Numero di telefono: 3895805280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma pineta Sacchetti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Sud america
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Salve, ho visitato Carolina un pomeriggio di qualche giorno fa nella sua alcova dove mi ha ricevuto come fossi un vecchio amico. Ci siamo presentati mi ha offerto caffè o drink di cui non ho usufruito dicendole che avevo bisogno di relax. Mi ha inviato a spogliarmi e mi ha indicato il bagno, al mio rientro mi ha fatto sdraiare sul letto a pancia in giù e li è iniziato il paradiso. Mi ha massaggiato sapientemente con tecnica e passione e dopo una quindicina di minuti, stimolandomi le parti basse da dietro mi ha chiesto di girarmi. Ha iniziato più esplicitamente un massaggio al fratellino che si è tramutato in bj dopo poco e devo dire che è stato un mega bj in cui mi ha offerto di contraccambiare. Siamo andati avanti per molto sin quando le ho chiesto che volevo provare quel suo bel lato b. Si è messa a 90 e li ci sono rimasto sino alla fine venendole dentro il gommino a conclusione di una animata attività. Che dire mi ci sono trovato benissimo è una persona che sa quello che vuoi e fa di tutto per farti stare bene. Sicuramente è da ripetere.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma pineta Sacchetti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Sud america
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Salve, ho visitato Carolina un pomeriggio di qualche giorno fa nella sua alcova dove mi ha ricevuto come fossi un vecchio amico. Ci siamo presentati mi ha offerto caffè o drink di cui non ho usufruito dicendole che avevo bisogno di relax. Mi ha inviato a spogliarmi e mi ha indicato il bagno, al mio rientro mi ha fatto sdraiare sul letto a pancia in giù e li è iniziato il paradiso. Mi ha massaggiato sapientemente con tecnica e passione e dopo una quindicina di minuti, stimolandomi le parti basse da dietro mi ha chiesto di girarmi. Ha iniziato più esplicitamente un massaggio al fratellino che si è tramutato in bj dopo poco e devo dire che è stato un mega bj in cui mi ha offerto di contraccambiare. Siamo andati avanti per molto sin quando le ho chiesto che volevo provare quel suo bel lato b. Si è messa a 90 e li ci sono rimasto sino alla fine venendole dentro il gommino a conclusione di una animata attività. Che dire mi ci sono trovato benissimo è una persona che sa quello che vuoi e fa di tutto per farti stare bene. Sicuramente è da ripetere.