carolina bakeca pavia

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-porca-carolina-tette-27mb28449105
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Portoricana dice
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, e` mulatta e non bianca...e non credo sia davvero "patrona e regina dell saldomazo"
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 per aggiungere un pissing non pervenuto
DESCRIZIONE FISICA: 160, in carne ma non grassa, belle poppe, mora/mulatta non particolarmente scura
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano in ringhiera senza, ovviamente, ascensore
INDEX: 32011691XX

Ciao.
Annoiato dalle festivita` pasquali cerco un po' su bakeca e provo a scegliere quella che potrebbe avere le foto meno finte.
Chiamo, chiedo di preparare un pissing, dopo mezzora vado in via cesare correnti, zona naviglio e come primo problema affronto i vicini di casa, numerosi e che mi guardano strano perche` telefono invece di suonare un campanello, ma fa parte dei piccoli rischi del mestiere.
Salgo e constato che le foto erano davvero molto false, a partire dal colore della pelle, non e` un problema di colore ma di conformita`, nonostante cio` la ragazza non e` malaccio, diciamo una sudamericana mulatta chiara nella norma, ne' gnocca ne' cesso.
Chiedo il pissing e lei alza il rate da 50 a 80, solito trucco del "non ho molti soldi con me" e scendiamo a 70.
Ci prova, mette un lenzulo per terra, si impegna...ma non ce la fa, quindi sto gia` buttando i 20 euro extra.
Passiamo al BBJ, non eccezionale ma con qualche leccata ai gioielli.
Incappucciamento con goldone rosso spesso 1 centimento e via di RAI1 abbastanza monotono.

Insomma, incontro noioso e poco interessante

Ciao
mmmmpv
 
Alto