Numero di telefono: 3347194241
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
carolsanchez | Punterforum
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino - pozzo strada
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Carol Sanchez
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28/30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
PREMESSA:
In una Torino spenta, arrivo a Porta Nuova per un viaggio culturale. Dopo aver pranzato sfoglio cosa offre Torino e tra varie cose viste e riviste alternate a ad alcune proposte non nel mio gusto... L'unica Novità che mi attira è Carol, bella Brasilianina prorompente.... Con tutto al posto giusto.
Contatto, il luogo è il celebre stabile di via Fattori e il menù quello aggiornato dall'inflazione, non benissimo ma almeno nuova esperienza. Prendo appuntamento, salgo sui mezzi e mi dirigo in zona.
INCONTRO:
Scendo alla fermata non troppo lontana e mi dirigo verso il civico.
Messaggio, arriva il via libera ed entro senza problemi nel portone.. Poi scalini e ascensore al piano.
Salgo, esco nel pianerottolo e mi apre Carol.
Molto bella a primo impatto, proprio come le foto, calorosa e accogliente in top sexy. Saluti e presentazioni da vera GFE e mi chiede quanto rimango. Opto per mezz'ora per studiare senza impegno e mi alleggerisco della sonora piotta. Mi svesto e passo in bagno a rinfrescarmi. Appartamento molto bello e pulito con letto dietro ad un divisorio in salone, anche il bagno in ordine e provvisto di tutto.
Ritorno dal Bagno e mi dirigo da Carol che mi attende in piedi.
Mi avvicino e inizio a vederla bene, molto sensuale e sorridente. Qualche strusciamento iniziale e la prendo subito con 2 mani sul culo e inizio a Limonarmela. Non ha mezzo tentennamenti, subito FK calorosi e umidi.
Le tolgo il reggiseno e le sfilo subito le mutandine, ha proprio un bel fisico.
Riprendiamo a Limonare mentre ci tocchiamo ovunque, sempre più arrapata prende l'iniziativa e inizia un BBJ di sola Bocca mentre mi tiene 2 mani dietro al culo. Davvero ottimo, rumoroso e umido fino in gola. In breve si trasforma in un Face fuck a forte rischio tzunami precoce. Prendo in mano la situazione e la faccio sdraiare a gambe aperte e faccio amicizia con la sua Fighetta... rosa e strettina. Bagnata inizia a gemere e a muoversi finché letteralmente diventa un lago di umori fino ad esplodermi in faccia..nessuna finzione mi ha lavato la faccia mentre era diventata tutta rossa.
In genere amo molto i preliminari, ma decido di farmi subito Vestire e mi lascio cavalcare da lei.
Entra in modo molto rumoroso e inizia a prendere un buon ritmo. Fighetta stretta che fa godere tantissimo mi butta le Boccie in faccia e poi inizia a Limonarmi in modo forsennato per 3 minuti. La giro e la metto a pecora, dove troneggiano quelle belle chiappe sode e ben tonde. Entro allargandogli bene il culo e inizio a pompare tenendola dal girovita. Sa muoversi molto bene anche qui stendendo la pancia sul letto e twerkando faccio un pensierino al suo culetto per 50 in più, ma lascio per un eventuale secondo incontro. Quasi sul punto d'arrivo la giro, la sdraio sul letto e svestendomi le vengo su Seno e pancia.
Ci diamo una mano a pulirci e andiamo assieme in bagno... Io uso il bidet e lei la doccia. Mi sono rivestito, lei in accappatoio e ci salutiamo alla porta con un limone finale.
CONSIDERAZIONI FINALI:
Bellissima nuova esperienza, con una ragazza focosa al punto giusto e pure figa. Sarà molto probabile ritorni per approfondire il suo lato b col supplemento