carolina cercoincontri

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_2259.htm

CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:carolina
NAZIONALITA':costaricana
ETA': mi ha detto 27 secondo me anche 5-6 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 165cm carina in viso fisico come da foto rotondetta sui fianchi
ATTITUDINE: simpatica chiacchierona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:le telefono alle 10 del mattino è libera riceve in baccelli street ....5...0...come al solito dopo un 15 min sono nel suo app.incasinato micca da ridere, valige di quà e di là un divano letto in salotto dove dorme ed una camera un pò più ordinata dove riceve.mi dice cosa offre e cosa chiede :bbj e rai1 per 70 piade, io accetto vedendo nel suo sorriso un'opportunità di divertimento ma come al solito dico bj covered.comincia a baciarmi dappertutto (balle comprese)muovendo la lingua come un serpente mentre mi massaggia il birillo appena è pronto (10 sec netti) lo incappuccia e comincia a succhiare che sembra il folletto la faccio smettere altrimenti dopo 5 min sono fuori ....mi faccio montare mentre continua a leccarmi tette e collo ,cambiamo altre 2 posizioni poi mi metto di fronte a lei e comincia a segarmi chiedendo se volevo finire sulle tette .....mi scappuccia prendo in mano la "situazione" e dirigo il getto sulle zinne ma haimè è stata sfortunata ....dovevo andare alla banca dello sperma ... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: l'ho imbrattata dappertutto capelli compresi .....urge doccia e shampoo per lei .......mi vado a lavare mi rivesto ed esco svuotato che l'ascensore mi chiede :"hei tuo fratello dove l'hai messo?.....prima pesavate di più.." :search:

conclusione 30 min in tranquillità senza forzature prezzo direi onesto. non ho chiesto rai2 ....fk non l'ho provato non mi andava e daty non lo pratico con quelle a pag (punter di serie b lo sò )unica nota stonata una ciccatrice nel ventre molto vistosa e fresca per il resto prendete per buono questo sacco di invenzioni rivelatemi da un artista pazzo ed ubriaco.......ciao a tutti ed alla prossima farneticazione


se non funziona il link ...........andrò a ripetizione

FONZIONAAAAAAAAAAA :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo:
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Non vorrei sbagliarmi,ma la ragazza in questione,mi sembra la "Dottoressa Martinez" che aveva l'annuncio qualche tempo fa su Cercoincontri,che io "incontrai" una volta quando stava al Sanfa e di cui ho aperto un Thread qui.
Ciao...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #3
SCHIANTATOPA ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi,ma la ragazza in questione,mi sembra la "Dottoressa Martinez" che aveva l'annuncio qualche tempo fa su Cercoincontri,che io "incontrai" una volta quando stava al Sanfa e di cui ho aperto un Thread qui.
Ciao...

lei mi ha detto che era già stata a modena .....parla bene l'italiano......ma io non l'avevo mai vista.....quando dico che è poco che mi sono affacciato a questo mondo è vero.....non è una scusa è la verità (non mi vanto e non mi pento di come sono andate le cose )

ciao schianta ho bisogno di quelli che fanno puntualizzazioni solo partecipando cresciamo ed insieme a noi cresce il forum.....àt sàlùt
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Grazie per la rece, Papalla, io contribuisco aggiungendo lo snapshot per la matrice.

Dopodichè, visto quanto racconti...

papalla2008 ha scritto:
(...)
... mi metto di fronte a lei e comincia a segarmi chiedendo se volevo finire sulle tette .....mi scappuccia prendo in mano la "situazione" e dirigo il getto sulle zinne ma haimè è stata sfortunata ....dovevo andare alla banca dello sperma ... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: l'ho imbrattata dappertutto capelli compresi .....urge doccia e shampoo per lei .......mi vado a lavare mi rivesto ed esco svuotato che l'ascensore mi chiede :"hei tuo fratello dove l'hai messo?.....prima pesavate di più.." :search:

ho capito chi sei:

478px-Peter_North_Handclasp.jpg


:lol: :lol: :lol:
 

Allegati

  • carolina - mo.rar
    106,3 KB · Visite: 75
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #5
lucignolo35f ha scritto:
Grazie per la rece, Papalla, io contribuisco aggiungendo lo snapshot per la matrice.

Dopodichè, visto quanto racconti...

papalla2008 ha scritto:
(...)
... mi metto di fronte a lei e comincia a segarmi chiedendo se volevo finire sulle tette .....mi scappuccia prendo in mano la "situazione" e dirigo il getto sulle zinne ma haimè è stata sfortunata ....dovevo andare alla banca dello sperma ... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: l'ho imbrattata dappertutto capelli compresi .....urge doccia e shampoo per lei .......mi vado a lavare mi rivesto ed esco svuotato che l'ascensore mi chiede :"hei tuo fratello dove l'hai messo?.....prima pesavate di più.." :search:

ho capito chi sei:

478px-Peter_North_Handclasp.jpg


:lol: :lol: :lol:

io sono molto più bello alto ed interessante .........e purtroppo bugiardo... ma dai provo con la simpatia e vedo che rispondete ai miei sproloqui per cui sono soddisfatto di essere ben accetto in questa gabbia di matti

saluti da modena
 
Commenta
Alto