CAROLAY - CIVITANOVA MARCHE - CORRIERE INCONTRI

  • Creatore Discussione Membro cancellato 5
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... ne/CAROLAY

La suddetta riceve in un appartamento di una zona piuttosto centrale di Civitanova, diciamo in una delle vie principali.
L'appartamento non è male, anzi piuttosto carino, sono stato ricevuto dall'amica (una tipa mulatta abbastanza magra con un davanzale notevole ma bruttina di viso) perché Carolay era impegnata. Mi ha fatto accomodare in una stretta camera da letto con sottofondo musicale... bello il lucernario sul soffitto :good:
Dopo cinque o sei minuti in solitaria attesa torna l'amica che si scusa per il ritardo di Carolay e si propone ufficialmente come sostituta mostrandomi i due bei airbag come incentivo.... Io garbatamente declino l'offerta anche perché la tipa proprio non mi piaceva di viso e continuo ad aspettare per altri 5-6 minuti fino a quando Carolay entra in camera, mi abbraccia e mi bacia subito scusandosi per il ritardo. Fisicamente è piuttosto formosetta, avrà una quinta di reggiseno, abbastanza gradevole di viso, pelle nocciola e capelli biondi e ricci (il colore sembra naturale, il tutto è molto esotico :party: ), insomma sembra una di quelle formose esplosive che popolano le spiagge di Copacabana (anche se lei dice di essere colombiana). Dimenticavo: quasi sicuramente le tette sono rifatte...
Ci si mette d'accordo per 60 rose BBJ e rai1, volendo con una consistente aggiunta di 40 rose si vede anche rai2. Da segnalare che mentre mi spogliavo lei, tolti velocemente reggiseno e perizoma, si è stesa sul letto a gambe aperte e ha cominciato a masturbarsi a più non posso (esternamente ed internamente) sottolineando il fatto che lei non fa uso di gel e lubrificanti... inutile dire che nel frattempo il randello era già pronto al fuoco e così, appena tolto l'ultimo indumento, lei felinamente è balzata dalla parte opposta del letto e, senza neanche farmi stendere, ha iniziato un gran BBJ mentre con l'altra mano continuava a sollazzarsi... Ragazzi, c'è mancato poco che riuscisse a ingoiarsi pure i gemelli.... un vero aspirapolvere! :sarcastic_hand:
Detto questo iniziamo le danze vere e proprie con "missionaria" corredata da fk (inaspettato ma molto gradito), lei in groppa con me attaccato alle tette tipo poppante di 2 mesi e infine pecora da sballo con lei che si allargava le chiappone e ogni tanto inseriva il ditino nel secondo canale... La cosa è stata abbastanza rapida (circa 15 minuti preliminari compresi) non perché lei aveva fretta di concludere (cellulari nell'altra stanza, penso fanno a turno con l'amica per chi risponde) ma perché lei è proprio "vulcanica" e veloce di suo, non è il tipo dolce e tranquillo che si ferma a parlare... non so se mi sono spiegato :yess:
Tutto sommato sono rimasto soddisfatto.
-- Voto --
Body: 7 decisamente una donna "di sostanza", non mancano gli appigli
Service: 7 una cosa selvaggia ogni tanto non guasta
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Hey Tony .. complimenti.
Ogni tanto una bella novità. ... 'mazzela che maialona. :spiteful:
 

Allegati

  • lavy.jpg
    lavy.jpg
    36,9 KB · Visite: 53
  • Ailin.jpg
    Ailin.jpg
    40,1 KB · Visite: 84
  • Aria.jpg
    Aria.jpg
    26,9 KB · Visite: 73
  • Elena.jpg
    Elena.jpg
    43,7 KB · Visite: 58
  • Silva.jpg
    Silva.jpg
    40,3 KB · Visite: 62
  • Gloria.jpg
    Gloria.jpg
    41,6 KB · Visite: 75
  • Irina.jpg
    Irina.jpg
    45,4 KB · Visite: 122
  • Mirella.jpg
    Mirella.jpg
    46,7 KB · Visite: 58
  • Lena.jpg
    Lena.jpg
    23,4 KB · Visite: 53
  • Dajana.jpg
    Dajana.jpg
    33,7 KB · Visite: 69
  • Olga.jpg
    Olga.jpg
    47,4 KB · Visite: 57
  • Liana.jpg
    Liana.jpg
    43,4 KB · Visite: 63
  • Danaia.jpg
    Danaia.jpg
    31,2 KB · Visite: 52
  • Ribana.jpg
    Ribana.jpg
    46,8 KB · Visite: 57
  • Francesca.jpg
    Francesca.jpg
    49,3 KB · Visite: 54
  • Rosalia.jpg
    Rosalia.jpg
    18,3 KB · Visite: 151
  • Christiana.jpg
    Christiana.jpg
    20,4 KB · Visite: 52
  • Ramona.jpg
    Ramona.jpg
    44 KB · Visite: 51
  • Adelina.jpg
    Adelina.jpg
    37,6 KB · Visite: 52
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Bella Tony...
però dalle foto 'sta qua sembra proprio mastodontica...
Ma 60 tutto cover???
 

Allegati

  • DSC_0288 - Version 2.jpg
    DSC_0288 - Version 2.jpg
    35,2 KB · Visite: 452
Commenta
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Bella Tony...
però dalle foto 'sta qua sembra proprio mastodontica...
Ma 60 tutto cover???

Si, è in carne ma non sformata... può piacere o non piacere ovviamente.
A me ha fatto BBJ e Rai1 per 60 partendo da una richiesta iniziale di 80 ("dai facciamo con più calma, etc. etc.").
Per chi gradisce il tipo "maiala" in tutti i sensi...
 
Commenta
Alto