiamo, chiedo il civico, lei non lo sa, chiede a chi è con lei. Parcheggio, arrivo alla porta, richiamo, mi manda ad un altro civico, e finalmente si sale: location insospettabile, 6° piano con ascensore.
Entro, mi si presenta, è lei, piccoletta, carina, in mutandine e reggiseno.
Sorride, mi porta in camera; memore dell'esperienza, chiedo se con 130rosette possiamo fare un full optional, ribatte che RAI2 'non lo faccio volentieri', e propone per la stessa cifra una cosa a tre con una sua 'bellisima' amica; declino, rilancio a 100 per una cosa tranquilla con BBJ, DATY, RAI1 e RAI2less, accetta. Lavaggio mio, e si va.
Lei è sorridente ma non molto a suo agio o comunque un po' frenata; io sorrido, chiedo scusa delle mani fredde, carezze e piccoli bacetti, poi lei fa per aprire l'involucro del goldon, osservo garbatamente che avevamo concordato BBJ, lei gentilmente obietta che ha una febbre sul labbro e preferisce coprirmi, al che rompo gli indugi, la stendo e mi dedico al DATY, lei si 'smuove' un poco, mi prende per i capelli, poi si passa al 69, dove lei mi prende 'nature' (....ma allora, la febbre?) un po' troppo strong per i miei gusti ma la lascio fare, e mio mi dedico a DATY e anal rimming. Appoggio appena un dito su RAI2, ma lei di discosta, e non insisto.
Le dico d'incappucciarmi e la prendo a pecos, lei si mette la cremina ("proprio non sono riuscito manco a farti bagnare" -penso) ed ecco il dramma. Comincio con vigore, ma dopo due colpi due, per troppa foga il coso mi esce e zac entra di brutto TUTTO o quasi in RAI2!

Lei caccia un urlo, mannaggia, si rannicchia e non parla più, vedo lacrime, mi scuso, davvero non l'ho fatto apposta.

Aspettiamo qualche minuto in cui la carezzo e le dico qualcosa di carino, poi lei mi scappuccia e comincia a farmi di mano 'per farti venire, perchè ho appuntamento'.
Capisco che l'atmosfera è quel che è, mi scuso ancora e chiedo gentilmente se possiamo ritentare magari delicatamente a mission, accetta, altra cremina, entro -sono molto dolce- ma non sento nulla (già che sono sotto media, figurati con un lubrificante), e, vista anche la situazione imbarazzante di prima, non c'è ispirazione, capisco che non verrò mai, mi arrendo, esco e stop, senza drammi.
Allora lei dà il meglio di sè, mi sorride, mi abbraccia, dice che le dispiace per quel che è successo, non è colpa nè sua nè mia, la abbraccio anch'io, il suo sorriso è davvero sincero e disarmante, le dico che se ci sarà una prossima volta sarà diverso. :give_heart: Lei mi dice che si può fare RAI2, purchè con dolcezza, coccole, ed avendo tempo perchè lei si 'prepari' pian piano, perchè poi 'mi piace'. Era quel che avrei voluto fare (penso tra me e me), ma visto il suo -in sostanza diniego al momento di snocciolare il menù - non avevo insistito, salvo poi involontariamente 'punirla' com'era successo. Mi scuso ancora con lei, e sipario.
Ancora sorrisi, bacetto, saluto e via al lavoro.
Vostro
TRUKE