CAROLINA FAENZA PICCOLE TRASGRESIONI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Collegamento alla pagina web non disponibile

Faccio questa rece più per dovere di cronaca che non per un reale vantaggio per la comunità.
Le motivazioni sono essenzialmente due:
- la prima è che la ragazza martedì toglierà le tende dall’Italia per tornare nella sua San Paolo e non dovrebbe tornare prima di un anno;
- la seconda è che il suo rate ed il suo rapporto qualità prezzo non sono sicuramente accattivanti per i più.
Dico subito che ho versato 180 euro per stare con lei una cinquantina di minuti, facendo un paio di giri classici senza sigle extra (se non per FK, che mi aveva dapprima rifiutato ma che poi nel corso del rapporto ha concesso).
Mi cospargo immediatamente il capo di ceneri e mi autosottoppongo alla pubblica gogna per aver concesso un rate così elevato per queste prestazioni, tuttavia a mia discolpa faccio notare che avevo a disposizione solo l’odierna mattinata fino alle 12.00, erano per me off limits le zone dei lidi ravennati e non avevo il tempo tecnico per fare uscite in territori per me sconosciuti ed impervi quale il riminese. Pertanto diciamo che ho optato per lei più per esclusione che non per scelta volontaria.
Chiuso il discorso economico, parliamo della ragazza.
Lei è una 26enne (così dice, ci si può credere) molto carina fisicamente, alta sull’1 e 60, bel culo sodo, un po’ di pancetta tipica delle brasiliane che hanno già avuto una gravidanza ma che si evidenzia solamente quando si siede nel letto, bella di viso e con una superba dentatura (ha passato il “dental test”; prima di metterci l’uccello o addirittura la lingua voglio sapere che cosa si nasconde dietro le labbra). Tette un po’ scadenti, naturali ma leggermente “sgonfie”, con due piccole cicatrici nella parte bassa (aveva messo le protesi poi se le è fatte togliere? Boh?!). comunque nel complesso un bel 7 pieno.
Come loquacità ed intelligenza la ragazza è sicuramente al di sopra della media.
Ha dimostrato ottime doti dialettiche sia nella fase del mercanteggio (io chiedevo un’ora e offrivo 150, lei partiva da 250 abbassato poi a 200, alla fine abbiamo trovato il compromesso a 180 per una doppia senza fretta, chi vivrà vedrà) sia nella fase, per me cruciale, del riposo / recupero tra il primo ed il secondo shot.
Si è dimostrata subito molto simpatica e decisamente molto sicura di sé. Quest’ultima cosa la si percepiva pure nella telefonata, dove non aveva ceduto un niente su quanto richiesto (100 per una singola, 200 per una doppia e 250 per un’ora) aggiungendo pure un “così è, se ti piace!”.
Volente o nolente mi è piaciuto.
Lei si è presentata in baby doll, ha salutato affettuosamente e mi ha accompagnato nella stanza. L’appartamento è ben tenuto, in un complesso recentemente ristrutturato posto a due passi dal centro di Faenza. Per accedere all’appartamento, posto al piano terra, devi attraversare un paio di cortili interni, ma comunque la privacy mi sembrava garantita (quantomeno questa mattina).
La trattativa si è protratta per circa 5 minuti, ed è stata caratterizzata da sorrisi ammiccanti e risate autentiche per il mio goffo tentativo di portarla ad un rate accettabile.
Altri 5 minuti li abbiamo persi a svestirci e nei primi preliminari fatti di strusciamenti e commenti reciproci, altri cinque minuti sono stati dedicati ad un buon bj cover caratterizzato da una particolare attenzione ai gioielli di famiglia e dal suo sguardo che mai smette di staccarti di dosso.
Si può scegliere se far fare le cose a lei o se invece vuoi gestirla appoggiando le mani sulla testa, facendo finta di spostarle i capelli. In entrambi i casi non nega un deep throat che accompagnato ai suoi occhi vispissimi che, come detto mai si staccano dai tuoi, fanno un gran godimento.
Così finisce la prima.
Chiacchere di circostanza per circa 10 – 15 minuti, sempre con molti sorrisi e risate, ed è già ora di ripartire. Optiamo per un 69 di riscaldamento per poi passare al trombo vero e proprio. Cambio di più posizioni con lei sempre maggiormente partecipe per concludere dopo altri 20 minuti con lei sopra che mi sbaciucchia con mia e spero sua soddisfazione.
Commiato finale d’ordinanza e a risentirci tra un annetto. Vedremo se avrà ancora 26 anni.
Concludendo, se domani mattina, cari avvocati e professionisti che nelle schede pubblicate dall’Agenzia delle Entrate sui redditi 2005 vi trovavate nella parte alta del teleschermo, avete voglia di farvi una trombo – risata, andate pure, perché fate parte del suo target di riferimento (così dice lei, al punto che durante la trattativa mi ha detto, scherzando neanche troppo, “perché sei venuto da me se non hai i soldi”).
Per tutti gli altri, avete perso nulla.

P.S. Erano circa sei mesi che non tastavo una brasiliana. Le ultime due volte ai lidi, con rate da 100 e 120 euro erano state così deludenti da farmi cadere in una profonda saudade da cui temevo di non riprendermi più.
So che per molti quello che sto per scrivere è un’eresia, eppure questi 180 euro li considero ben spesi. Non foss’altro, mi tornerà la voglia di leggere le rece della samba girl dei lidi.

Av salud.

P.P.S. Di fianco al letto vi erano circa una quindicina di libri, a dimostrazione che la testa non la piega solo sull’uccello dei clienti. Un titolo di questi si potrebbe tradurre in italiano così: come far fare alla gente quello che tu vuoi. Quando l’ho visto mi sono sentito un po’ asino.
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
doubles ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?regione=8&citta=21&pag=2&id=10426

Faccio questa rece più per dovere di cronaca che non per un reale vantaggio per la comunità....

Ciao carissimo.
Non ti preoccupare di venie, ceneri cosparse in capo, gogne, etc.
ma scherzerai?
Tu spendi ciò che cribbio ti aggrada e a chi non gli aggrada, marameo!
Figuriamoci.
Pensa meno, tromba di più, che tra l'altro scrivi anche delle belle rece...

:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Età
52
Località
Ravenna
Complimenti gran bella recensione!!!!!

Se ti va e puoi spendere quelle cifre divertiti pure :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Guarda, io non sono di Faenza e non posso proprio esserti d'aiuto per quanto riguarda il luogo dell'incontro.
Ricordo una porta di un palazzo storico non molto distante dalla piazza principale dove sicuramente si trovano studi di commercialisti e vari professionisti. L'appartamento era al piano terra, attraversando l'atrio principale e il cortiletto interno.
Lei comunque non è più li, visto che mi disse che due giorni dopo l'incontro sarebbe partita ed effettivamente i suoi annunci sparirono.
E' probabile che il suo posto sia stato preso da un'altra ragazza con lo stesso target di clientela (il notaio li sopra, il revisore commercialista del piano secondo e via di seguito).
Nonostante i soldi sborsati la ricordo ancora con simpatia.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Attualmente è a Perugia l'ho testata, le tette non mi sembrano così mosce forse a rifatto l'intervento?
Io gli ho sganciato i 200 per un doppio giro con molto coinvolgimento non a guardato l'orologio, tra l'entrata e l'uscita sono passate 1'ora e venti di cui 50 di sesso ed una mezzora tra chiacchiere iniziali e finali e doppie abluzioni, non ho chiesto RAI2 non so nemmeno se lo concede di preciso non so nemmeno quanto chieda anche perchè partito preparato le ho offerto subito i compenso chiedendo in cambio: senza fretta, doppio giro e BBJ da lei immediatamente accettato.
 
Commenta
Alto