Carolina - Milano - RosaRossa

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/carolina-girls-accompagnatrice--MTMwMjMtMzQ4NmM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': bra
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il culo è quello
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mulattina mignon
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': one book one call

LA MIA ESPERIENZA:
un missilozzo in piena regola come questo non mi capitava da tempo.
errare humanum est, perseverare diabolicum, aggiungerei insistere pirlae est.
location in mark anthony form the king cancellata definitivamente dalla mia lista, dopo un'altra esperienza non brillante della stessa nazionalità. e direi anche ordem e progresso per un po' non sarà il mio motto.
questa carolina era in ballottaggio con altra new entry collega di merende poco distante, e vista l'intervista fatta per prima a quest'ultima non credo che invertendo l'ordine dei fattori il risultato sarebbe cambiato.
peccato perchè il fighino c'è, bel corpicino cioccolato minuto, labbrone black, viso tutto sommato non male. lo scazzo però è generale e nonstante un bbj decente, concesso senza troppo insistere nonostante il gommino già in mano e pronto all'uso, nonostante la maneggevolezza della ragazza, alta un metro e una dimensione artistica di john holmes, nonostante i 20' incessanti di martellamento senza soste (con lei che ogni tanto ci provava con un "ma quando vieni?").
finale a manovella addirittura non concluso, nemmeno a pensare alle peggio porcate di sasha grey, o di aver lì davanti, con la differenza di altezza della dimensione artistica di cui sopra, la mia preferita.
ero anche in condizioni psicofisiche decisamente provate dopo una giornata dura in un periodo pesante, ma settimana scorsa, nelle medesime condizioni psicofisiche, in una rara scorribanda fuoriporta ho avuto un'esperienza esaltante, peccato che a sto giro fosse fully booked...
50/30'/4,5

Ultima modifica:
Reaction score
15
In Marcantonio neanch'io ho gran bei ricordi, l'anno scorso per Talia tu almeno avevi girato i tacchi...
Si vede che lì lo scazzo è di casa...

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
  • Creatore Discussione
talia talia talia... faccio fatica a ricordarmi tutte le timbrate (questa è già stata indicizzata per la sovrascrittura), le rejettate proprio mi sfuggono...:lol:

Commenta
Alto