Carolina / Melissa - Padova - perunasera

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET:http://perunasera.com/scheda/3004 ma anche altri .. i soliti
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - arcella
NOME INSERZIONISTA: adesso Carolina prima Melissa
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 21 (realistici)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : di tutto ..
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: prima decente poi sempre meno
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, bassina, fianchi larghi, tette 2a
ATTITUDINE: Buona, ma va velocizzandosi ..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724475xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto sin da subito che questa rece è frutto di più visite, ho visto una certa "tendenza" di questa ragazza verso una piega che mi ha un po' messo sul chi va là.

Conosco questa ragazza da mesi, avendo avuto l' occasione di un primo approcio quando ancora era appena arrivata, credo una settimana, non solo a Padova, ma anche in Italia ... voi sapete come sono le ragazze appena arrivate, vuoi per farsi clientela o per inesperienza o entrambi i motivi sono spesso eccellenti. Ecco ed è questo il caso nella prima e seconda esperienza, unico limite era la lingua, lei parlava solo spagnolo e non capiva benissimo anzi, intendiamoci, quello che c'era da capire lo capiva benissimo ... il famigerato "body language" è internazionale!! :lol:

Mi riferisco alle prime due volte e poi specifico cosa è cambiato nell' ultima volta.

Intanto, le prime due volte è da sola in appartamento, dice di essere con amica ma che era in vacanza, io comunque ho potuto solo sentire rumori di una persona, mai vista. E' una ragazza piccolina, mulatta, con tettame non proprio pronunciato e fianchi e culotto grossi (non troppo per me), ma essendo giovane è anche bella soda, direi tipica Venezuelana anche di carattere, gioioso, sorridente, disponibile, partono un po' di amore qua e là ma li "sopporto" abbastanza bene, mi mette a mio agio e del resto faccio di tutto anche io per metterla a suo agio, sembra inesperta..
Usufruisco del bagno che è così così in termini di comfort ed ordine, se fanno la doccia il pavimento si allaga .. e la doccia se la fa visto che era pulitissima, inoltre il bidet, è scomodissimo perchè non c'è spazio per le gambe!!!! Va beh mi lavo al meglio.

Social ai minimi termini ma, tanti sorrisi, discutiamo del menu e rate mentre limoniamo ... quindi fate voi :w00tmesalia:, io come al solito mi porto quello che ritengo giusto e mai nulla di più per non incorrere in tentazioni stupide e per non rischiare furti inopportuni .. non si sa mai, concordiamo il servizio, ma è difficile capirsi, perciò riassumo in un perentorio "TUTTO" e bocca senza condom. Lei mi dice ok per 150 che non ho, e quindi conviene con me per 120.

Iniziano le danze, dove mi sale sopra, baciandomi in bocca ancora tutti nudi , per un attimo ho persino avuto timore che se lo infilasse in patatina così a crudo da come era disinvolta, ma ovviamente giustamente non l' ha fatto, scende con la bocca sul corpo con calma fino al fratellino, lo bacia accarezza ed inizia una pompa fatta bene, con ottimo "eye contact", affondi ecc. ecc. è talmente brava che le tengo la testa e gliela affondo (non violentemente) sul mio "piolo" che se non ha la consistenza dell' ebano poco ci manca .. questa visione, lei con la bocca piena quasi fino alla radice del compagno di avventure, che mi guarda con sguardo misto assatanato/dolce mi manda in visibilio, le chiedo di gommarlo, ho voglia di pomparla .. procede, ma, passo direttamente al secondo canale che è già pronto !! Maledetto collega precedente :rofl: Perciò infoiato com' ero la pompo di gran carriera assestando colpi su colpi belli potenti, lei incassa, ansima mi guarda messa a pecora non so se le piaccia davvero nel culo, ma sicuramente lo fa sembrare vero, non posso resistere molto e non voglio, sgommo, mi distendo lei capisce al volo altra ciucciata e via a fiotti densi di gioiosi mentre lei continua imperterrita a pompare !!

Questa prima volta è stata eccellente, mi sono lasciato andare agli istinti più immediati.. durata 30'

La seconda volta è stata un pochino più ragionata, nel senso che ho voluto durare di più per godere a meglio della situazione ed usufruire anche di rai1 bello accogliente e di tutto il resto, ho accennato anche al daty, ma poi mi sono ritirato (lo faccio raramente) ma lei avrebbe gradito di sicuro.

L' ultima volta ho però scorto note dolenti .. e qui il mio dubbio se tornarci o meno.

Il rate non me lo ha abbassato, ma questo non era condizione discriminante per un mio ritorno del resto se partiva da 150 e io ho usufruito di uno sconto da subito non era automatico che me lo concedesse ed infatti nisba, purtroppo però, l' ultima volta è stata frettolosa, non dicendomelo, ma facendomelo capire, arrivo e ormai sono "di casa" lei poi inizia ad avere più dimestichezza con la lingua (inteso l' italiano ....), ma mentre mi preparo riceve una telefonata (mai successo prima) risponde e dice i fatidici "fra 15 minuti amore", incasso, ma non apprezzo mi sento pressione addosso, i minuti non sono 15 ma sono circa 30 infatti il telefono squilla più volte, finisco con un po' di affanno pur avendo usufruito di tutti i servizi che mi piacciono, lei risponde quasi ancora con la bocca piena e di nuovo "fra 5 minuti amore", alchè glielo rimarco: "guarda che non mi piace molto che tu parli al telefono quando sei con me, mi metti fretta..." Lei "no fretta amore", ma tant'è ... esco un po' trafelato e con la "paura" di incrociare il collega.

A conclusione e per dovizia di informazioni, lei si tiene un fazzolettino di carta, perchè mentre lavora di bocca si asciuga spesso la bocca dalla saliva, è pulita, appena aver ricevuto il mio succo, va in bagno e utilizza colluttorio.

O è rovinata dalla persona che sta li con lei, o ha preso modi delle peggiori prof... :unknw: Non so se ritestare per l' ennesima volta e tentare di rimetterla sulla retta via, oppure abbandonare la barca alla deriva .. non è una deriva missilistica comunque, i suoi modi sono sempre dolci.

Il viso, per me carino rispetto alle foto, per me è carina con belle labbra carnose.

prime volte: dai 30' ai 45'/120/7.5-8
ultima volta: 25'/120/6 (per completezza di servizi)


P.S. strano che nessuna l' abbia mai recensita mi ha sempre detto di lavorare molto e io stesso, a parte l' ultima volta dove ho avuto riscontro del ritmo che ha, ho avuto la netta impressione di essere preceduto da poco e seguito a ruota con forse addirittura cambio guardia sulle scale .
 
Ultima modifica:
Carolina - Padova - bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carolina-prima-volta-21-9yjv32862233
CITTA DELL'INCONTRO: Padova zona stanga
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, cif
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono le sue. nessuna sorpresa
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino. no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724475xx

LA MIA RECENSIONE:


In questo uggioso pomeriggio avevo voglia soltanto di una cosa. Un bel pompino. Non avendo amichette free disponibili mi butto a cercare qualche annuncio in giro per la rete. Per prima cosa ho tentato con due che so per certo che praticano cif e cim, cioè la laura di montegrotto , che però non è reperibile, e la bella Esmeralda, che sembra però sparita poichè risponde sempre la sua conquilina che sostiene che non vive nessun altra con lei... mah.
Fatto sta che perdo una bella oretta a cercare alternative districandomi fra presunti fake e ragazze che non fanno ciò che scrivono negli annunci, finché non mi imbatto nell'annuncio di questa Carolina.
Sono rimasto colpito dal visino dai tratti dolci e gli occhi leggermente a mandorla. Chiamo e lei mi assicura che fa cif.

Parto quindi alla volta di Padova. La location si trova in un condominio datato in zona Stanga in una laterale di via Maroncelli. Quartiere tranquillo, ma oggi c'era un bel viavai causa primarie del PD. In ogni caso nessun problema di parcheggio o di privacy.
L'appartemento è al primo piano e lei mi apre in intimo con una vestaglietta semitrasparente che lascia poco alla fantasia.
E' lei.. le foto non nascondono nulla e già qui acquisisce punti. Alta 1.60 al massimo, ma forse un po meno. Formosetta, ma non eccessivamente. E poi quegli occhi.. un bel bocconcino.
Parlando un po con lei ho la conferma che sono un tipo che alle sudamericane piace molto. Non è la prima infatti che mi dice di essere molto bello e diciamo che la cosa mi avvantaggia un po perchè ci mettono un qualcosa in più se l'uomo piace.
Parte per espormi il menù dicendo che per una cosa tranquilla parte da 100, ma io la stoppo spiegandole che cerco solo un bel pomino fatto ad arte così riesco ad avere 30 monete di sconto.
Passaggio in bagno per lavare il fratellino e torno in camera. Qui lei mi fa ancora qualche complimento e inizia a baciarmi dolcemente.
mi tolgo la maglia e lei scende leccandomi i capezzoli e baciando qua e la mentre la sua manina comincia ad accarezzare il soldatino che è già bello che dritto. Mi porta vicino al letto e si siede tirandomi giù i pantaloni. Da qui inizio a capire ben poco perchè sull'annuncio scrive la verità: "POMPINO DA SBALLO"!
Inizia baciandolo più volte poi qualche leccatina ed infine parte a succhiarlo per bene guardandomi negli occhi e bagnandolo per bene.
Ad un certo punto si alza, mi bacia e mi porta davanti allo specchio: "wow che porcellina che sei!!" . Mi sembrava un film porno. Mi guardo la scena allo specchio e ogni tanto anche lei, mentre lo lavora bene succhiando anche i gioielli.. Non tralascia nulla.
A un certo punto si alza e mi dice che vuole scopare, ma sono costretto a dirle di no poiché, nonostante la voglia so che durerei pochissimo, ma la faccio spogliare lo stesso per ammirarla un po e darle qualche leccatina.
Dopodichè mi siedo sule letto e lei torna in ginocchio per continuare il lavoro fino alla fine e quando l'avverto dell'imminente arrivo del carico lei non si ferma e si fa schizzare quel bel visino senza problemi.
Passaggio in bagno per entrambi e mentre mi rivesto mi informa che starà qui un'altra settimana, poi starà in Venezuela fino a febbraio.. Qualche altro bacetto e mi sussurra: " La prossima volta scopiamo".. Certo bella..

Conclusioni
La ragazza è un nel bocconcino sudamericano dall'animo caliente. Io non mi sono spinto oltre vista la scarsità di resistenza di cui soffro in questo periodo, ma credo che, se scaldata a dovere, possa offrire ottime prestazioni anche oltre i preliminari.
 
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,7 KB · Visite: 215
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,8 KB · Visite: 321
  • 3.jpg
    3.jpg
    16,9 KB · Visite: 189
Ah.. dimenticavo.. la ragazza non vive sola. C'è una tenda che copre una porzione di soggiorno dietro la quale si sente qualche rumore ma non ho approfondito...
 
Già era aperto un thread sulla donzella in questione:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Chiederò unione argomenti.:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
quindi da zona Arcella a Settembre a zona Stanga in Dicembre
ed a quasi metà rate !!!! (forse perchè nel primo caso c'è RAI2 e CIM)

x ares87
se puoi più preciso (senza mettere numero civico) forse scopriamo chi è la sua coinquilina
ci sono sospetti che sia questa:
http://community.punterforum.com/mariela-padova-bakecaincontrii-vt86186.html
in via Tonzig ???????????????
 
Ultima modifica:
amazza pensa farsele tutte e due assieme .......:w00tmesalia: devi essere in perfetta forma .......
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto