Escort Carolina 3803750196

LA DOLCE CAROLINA PROMETTE ECCITANTI MERAVIGLIE E FUNAMBOLICHE IMPRESE. LA SUA BOCCA STUPENDA E' CAPACE DI "SUSSURRARE" PAROLINE DOLCISSIME. DEVI PROVARE PER CAPIRE! CHIAMALA.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.


Numero di telefono: 3803750196
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-860687.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Carolina
Nazionalità: Cile
Età: 38
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontro Carol nel suo loft non distante dal mare, appena mi apre la porta mi trovo questa latina di 30 anni con sue belle pere e un fondo schiena che ti viene voglia subito di sfondare, ci accordiamo per 150 mezz’ora di puro piacere. Dopo un bj gustoso inizio ad adorare la sua patata ed inizio a farla eccitare per bene… dopo la gommatura la prendo in Rai1 Cowgirls dove mi ero aggrappato a quei due meloni… poi la metto a pecora e dopo una bella lubrificata la penetro per bene in rai2 dove già dai primi colpi capisco che le piace come bisogna penetrarla…. Dopo 10 minuti estraggo tolgo il gommino e le esplodo sulla schiena… dove compiaciuta mi fa i complimenti… un passaggio in bagno la saluto per un arrivederci presto.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto