CAROLINA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... kY2Y4.html
CITTA DELL'INCONTRO:MI
NOME INSERZIONISTA:carolina
NAZIONALITA': brasil
ETA': poco sopra i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: proporzionata, poco seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Serata libera a cena con amici, facile preventivare un piacevole intervallo dopocena prima di rientrare ...alle 21.30 abbiamo ordinato i secondi e io esco a telefonare alla prima della lista del puttanphone...le chiedo se sarà ancora disponibile dopo un'oretta e mi risponde sì, ma non più tardi;
purtroppo passeranno quasi due ore prima che arrivi il secondo, che a quel punto rifiutiamo, discussione sul conto e via con il bisogno di scaricare in qualche modo il nervoso e dare un senso alla serata.
Telefono alla girl già contattata in precedenza, ma non risponde...forse è troppo tardi o forse impegnata con un cliente...e allora provo a contattare Carolina,come location vicina al ristorante dove ci troviamo; mi dice che sta entrando un cliente, di richiamare dopo mezzora.. faccio il furbetto e le chiedo se il regalo è ancora di 50 rose, conferma...accompagno un'amico a casa, approfitto per una lavata di denti e una sciacquata di colluttorio precedentemente preparato e mi fiondo al numero di Viale Certosa che mi aveva comunicato...parcheggio davanti al portone , ma noto parcheggi facili nelle vicinanze; zona tranquilla e con scarso passaggio di persone a quell'ora. E' passata giusto mezzora, quindi telefono...mi chiede di aspettare ancora cinque minuti, mi richiamerà quando libera...passano un paio di minuti e vedo uscire il presunto collega dal portone e un minuto dopo l'agognato squillo.
Mi apre il portone, scala subito a sinistra , primo piano con scale, solo il suo appartamento che si apre appena vi arrivo davanti.
Mi accoglie in perizoma e reggiseno...una bella ragazza ben proporzionata, con poco seno, ma col caldo che fà in questo periodo apprezzo tutto ciò che non è in eccesso. Mi fà entrare con circospezione, l'appartamento è abitato da qualcun'altra nella camera di fianco che sta pacatamente chiacchierando con amici..la cosa non mi disturba e mi faccio accompagnare in bagno per i lavaggi di rito che pensa lei a portare a termine.
Così arrivo in camera già pronto, una camera pulita e in ordine, fortunatamente fresca malgrado la giornata afosa e la mancanza di aria condizionata. Le chiedo fino a che ora sia reperibile e mi risponde che lavora fino a mezzanotte. Essendo tale ora ormai passata da una decina di minuti ,tento un fk d'approccio, ma gira la faccia offrendomi amabilmente la guancia...vabbè, rimedia facendomi stendere sul letto e cominciando un bj cabrio fatto con poca professionalità ma abbastanza passione, prendendosi cura dell'asta e dei gioellini di famiglia...la stoppo per non finire subito e le chiedo se posso avere un'assaggio della passerina piacevolmente pulita e depilata....partiamo con un 69 con lei sopra, lascia fare a volontà, ma dopo qualche minuto mi faccio incappucciare....si mette a quattro zampe offrendomi la vista di un posteriore non grosso ,ma di notevole fattura.
Comincio a spingere , con lei che asseconda e viene incontro a favorire il movimento, dopo qualche colpo la faccio girare per un paio di minuti di missionaria e poi, vedendo che un pò soffre il peso, faccio salire lei all'amazzone....anche lì si impegna parecchio muovendosi con abbastanza perizia...mi chiede lei se può finirmi di bocca....accetto e , con mia meraviglia, mi scappuccia e ricomincia a succhiare aiutandosi un po' con le mani...mi finisce con un gradito cim anche se non richiesto esplicitamente.
Corre in bagno per le abluzioni e io la raggiungo per le pulizie di rito.
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
Sarà passata circa mezzora, di cui 20-25' di gioco effettivo.
Notevole esperienza, visto anche il basso rate richiesto: le sue 50 rose se le è guadagnate sicuramente. Il social time è molto limitato dal fatto che sono solo due mesi che è in Italia e conosce poche parole; al telefono risponde probabilmente l'amica coinquilina. Peraltro ho notato che il suo lavoro per ora lo fa ancora con sufficiente passione, considerato anche che a quell'ora avrebbe potuto anche essere satura.
Speriamo continui così-
Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Mi sono recato da Carolina l'altra sera, verso la fine del suo orario di lavoro!

Simpatica, giovane e fresca.
Ti accoglie con un perizoma che mette in evidenza il suo stupendo lato B,
con un bel sorriso simpatico, e poi non se la tira più di tanto, direi semplice.

Lavaggi di rito, e poi FK per un pò e intanto smandruppava mio fratello,
poi sono sceso io sulle sue piccole tettine sode con capezzoli reattivi,
e la dolce e saporita fragolina, questo per circa 10/15 minuti ca ,
e poi ha preso lei l'iniziativa ribaciandomi in bocca, collo e orecchie
scendendo poi al fratellino, chiedendomi con o senza condom
ed io optato per la seconda, e dopo un pò sono arrivato alla resa dei conti!

Il tutto per 50 rose per circa 20/25 minuti!
Direi un buon rapporto! Speriamo che continui così!

Alla fine mi ha chiesto se ero contento del servizio e gli ho risposto, di si con un sorriso.
Dopo abbiamo parlato un pò, anche del Brasile.

Simpatica e socievole, da tornarci!

Nick :)

Commenta
Reaction score
632
napoleon giveth, napoleon taketh away.
devo purtroppo constatare, ormai al terzo passaggio, una progressiva milanesizzazione della girl.
il fk è più forzato, il daty più finto, il bbj più accelerato, il rai1 più monotono.
ancora sopra la soglia della sufficienza, tuttavia il primo incontro non si scorda mai, e preferisco ricordarmela così e recarmi presso altri lidi...

Commenta
Reaction score
8
Ho incontrato Carolina l'altra sera e meno male che era un pò tardi,poco prima di mezzanotte,data la situazione temperatura in camera,una sauna totale che non voglio immaginare di pomeriggio. Finestra chiusa,camera piccolissima,un buco proprio, in cui ci stà a mala pena il letto e un ventilatore li vicino e il comodino,ma va be.. passiamo a lei. Chiedo già alla prima telefonata se va bene 50e,risponde si e prendo appuntamento. Raggiunta la location,1mo piano a scale ed eccomi da lei. Fisicamente è come da foto,piccolina ma bel culetto,no cellulite e bel visino giovane come da foto,unica cosa da segnalare un pochino di pancietta tolta dal photoshop,ma appena accennate e quindi non da fastidio. Giro in bagno,la pago e senza chiedere nulla in quanto a optional,parto con leccatine al seno e fk,poi inizia lei col bbj senza che l'avessi chiesto e va benissimo anche con leccate alle palle,poi rai1 in 3 posizioni classiche e ancora vari fk ogni tanto e poi senza dir nulla mi tolgo il preservativo e senza nemmeno chiederlo capisce da sola che voglio il cim e infatti cosi è stato. Social time finale quasi nullo,ma anche per colpa mia,che giunto alla fine ero in un acqua totale(sudatissimo)e a dir la verità non vedevo l'ora di precipitarmi fuori per recarmi subito a casa per la seconda doccia della serata. Nota negativa quindi la temperatura soffocante che di certo non aiuta,ma per il resto devo dire che mi son trovato abbastanza bene,con una ragazza di certo carina e a rate mooolto ragionevoli(prima volta che ottengo un cim per 50). Come un pivello mi son scordato di chiedere per rai2,ma non volevo spendere di piu e quindi mi è passato per la mente

Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... kY2Y4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

Ho incontrato nel giro di 2 settimane la suddetta per 3 volte e purtroppo ho notato come Napoleon la milanesizzazione della girl.
Al primo incontro la prestazione era ottima con l'unica nota negativa del bbj con uso eccessivo della mano e qui devo dire che è ampiamente migliorata infatti all'ultimo incontro la mano era assente,il copriletto tutte e 3 le volte l'ho trovato sporco con evidenti macchie(immaginate pure di cosa potranno essere :bad: ) e la cosa non mi garba troppo,classico lavaggio in bagno al bidè(la prima volta me lo lavò lei) e poi si passa al letto dove lo split cerca di tenere a bada queste temperature africane.
La patata non l'hoi mai trovata fresca\profumata al daty,al primo incontro sapeva di gommino e non era il mio visto che non avevo ancora cominciato lì,al secondo ho rinunciato e al terzo era a posto ma di certo non appena lavata.
FK ottimo anzi per i miei gusti persino troppo irruento-profondo,nelle posizione classiche si dà da fare e il bacino lo muove bene anche se dopo 5 min è spompa, anche nel CIM è migliorata rispetto alla prima volta.

IMHO dal punto di vista della tecnica la ragazza è migliorata notevolemente anche se finge in maniera più evidente,come prezzo-prest penso sia irraggiungibile visto il cim concesso a vel. urbana , note negative la pulizia del copriletto e la sua che non sono al top e cosa più grave che mentre le prime volte il tempo era ok adesso oltre a tendere a velocizzare lo dice chiaramente,l'ultima volta dopo 20 min. esatti ha esclamato"quando vuoi venire ammmore??" :diablo:

Commenta
Reaction score
0
minchia che schifo...dai...scopare si ma sanamente... e in ambiente pulito, per questo preferisco motel almeno so di trovare lenzula e letto pulito...;-)

Commenta
Reaction score
632
dipende dalla stanza: io in 3 volte ho trovato 3 stanze diverse... naturalmente in declino come lei.

Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono stato a ritrovare la pulzella in questione non trovando le solite girl disponibili e avendo voglia di un bel CIM mi è venuta in mente lei....
Non andavo dai primi di luglio come da post sopra e ho trovato tutto cambiato,l'unica nota positiva è l'appartamento che è stato "rimodernato" un poco per il resto stendo un velo pietoso sulle prestazioni della ragazza,oltre ad essere ulteriormente ingrassata nel modo di fare mi è parsa totalmente disinteressata,scazzata all'inverosimile come se pensasse "adesso mi prendo sti 50 per 10min e mando via il coglione il prima possibile" tale e quale ad una pessima OTR.
Alla fine mi ha fatto venire con un bbj supersegato dopo 10minuti e già si era lamentata della durata,sono venuto per miracolo.....
Mai più.

Commenta
Reaction score
25
evotop ha scritto:
Sono stato a ritrovare la pulzella in questione non trovando le solite girl disponibili e avendo voglia di un bel CIM mi e' venuta in mente lei....
Non andavo dai primi di luglio come da post sopra e ho trovato tutto cambiato,l'unica nota positiva e' l'appartamento che e' stato "rimodernato" un poco per il resto stendo un velo pietoso sulle prestazioni della ragazza,oltre ad essere ulteriormente ingrassata nel modo di fare mi e' parsa totalmente disinteressata,scazzata all'inverosimile come se pensasse "adesso mi prendo sti 50 per 10min e mando via il coglione il prima possibile" tale e quale ad una pessima OTR.
Alla fine mi ha fatto venire con un bbj supersegato dopo 10minuti e già si era lamentata della durata,sono venuto per miracolo.....
Mai più.
quando fanno cosi mi viene da :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
8
Peccato! Ci son stato una volta sola(recensita)verso l'inizio e non era male,tanto che tentai un paio di volte di tornarci ma non rispondeva. Peccato per il notevole peggioramento constatato,anche perchè il cim a 50 non si trova proprio cosi dietro l'angolo

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... kY2Y4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: 50 km/h bbj+rai1+ FK in 30 minuti ; 100 lo stesso ma con più calma e possibile second shot
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 bbj + rai 1 ( FK e mezzo CIM sono stati una sorpresa offerta dalla casa)
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina 1,50 con un filo di ventrazza alta sullo stomaco, e un po morbida, ma nel complesso la figura è magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': fa casini con il telefono, un po' di salotto, ma non ti rimbalza

Premetto che ci sono stato la settimana scorsa e la ragazza era in partenza per la sua patria natale. Dice che va a passare il Natale con il suo fidanzato. :D Tra me e me penso ... che si farà almeno un paio di mesi di vacanza in Brasile. Che culo! Comunque ha detto che l'italia le piace e che tornerà di sicuro.
La visito verso le 23.00, mi fa fare un po' di salotto, poi non si capisce mai quando è il vero segnale per salire, visto che continua a fare squillini, poi la richiami e non risponde. Aspetti un po e ti richiama lei dicendoti di aspettare. Poi ancora squillini .... alla fine si sale. 4 scalini e primo piano. Lei non si mette dietro la porta, ma ti aspetta frontale. Tette non grosse, saranno una seconda, bel culo brasile e faccino sorridente. Intimo leopardato con tanga, ma non di buona fattura. Un po' troppo sintetico. Ti fa lavare al bidet. Si torna in camera e sembra quasi timida. Le infilo la lingua in bocca, contraccambia alla grande. E' un vero piacere limonarsela, finchè non scalpita per cominciare il bbj, che è ancora di più un vero piacere. Lento e fondo, ma senza leccate complementari. Si passa al RAI1 dove ho notato che le piace parecchio guardarsi allo specchio di testata al letto. Sento che sto per .... e mi faccio finire in BBJ, ma con CIM non completo. Che altro posso pretendere a 50km/h????? Un po' di social e ancora 5 minuti di limonello? Infatti anche quelli erano compresi!!!!
Peccato che è tornata a casa x Natale, altrimenti sapevo io dove passare le vacanze di Natale!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutto quello qui sopra è frutto delle mie fantasie.

Commenta
Alto