Trans Carolina 3348826663

Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
16
Reaction score
49
Numero di telefono: 3348826663
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3348826663 Trans - Carolina sexy
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Follonica (GR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Sudamerica
Età: 35-40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Trans incontrata nelle scorse settimane a Follonica dopo aver fissato via wa chiedendo di essere passivo. Mi presento all'appuntamento la notte in un condominio (mi ha riferito che a breve avrebbe cambiato casa anche per mancanza aria condizionata) appartamento abbastanza vecchiotto ma tenuto benino. Dietro la porta non c'è quella delle foto, ma una mulatta comunque che mi intriga, non più giovanissima, corporatura non da velina, volto non troppo maschile e da porca, vestitino rosa con poppe di fuori di fattura sufficientemente intrigante. Dopo passaggio in bagno le metto la mano sul pacco e sento della sostanza per cui lo prendo in bocca e la sostanza si materializza in un discreto arnese che cerco anche di ingoiare fino in fondo. Sento che apprezza il lavoro e mi prepara il dietro per l'inserimento. All'inizio un po' troppa foga ma se guidata per bene da una buona soddisfazione. Fatto sia a pecora sia io sopra dove sono venuto dopo circa 20min di buona cavalcata mentre mi segava innaffiandole tutte le poppe. Ha apprezzato la quantità di seme riversato e ha declinato l'invito a svuotarsi anche lei dato che aveva cliente più tardi. Discreto social, conosce bene italiano. Esperienza positiva, bel sogno.
 

Allegati

  • 8053925-1689363408.jpg
    8053925-1689363408.jpg
    38,4 KB · Visite: 17.628
Alto