Numero di telefono: 3926665862
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3926665862-Colorina 24 anni Trans Trieste | MOSCAROSSA
mr:1067894
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata sabato a fine mattinata, difficile da contattare al telefono mentre via WhatsApp si è resa reperibile e mi comunica il menu: 70 solo passiva, 100 anche attiva, 150 tutto completo per un ora. La raggiungo in location centro storico, nessun parcheggio salvo avere due ruote, stabile vecchio e appartamento trascurato. Mi appare alla porta vestita da crocerossina è quella delle foto ma con molti chili in più, di viso è carina ma la stazza è notevole, rimango un pò deluso. Non parla bene l'italiano e non sempre capisco quello che dice, mi accompagna in camera senza passare per il bagno (ero comunque docciato), la camera è abbastanza buia e con il volume della TV troppo alto che gli chiedo gentilmente di abbassare. Mi spoglio e in ginocchio sul letto inizio ad accarezzarla e baciarla con lingua, bacia bene, ha pelle liscia, pulita e profumata, e iniziamo a masturbarci a vicenda, poi la distendo e inizio un bbj, dotazione s/m non male. Poi inizia lei un bbj di buona fattura, mi propone di scoparmi in doggy e accetto viste anche le dimensioni, poi le propongo una pecos per terminare nel gommino, in quanto la chimica non è scattata, il fisico mi ha abbastanza deluso, dalle foto si capiva che non era una velina ma non è il mio tipo nonostante sia anche simpatica e tutto sommato dolce, troppo courly. Non ci ritornerei.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3926665862-Colorina 24 anni Trans Trieste | MOSCAROSSA
mr:1067894
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata sabato a fine mattinata, difficile da contattare al telefono mentre via WhatsApp si è resa reperibile e mi comunica il menu: 70 solo passiva, 100 anche attiva, 150 tutto completo per un ora. La raggiungo in location centro storico, nessun parcheggio salvo avere due ruote, stabile vecchio e appartamento trascurato. Mi appare alla porta vestita da crocerossina è quella delle foto ma con molti chili in più, di viso è carina ma la stazza è notevole, rimango un pò deluso. Non parla bene l'italiano e non sempre capisco quello che dice, mi accompagna in camera senza passare per il bagno (ero comunque docciato), la camera è abbastanza buia e con il volume della TV troppo alto che gli chiedo gentilmente di abbassare. Mi spoglio e in ginocchio sul letto inizio ad accarezzarla e baciarla con lingua, bacia bene, ha pelle liscia, pulita e profumata, e iniziamo a masturbarci a vicenda, poi la distendo e inizio un bbj, dotazione s/m non male. Poi inizia lei un bbj di buona fattura, mi propone di scoparmi in doggy e accetto viste anche le dimensioni, poi le propongo una pecos per terminare nel gommino, in quanto la chimica non è scattata, il fisico mi ha abbastanza deluso, dalle foto si capiva che non era una velina ma non è il mio tipo nonostante sia anche simpatica e tutto sommato dolce, troppo courly. Non ci ritornerei.