CAROL - TERNI - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione ONDA64
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

O

ONDA64

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨`-new-new-new-tesi84638597
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 25 anni piu' o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32461290XX

LA MIA RECENSIONE:Incuriosito dalle foto e dall'annuncio che prometteva l'ingoio vero, chiamo Karol, lei mi indica la via Galileo F........ .Mi apre salgo al piano, dietro la porta
lei la ragazza della foto alta piu' o meno come me 1,72 seno piccolo ma naturale , bel culo bella pelle senza alcun difetto, bellissima bocca naturale ma molto carnosa.
Concordo per un bbj scoperto con ingoio finale e verso il dovuto. Senza passare dal bagno lei inizia un bbj di disceta fattura dopo avermi pulito il pene con un fazzolettino.
BBj che e' andato avanti per un po', con discreti affondi e utilizzo parziale delle mani, senza infamia e senza lode.Ad un certo punto aiutata anche dalla mia mano le sono venuto in bocca.
Devo dire che in questa circostanza e' stata molto brava, ha mantenuto fede all'impegno ed ha ingoiato tutto. Alla fini mi sono pulito il cazzo solo per scrupolo perche' lo aveva gia' fatto Karol.
Lei fa' tutto, con 50 bocca e figa coperto,70 bocca scoperta e rai1, con 100 fa anche il culo.
Spero di essere stato di aiuto a qualche collega.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    76,1 KB · Visite: 200
  • 11.jpg
    11.jpg
    76,8 KB · Visite: 249
  • 12.jpg
    12.jpg
    56,4 KB · Visite: 204
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto