Carol - Riccione - 45899

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Umtimissima anche per me. Mi capita di vederla in giro, una volta con un tizio che sembrava il primo nemico di DUNCAN McLeod nel primo highlander (personaggio da cui starei volentieri alla larga). Un'altra volta con un bel ragazzo giovane scendevano da una bella auto (credo si tratti bene la ragazza nel tempo libero).

Intendi un personaggino di questa fattura....

Vedi l'allegato 68056
 

Allegati

  • Clancy_Brown_12935_3.jpg
    Clancy_Brown_12935_3.jpg
    19,6 KB · Visite: 183
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Questa , oltre alle gang , mi sembra esperta soprattutto nel buggerare il prossimo, per una stronza cosi la vanga è poco se non nulla.........purtroppo S_punter sono cose che possono capitare; andare a pay non è proprio come comprare il pane al forno, ma poteva capitare a tutti e hai fatto bene cosi, quando si percepisce la malaparata , solo chi si trova nella situazione, può valutare cosa fare. Hai portato a casa denti e ossa tutti interi ed è quello che conta............sicuramente , grazie alla tua segnalazione, se prima da noi forumisti questa deficiente prendeva pochi soldi adesso neanche quelli.......che andasse a fare in culo lei e quello stronzo che la spalleggia!!!! Chiedo scusa per il linguaggio scurrile, ma quando ci vuole.......Un salutoRino32
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Innanzitutto grazie per la segnalazione.
So che non tu se la sentiranno ma, se avete subito un'estorsione, la cosa migliore da fare è una denuncia contro ignoti segnalando subito l'indirizzo dove siete stati e il numero di telefono che avete chiamato
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
regione romagna
.... oltretutto ora la finanza si diverte.... forse non le basteranno quelli che ha in banca a pagare le tasse che le contesteranno ......:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Le sta proprio bene. Il ragazzo che l'ha denunciata e' stato davvero in gamba. Dovrebbe essere nominato punter ad honorem.
A volte c'e' un po' di giustiza.
Cavoli 800 mila euro, una cifra da far paura.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Le sta proprio bene. Il ragazzo che l'ha denunciata e' stato davvero in gamba. Dovrebbe essere nominato punter ad honorem.
A volte c'e' un po' di giustiza.
Cavoli 800 mila euro, una cifra da far paura.

spero veramente sia lei
cavolo mi sa che gli lasceranno solo gli slip !!!!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
2
Località
Romagna
l'index sulla matrice del post 31 , è il medesimo del link annunci.punterforum.
la signorina aveva o a ancora due index, link rece ancora attivo post 74

Ciao

scusa ma confronto a voi che vivete in un mondo di Pentium I7 io arranco con il mio Commodore Vic20...ovvero sono vecchio e di quello che hai scritto non ci ho capito nulla...colpa mia ovviamente.
Io nel post#31 vedo solo un numero di cell ed una foto zippata del DR.Grunf
Nel post#74 il link mi manda alla pagina generica degli annunci del Forum
Quello che volevo dire era solo di collegare la recensione al nuovo profilo per comodità di tutti.Tutto qui
 
Commenta
Alto