Re: LAURA - RICCIONE - Damedicompagnia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/c ... ccione.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': ~25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: -
RATE DI PARTENZA: 500/350
RATE CONCORDATO: niente
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben fatta, niente cellulite
ATTITUDINE: tentare di fregare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore ma non so se funziona
LA MIA ESPERIENZA (aprile 2010):
Esordisco sul forum con una recensione di un atto non consumato, ma spero sia utile conferma di quanto già scritto da altri su tal Claudia/Laura/Vittoria.
Incurante delle esperienze negative segnalate dai colleghi, voglio comunque provare ad incontrarla perchè dalle immagini si direbbe gran bel pezzo.
Risponde al primo colpo e ci accordiamo per una certa ora. Arrivo puntuale in zona Conchiglie a Riccione e salgo da lei. Mi apre la porta una bella stanga di oltre 1.75, in mutandine e reggiseno. Veramente bel fisico, lampadata me senza esagerare, profumata e oleata a dovere. Mi fa accomodare sul divano chiedendomi cosa voglio fare. Le dico che dovrebbe essere lei a presentarmi la “carta dei servizi” ed a questo punto spara 500. Mi guarda tentando di capire se sono il pollo da spennate. Non batto ciglio, in quanto già preparato al rate dal forum. Senza che io dica niente cala subito a 350. Mi chiede cosa ne penso: “Non contesto la cifra, anche perchè mi sembra che esteticamente li vali tutti, è che avevo in mente alto.” Ed aggiungo che i prezzi di mercato sono differenti. Comunque non mercanteggio affatto. Mi chiede a quanto pensassi; rispondo 2xTU. Lei cala ancora a 200 e poi 150. Mi rimetto la giacca e faccio per andarmene. A quel punto mi dice “Ok, per 100”. La contrattazione, che invero ha fatto praticamente lei da sola, mi ha messo a disagio e le dico che piuttosto che darle solo un quarto di quello che prende normalmente preferisco ritornare un’altra volta. Lei è - ovviamente - per l’uovo oggi e non per la gallina domani (che non avrebbe mai visto) e quindi si pone più accomodante. Annusando la fregatura le do TU subito e il secondo pezzo me lo metto in tasca con l’impegno a darglielo a fine servizio, spiegandole che temo il bidone. Lei, veloce come una faina, fa sparire il primo biglietto iniziando a dire che così non si fa... OK, non si fa se una si comporta bene, ma quando una fa la str%#&@ allora si può anche fare. Ne ho già le scatole piene e faccio per andarmene (il 50ino lo considero perso) ma arrivato alla porta scopro di essere chiuso dentro! Vedo il mazzo di chiavi e lo prendo, infilo la chiave e giro. Lei punta il piede sulla porta, mi blocca le mani e mi fa quasi violenza. Una volta spalancata la porta le chiedo nuovamente di rendermi il mio. Ovviamente non ci pensa ed allora afferro il suo cellulare che era proprio lì accanto e scendo i primi gradini. Mi segue. Le propongo lo scambio alla pari che naturalmente accetta.
Esco dallo stabile, più alterato che spaventato (fortuna che non sono comparsi i 2 energumeni o il pappa con l’arma bianca paventato da qualcuno).
Insomma, a mio giudizio è una persona da cui stare alla larga. Poi magari se uno le da subito il mezzo kilo potrebbe risultare anche disponibile, ma dubito.
Sandro.