Carol - Riccione - 45899

Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

TheBigGun ha scritto:
Infatti mi sembrava fosse stato Witch e non Ing ad avere "problemi" con la signora in questione

Fosse solo questi i problemi di ing@ ....

:heart:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

:give_heart:
 

Allegati

  • carla - laura - barbara 1.rar
    65,3 KB · Visite: 195
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/c ... ccione.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': ~25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: -
RATE DI PARTENZA: 500/350
RATE CONCORDATO: niente
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta, niente cellulite
ATTITUDINE: tentare di fregare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore ma non so se funziona

LA MIA ESPERIENZA (aprile 2010):
Esordisco sul forum con una recensione di un atto non consumato, ma spero sia utile conferma di quanto già scritto da altri su tal Claudia/Laura/Vittoria.
Incurante delle esperienze negative segnalate dai colleghi, voglio comunque provare ad incontrarla perchè dalle immagini si direbbe gran bel pezzo.
Risponde al primo colpo e ci accordiamo per una certa ora. Arrivo puntuale in zona Conchiglie a Riccione e salgo da lei. Mi apre la porta una bella stanga di oltre 1.75, in mutandine e reggiseno. Veramente bel fisico, lampadata me senza esagerare, profumata e oleata a dovere. Mi fa accomodare sul divano chiedendomi cosa voglio fare. Le dico che dovrebbe essere lei a presentarmi la “carta dei servizi” ed a questo punto spara 500. Mi guarda tentando di capire se sono il pollo da spennate. Non batto ciglio, in quanto già preparato al rate dal forum. Senza che io dica niente cala subito a 350. Mi chiede cosa ne penso: “Non contesto la cifra, anche perchè mi sembra che esteticamente li vali tutti, è che avevo in mente alto.” Ed aggiungo che i prezzi di mercato sono differenti. Comunque non mercanteggio affatto. Mi chiede a quanto pensassi; rispondo 2xTU. Lei cala ancora a 200 e poi 150. Mi rimetto la giacca e faccio per andarmene. A quel punto mi dice “Ok, per 100”. La contrattazione, che invero ha fatto praticamente lei da sola, mi ha messo a disagio e le dico che piuttosto che darle solo un quarto di quello che prende normalmente preferisco ritornare un’altra volta. Lei è - ovviamente - per l’uovo oggi e non per la gallina domani (che non avrebbe mai visto) e quindi si pone più accomodante. Annusando la fregatura le do TU subito e il secondo pezzo me lo metto in tasca con l’impegno a darglielo a fine servizio, spiegandole che temo il bidone. Lei, veloce come una faina, fa sparire il primo biglietto iniziando a dire che così non si fa... OK, non si fa se una si comporta bene, ma quando una fa la str%#&@ allora si può anche fare. Ne ho già le scatole piene e faccio per andarmene (il 50ino lo considero perso) ma arrivato alla porta scopro di essere chiuso dentro! Vedo il mazzo di chiavi e lo prendo, infilo la chiave e giro. Lei punta il piede sulla porta, mi blocca le mani e mi fa quasi violenza. Una volta spalancata la porta le chiedo nuovamente di rendermi il mio. Ovviamente non ci pensa ed allora afferro il suo cellulare che era proprio lì accanto e scendo i primi gradini. Mi segue. Le propongo lo scambio alla pari che naturalmente accetta.
Esco dallo stabile, più alterato che spaventato (fortuna che non sono comparsi i 2 energumeni o il pappa con l’arma bianca paventato da qualcuno).
Insomma, a mio giudizio è una persona da cui stare alla larga. Poi magari se uno le da subito il mezzo kilo potrebbe risultare anche disponibile, ma dubito.

Sandro.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

SandroDeUmago ha scritto:
... Annusando la fregatura le do TU subito e il secondo pezzo me lo metto in tasca con l’impegno a darglielo a fine servizio, spiegandole che temo il bidone... Sandro
Volendo potevi anche prendere un pezzo da 50 e dividerlo in due, metà subito l'altra metà dopo la consumazione... :mda: mah.
Soltanto per la bellezza credo che valga ben più di quello che hai offerto. Non credo a ciò che hai scritto.
PS non conosco la ragazza
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

azz che sangue freddo!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.392
Reaction score
38.452
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

... ero quasi sicuro di ricordare un'esperienza analoga descritta a pagina uno di questo stesso thread. Ora però non solo non la ritrovo, tuttavia mi sembra che la sequenza dei diversi interventi non sia perfettamente logica, proprio come se a qualche risposta mancasse qualche domanda. Mi sono perso qualcosa? :search:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

Dr.Grunf ha scritto:
... ero quasi sicuro di ricordare un'esperienza analoga descritta a pagina uno di questo stesso thread. Ora però non solo non la ritrovo, tuttavia mi sembra che la sequenza dei diversi interventi non sia perfettamente logica, proprio come se a qualche risposta mancasse qualche domanda. Mi sono perso qualcosa? :search:
ho avuto la tua stessa impressione :mda: e l'ho avuta non appena letto stamane......mumble mumble mumble :mda:

tra l'altro da 500 a 50 beh non c'è che dire o siamo alla frutta o siamo a teatro :unknw:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

La mancanza di sequenza logica, sta nel fatto che la recensione iniziale era del "povero" Witch il quale per un errore nostro di qualche tempo fa, si è visto cancellati tutti i post, compreso questo che rappresentava il racconto di una esperienza similare a quella raccontata dal neo collega.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
62
Reaction score
2
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

trovato il suo annuncio su Tacchiaspillo come Barbara,
Visto il passaggio a rimini nel week end ho provato a sentirla, i rate son sempre stratosferici chissà poi tecnicamente come è...
Ci sono novità o altri collegamenti recenti con recensioni attuali?
grazie a buon rendere
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

lillogullo ha scritto:
trovato il suo annuncio su Tacchiaspillo come Barbara,
Visto il passaggio a rimini nel week end ho provato a sentirla, i rate son sempre stratosferici chissà poi tecnicamente come è...
Ci sono novità o altri collegamenti recenti con recensioni attuali?
grazie a buon rendere

...se ti interessa, ha più volte chiesto la cancellazione dei contenuti che la riguardano perchè dice che "non la fanno lavorare"... poi vedi te. Qui lo scud è stato segnalato, ognuno è libero di andare dove gli pare. Auguri.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
62
Reaction score
2
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

TheBigGun ha scritto:
lillogullo ha scritto:
trovato il suo annuncio su Tacchiaspillo come Barbara,
Visto il passaggio a rimini nel week end ho provato a sentirla, i rate son sempre stratosferici chissà poi tecnicamente come è...
Ci sono novità o altri collegamenti recenti con recensioni attuali?
grazie a buon rendere

...se ti interessa, ha più volte chiesto la cancellazione dei contenuti che la riguardano perchè dice che "non la fanno lavorare"... poi vedi te. Qui lo scud è stato segnalato, ognuno è libero di andare dove gli pare. Auguri.
Big boss, volevo scriverti un messaggio privato per segnalarti cosa mi ha richiesto...volevo un tuo parere personale, ma non sono abilitato...ho messo alla prova la tipa e infatti c'è puzza di bruciato mi sa...le batterie di Patriot sono puntate pronte al fuoco....peccato perchè avrebbe le carte vincenti...
grazie :)
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

Puoi contattarmi con la mail che trovi nella sezione CONTATTI del sito.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

la tipa mi ha fregato anche a me ora si fa chiamare jessica ed e a riccione !!!
occhio
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
62
Reaction score
2
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

thejachal ha scritto:
la tipa mi ha fregato anche a me ora si fa chiamare jessica ed e a riccione !!!
occhio
ciao puoi spiegarti meglio come ti ha fregato? a me suonato allarme....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
18
Reaction score
2
Età
46
Località
Marche
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

ma una race su di lei dove la posso trovare? visto che volevo fargli visita?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

in bacheka rimini si chiama carol occhio state alla larga !
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

ago78 ha scritto:
ma una race su di lei dove la posso trovare? visto che volevo fargli visita?
STAI SCHERZANDO VERO? :shok: Ci prendi in giro? Questa secondo te che cos'è? Leggere e dalla prima pagina! :punish: e ricorda che anche se ci sono rece diverse è SOLO LA TUA ESPERIENZA CHE TI DEVE INTERESSARE, NON QUELLE ALTRUI.E PER TE PUÒ ESSERE POSITIVA MENTRE PER ALTRI NEGATIVA O VICEVERSA
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

claudia su il giardino del desiderio e sempre lei le foto!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia

thejachal ha scritto:
claudia su il giardino del desiderio e sempre lei le foto!
Va bene che la grammatica non è più di moda, ma conosci l'Italiano almeno?
 
Commenta
Alto