RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... kY2Y4.html
CITTA DELL'INCONTRO:MI
NOME INSERZIONISTA:carolina
NAZIONALITA': brasil
ETA': poco sopra i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: proporzionata, poco seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Serata libera a cena con amici, facile preventivare un piacevole intervallo dopocena prima di rientrare ...alle 21.30 abbiamo ordinato i secondi e io esco a telefonare alla prima della lista del puttanphone...le chiedo se sarà ancora disponibile dopo un'oretta e mi risponde sì, ma non più tardi;
purtroppo passeranno quasi due ore prima che arrivi il secondo, che a quel punto rifiutiamo, discussione sul conto e via con il bisogno di scaricare in qualche modo il nervoso e dare un senso alla serata.
Telefono alla girl già contattata in precedenza, ma non risponde...forse è troppo tardi o forse impegnata con un cliente...e allora provo a contattare Carolina,come location vicina al ristorante dove ci troviamo; mi dice che sta entrando un cliente, di richiamare dopo mezzora.. faccio il furbetto e le chiedo se il regalo è ancora di 50 rose, conferma...accompagno un'amico a casa, approfitto per una lavata di denti e una sciacquata di colluttorio precedentemente preparato e mi fiondo al numero di Viale Certosa che mi aveva comunicato...parcheggio davanti al portone , ma noto parcheggi facili nelle vicinanze; zona tranquilla e con scarso passaggio di persone a quell'ora. E' passata giusto mezzora, quindi telefono...mi chiede di aspettare ancora cinque minuti, mi richiamerà quando libera...passano un paio di minuti e vedo uscire il presunto collega dal portone e un minuto dopo l'agognato squillo.
Mi apre il portone, scala subito a sinistra , primo piano con scale, solo il suo appartamento che si apre appena vi arrivo davanti.
Mi accoglie in perizoma e reggiseno...una bella ragazza ben proporzionata, con poco seno, ma col caldo che fà in questo periodo apprezzo tutto ciò che non è in eccesso. Mi fà entrare con circospezione, l'appartamento è abitato da qualcun'altra nella camera di fianco che sta pacatamente chiacchierando con amici..la cosa non mi disturba e mi faccio accompagnare in bagno per i lavaggi di rito che pensa lei a portare a termine.
Così arrivo in camera già pronto, una camera pulita e in ordine, fortunatamente fresca malgrado la giornata afosa e la mancanza di aria condizionata. Le chiedo fino a che ora sia reperibile e mi risponde che lavora fino a mezzanotte. Essendo tale ora ormai passata da una decina di minuti ,tento un fk d'approccio, ma gira la faccia offrendomi amabilmente la guancia...vabbè, rimedia facendomi stendere sul letto e cominciando un bj cabrio fatto con poca professionalità ma abbastanza passione, prendendosi cura dell'asta e dei gioellini di famiglia...la stoppo per non finire subito e le chiedo se posso avere un'assaggio della passerina piacevolmente pulita e depilata....partiamo con un 69 con lei sopra, lascia fare a volontà, ma dopo qualche minuto mi faccio incappucciare....si mette a quattro zampe offrendomi la vista di un posteriore non grosso ,ma di notevole fattura.
Comincio a spingere , con lei che asseconda e viene incontro a favorire il movimento, dopo qualche colpo la faccio girare per un paio di minuti di missionaria e poi, vedendo che un pò soffre il peso, faccio salire lei all'amazzone....anche lì si impegna parecchio muovendosi con abbastanza perizia...mi chiede lei se può finirmi di bocca....accetto e , con mia meraviglia, mi scappuccia e ricomincia a succhiare aiutandosi un po' con le mani...mi finisce con un gradito cim anche se non richiesto esplicitamente.
Corre in bagno per le abluzioni e io la raggiungo per le pulizie di rito.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
Sarà passata circa mezzora, di cui 20-25' di gioco effettivo.
Notevole esperienza, visto anche il basso rate richiesto: le sue 50 rose se le è guadagnate sicuramente. Il social time è molto limitato dal fatto che sono solo due mesi che è in Italia e conosce poche parole; al telefono risponde probabilmente l'amica coinquilina. Peraltro ho notato che il suo lavoro per ora lo fa ancora con sufficiente passione, considerato anche che a quell'ora avrebbe potuto anche essere satura.
Speriamo continui così-
Un saluto a tutti.