Trans Carolina 3444018842 - 3511014594

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
31
Numero di telefono: 3444018842
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3444018842 - Verona: 🩵🩵🍭 Novità 🐚 Ogni Incontro con me un Viaggio verso L estasi AttivA🍼 E Passiva PRELIMINARI SALIVOSI 🍭💦💧
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Rispetto alle foto risulta più rotondetta, anche se soda, con un viso meno attraente. Carnagione bianca, simpatica, cortese ma molto inesperta. Si mette a 90 per un rimming iniziale da parte mia. Poi prende il gommino e cerca di metterlo ma alla rovescia. Rimedia ma la situazione è già compromessa. Non ritrovo più la consistenza per poterla prendere da dietro. Allora passiamo ad un 69 che apprezza per finire poi di manovella. Non so se per il caldo o per la successione degli eventi mi succede una cosa strana. Le vengo sulla coscia ma in versione precum. Mai provata una cosa così abbondante. La devo poi convincere che non ho ancora terminato. E quando poco dopo vengo in maniera copiosa come mio solito rimane davvero sorpresa.

Allegati

• d886726d25fe4eca8e3c015e4c504085.webp
    d886726d25fe4eca8e3c015e4c504085.webp
    35,3 KB · Visite: 3.787
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto