Trans Carolina 3311173176 - 3278147101

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44
Numero di telefono: 3311173176 - 3278147101
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano (PE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 1.72/1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Se cercate le trans-veline o quelle alle prime armi, non fa assolutamente per voi.
Se cercate una tipica trans brasiliana, formosa al punto giusto (non sformata o bambolona BBW), molto scafata, un pò "snob" (forte accento milanese addirittura!) ma educata e simpatica (dipende come sempre anche dalla controparte cliente), allora forse può piacervi.
Ma dovete mostrarvi decisi e risoluti e con la battuta pronta, altrimenti vi sovrasta, dato che fa anche ruoli da Mistress.
A me non interessano nè questo nè il suo lato attivo, come in tutti i trans con i quali vado. Credo comunque che la sua dote sia M, dato che quando le leccavo il buco del culo, ho visto che il suo pirillo le si è indurito moltissimo.
Riceve in un noto condominio di Montesilvano, poco prima di Viale Europa venendo da Pescara, se siete fortunati trovate posto nel piccolo parcheggio nei pressi.
Mi ha accolto con un vestitino rosa pallido (!), tacchi e bel sorriso, come detto è formosa, tette grosse e un pò morbide ma rifatte, altezza oltre 180 con scarpe, altrimenti sui 172cm, culo (non culone) brazil style però soffice, una bella manza come piace a me. Un pò di gradevole social iniziale, non tratto la sua richiesta di 70 con pompa cabrio ed eventuale trombo in quanto avevo sensazioni più che positive.
Effettivamente, di lì a poco, sempre in piedi, mi avvicino a lei e comincio ad accarezzarla, le nostre bocche dapprima si sfiorano, poi pianino cominciano dei succosi FK, nel mentre le tasto le belle chiappe. Si spoglia, io mi levo solo la polo, lei sorridendo mi fa "che aspetti toglierti tutto?" ed io "fallo tu!", mi guarda forse 2 secondi sorpresa ma subito mi slaccia i pantaloncini ed inizia e mettermi le mani nelle mutande, sembravamo 2 fidanzatini e la cosa mi arrapava non di poco! Abbiamo continuato questo "petting" per alcuni minuti, poi ad un certo punto si è abbassata in ginocchio ed ha iniziato un delizioso pompino, beh l'esperienza (e credo anche la buona alchimia che c'era) la notavo tutta: ingoio totale del birillo, DT non male, leccata ai gioielli fino al filetto con il mio buchetto, ho aggiunto lo sbattimento della cappella sulla sua lingua tutta protesa all'infuori, eheheh! Dopo buoni 10 min, l'ho fatta mettere a pecora ai bordi del letto, gustandomi dapprima la visione del suo bel lato B che skekerava alla grande, poi mi sono tuffato in un rimming molto prolungato che la tipa pian pianino ha iniziato a gradire fino a schiacciarmi la testa il più possibile tra le sue natiche, con io che cercavo di affondare la mia lingua sempre più dentro il suo orifizio.......
Molto bello! Avevo il cazzo che scoppiava, mi alzo e lo struscio sul culo, ovviamente i tempi erano maturi per l'inculata, vestizione lampo e via di cavalcata! La cingo fortemente per i fianchi prima e poi dalla chioma, sbattendola sempre più forte. Poi, con le sue mani, si apre ancor di più il culo, io la "aiuto" in questo giochino che, purtroppo, mi fa capitolare dopo qualche minuto....... Estraggo il pene, nessun segno di "marrone" sul condom, lei me lo sfila e mi dà una poderosa ma veloce leccata alla cappella, ancora con lo sperma che esce....... Ridiamo insieme come bambini!
Social post coito pure appagante, mi sono ripromesso di richiamarla prima della sua partenza.
Sono andato via contento! Ahahahha

Au revoir
 

Allegati

  • trans-6117-20220209181139-812170.jpg
    trans-6117-20220209181139-812170.jpg
    53,7 KB · Visite: 9.961
Registrato
18 Febbraio 2011
Messaggi
18
Reaction score
36
Numero di telefono: 3278147101
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marinamontemarciano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Brasile
Età: 40 circa
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno venerdi pomeriggio sono andato da Carolina riceve al villaggio " il Gelso " a Marinamontemarciano
ho letto una recensione positiva e in foto mi piaceva mi eccitava . . . arrivo un po carico , lei è diversa dalle foto
carnagione piu scura che in foto e fisico da corazziere , lei sempre il telefono in mano riceve in body di pizzo mi presento con un bacio ma è distaccata allora mi inginocchio inizio a ciucciare dopo poco diventa molto duro
chiedo baci e lei mi chiede piu soldi . . . si siede a bordo letto continuo a leccare sento che le piace le sollevo le gambe
per leccarle il culo . . . le chiedo il cazzo , si alza del letto mi porge della crema Luam e mi dice di spalmarmela
lei intanto si infila un guanto , mi porge della carta e mi dice di venire sulla carta e non sporcare . . . mi fa sedere
sopra di lei mi scopa cosi davanti allo specchio e di fa segare sulla carta . . . in modo freddo distaccato meccanico
godo . . . mi pulisco mi lavo lei smessaggia con il telefono intanto mi rivesto pago ed esco deluso molto deluso
ma fa parte del gioco , buona giornata ciao.
 
Commenta
Alto