Carolina - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carolina-foto-100-reali-92nx56665548
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Colombiana (?)
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma rimane più massiccia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne fk e cim
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne fk e cim
COMPENSO RICHIESTO: 150 per il completo
COMPENSO CONCORDATO: 100 per il completo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: donnone mulatto di 1,70, massiccia e voluminosa ma non grassa, anzi sodissima, tette credo rifatte misura quarta/quinta, culo grande ma non tipicamente rotondo, viso orientaleggiante
ATTITUDINE: simpatica, professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all'epoca non tante
INDEX RICERCHE : 32488233xx

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato un bel po' di tempo fa, era quasi il doppio di quella della foto ma molto simpatica. C'erano tette ovunque che usò magistralmente dopo avermi oliato e massaggiato il cazzo. Poi mi apparecchiò una pecorina enorme.
Ricordo che mi mise un preservativo nel dito e mi chiese di aprirle il culo. Detto fatto.
Poi dopo il dito venne il resto. E fu subito sera.
La inchiodai davanti al mare con 100.

Quando ieri ho rivisto l'annuncio mi è venuta voglia di incontrarla nuovamente, soprattutto perché la mia mente malata è riuscita a rinvangare un ricordo sepolto chissà dove che mi ha provocato un'erezione fulminante.
Una sera di qualche anno fa mi organizza il solito giochino del preservativo nel dito, poi si gira a pecorina e mi invita ad infilarlo nel suo culone oliato. Gira che ti rigira dopo alcuni minuti furtivamente inserisco nel profilattico anche un secondo dito e pensando di farla fessa glieli piazzo entrambi tra le chiappe. Quella, che tutto è tranne che fessa, si accorge subito della differenza di spessore, agevolata anche dal fatto che ha un'ottima sensibilità anale, è talmente abile nel manovrare lo sfintere che sarebbe in grado di farci un origami.
Si gira e mi fa: " Ehi, ne hai messo due."
"Dai tranquilla, ti faccio lo sconto."
Per fortuna la prese a ridere e dopo avermi invitato a fare piano e a levare l'intruso, incominciò a mugolare ed eccitarsi, peraltro fingendo benissimo. Mi divertii, fu un incontro piacevole, abbastanza simile al precedente.
Quasi tutto si svolse sul bordo del letto, lei seduta ed io in piedi.
L'inizio fu soft con una discreta pompa che migliorò quando aggiunse il preservativo.
Poi pecorina sempre sul bordo del letto, massaggio anale già descritto ed infine accolse pazientemente il cazzo tra le chiappe. Non una tigre del materasso ma una onesta mestierante.
Usò molto l'olio come detto, soprattutto per il finale. Ne rovesciò un ettolitro su tette e cazzo e si adoperò in una magistrale sega aiutandosi con i mammelloni per una spagnola da infarto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,9 KB · Visite: 1.375
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,6 KB · Visite: 123
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,6 KB · Visite: 127
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
cagliaritano
oblo sei un grande, leggerti è meglio che leggere un romanzo d'autore. Dovresti fare lo sceneggiatore :preved:
Magari guadagneresti un botto a pubblicarle:english_en:
 
Commenta
Alto