- Reaction score
- 16
NOME INSERZIONISTA: Carolina la francessina
NAZIONALITA': più venezuelana che franco
ETA': => trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedelissima
SERVIZI OFFERTI: BBJ-COB-69-AR
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: cordiale e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 7
Certo dopo la rece di Julio che si può dire di più per rendere l'idea di chi è Carolina? Carolina è particolare, non è la t-gatta tutta nylon e stivali mangiatrice di uomini, la sua sensualità esplode nell'intimità di un incontro e sa come metterti a tuo agio...sull'aspetto fisico concordo al 100% con julio, è minuta e femminile, un seno (3^ scarsa o 2^ abbondante) che al tatto palesa la sua artificiosità ma comunque non troppo duro, più da baciare che da palpare, anche perchè la cosa la eccita molto....Al telefono si rivela subito gentile e piacevole, ed alla richiesta dela rate risponde che parte da 50, che vuol dire tutto e niente ma sempre meglio che partire da 100....Arrivato da lei mi accoglie in mutandine e takki, il prezzo lo fa fare alcliente ma non si svende, molto professionale nell'erogazione del servizio in base all'obolo versato, opto per una via di mezzo (70) che si è meritati tutti, ottimo il bbj, salivosi 69 e profondi a.r., supera a pieni voti l'esame orale, anche se a volte te lo strapazza un pò troppo con la mano ma basta distorglierla e ritorna sui binari giusti, vorrei scoparla ma mi piace così, mentre mi dedico ai suoi capezzoli lei sembra decollare, diventa sempre più porca, un non troppo eccessivo turpiloquio fa aumentare la reciproca temperatura finchè non capitolo avvinghiato a lei! ma non mi molla, ormai è eccitatissima e la signorina vuol tagliare il traguardo pure lei, la mia bocca e la sua mano fan si che dopo pochi minuti gode copiosamente su di me... Una 30ina di minuti di sesso puro, il suo pisello è molto reattivo e di medie dimensioni, se e quando ritornerò pagherò per il menù completo, se ti comporti bene con lei lei si comporta bene con te, come è giusto che sia...Durante l'amplesso mi ha proposto di andarla a trovare con un amico...che dici Julio?
Z.
Ultima modifica di un moderatore: