Carolina OTR Via Emilia Reggio Emilia

Reaction score
32
Torno a postare una rece dopo parecchio tempo visto che prima nessuno mi cagava e tutti leggevano e basta, proviamo a vedere se qui c'è qualcuno di re che abbia voglia di raccontare le sue esperienze e scambiare opinioni e pareri.

Alcuni giorni fà ho deciso di testare questa ragazza che puntavo da un po di tempo,
La ragazza si trova OTR nella frazione di Cella a reggio emilia precisamente si trova sulla destra andando verso parma circa 100 metri prima del ponte con passaggio pedonale.

La ragazza dice di chiamarsi Carolina e di essere argentina, è alta bionda con capelli lunghi fisico non asciutto ma neanche grassa.

Mi spara 40, prezzo standard per la zona, la carico e mi porta dietro l'ex ristorante la fontana posto non proprio tranquillo, le chiedo se non ci fosse un posto + tranquillo e lei mi porta in' un'altro parcheggio molto + imboscato.

Come detto carolina non è magrissima ma ha due belle tette, purtroppo non si spoglia completamente ma si tira solo su la maglia e rimane con i collant , buon bj cover (MA A RE QUALCUNA CHE FACCI BBJ NO... NESSUNA NE CONOSCE?) scopata a pecorina poi a missionaria e infine venuta con bj non mi ha messo fretta 20-25 minuti e ha acconsentito alle mie richieste di cambio posizione.

Tutto sommato esperienza positiva (anche se non so se ci tornetò) visto le prestazioni scadenti che offrono tutte le altre ragazze rumene da me testae sulla via emilia.

grande street....
la ragazza l'ho avvistata pure io....ma nn ho mai avuto il piacere di testarla....
purtroppo ora in zona pr (dove bazzico) non c'è più tanto.
- via spezia concessionario bmw (2 bianche)
- pontetaro (2/3 bianche)
- via emilia zona ex salamini (2 bianche)
- via reggio (qualche nera pessima qualità)
- via emilia tra pr-re (qualche nera)
le velocità sono le solite.... ma nessuna di queste ispira particolarmente considerando velocità richiesta, scomodità, bellezza ragazza, rischio multa.

Cari colleghi, purtroppo già con altri 3D si era parlato del fatto che in zona parma e reggio di BBJ neanche a parlarne...o meglio, se tiri fuori un centello, forse un BBJ fatto male lo rimedi...ma personalmente, preferisco farmi un 200 km e testare su bologna, + scelta e + offerta.

A dire il vero, una di fronte all'hotel san marco di ponte taro si prodiga nel BBJ, piccolina, occhialuta, staziona li insieme ad una collega che sarà un 90kg bionda...lei alla velocità urbana mi ha detto che accetta il BBJ, ma niente CIM! :punish:

A sema mis mel!

Ciao a tutti

Come dubitavo a reggio e parma è quasi impossibile trovare un buon bbj a me è capitato solo due volete e tutte e due le volte è stata la ragazza a propormelo ma prezzi esorbitanti.

Sulla via emilia la qualità e bassa di strafighe non ce ne sono sono ma in quanto a quantità non mi sembra ci sia quella grossa desolazione, si è vero non siamo + ad un anno e mezzo fa ma due sere fà con la pioggia tra calerno e l'ingresso della tangenziale di RE ho contato + di 20 girls senza contare i trans e quelle che erano al lavoro, durante il fine settimana arriveremo anche a 30.
A bologna tra ponte samoggia e borgo panigale (circa la stessa distanza kilometrica che c'è tra calerno e la tangenziale di RE) di ragazze non penso ce ne siano molte di + anche se la qualità del servizio e la bellezza delle ragazze non si discute.

Io vado a bologna quasi ogni sabato sera, mi guardo l'anticipo di calcio poi dico agli amici stasera non esco sono stanco, non ho voglia, ho altro da fare e via parto tranquillo a 80 all'ora verso bologna facendo la via emilia e la tangenziale di modena prima delle 23.30 sono la, puttan tour di un'oretta poi mi fermo carico la ragazza di turno e torno a casa felice e contento per le 2.

alla fine con la stessa spesa di reggio emilia mi sono fatto due tre ore di puttan tour rilassante a bologna
160-180 km 10 euro di benzina 30-50 euro di consumazione ,

molto meglio di spendere 40 euro qui a RE per 5 minuti di puttan tour + scopata del cazzo

Carolina per me è una dele migliori di quella zona; molto disponibile, tranquilla ma niente bbj
saluti

Scirvo questo post solo per dirvi che questa ragazza è ancora presente. ieri sera sono passato e vista la scarsità di ragazze sulla via emilia ho deciso di ritornare da carolina.

Dopo più di due mesi sono tornato dalla suddetta girl e devo dire che come la prima volta ho ricevuto un'ottimo servizio meglio delle alre girl presenti sulla via emilia.

PS per la verità una new entry parecchio figa c'è, si trova alla pensilina del bus di fronte alla strada che porta a roncocesi ma ho dovuto declinare perchè mi ha chiesto 50 banane e io da vero punter avevo con me solo lo stretto necessario ovvero 40.
a me ha chiesto 50 in appartamento e mi ha detto che in macchina non va, ma da come mi ha guardato forse non si fidava e mi ha sparato una cifra alta.

se qualcuno ha testato mi faccia sapere.

La ragazza della pensilina è strafiga e lo fa solo in casa a quella cifra, già provato parecchie volte. 50 neuri a casa sua e non si discute, non so se li valga ma di sicuro è bellissima!
Per quanto riguarda il bbj non sono d'accordo con voi. io amo molto il bbj e lo chiedo sempre e spesso mi hanno risposto di si, fino a qualche mese fa c'era una di cui non ricordo il nome che era bravissima, girava anche sotto con la lingua....
I prezzi di questa erano addirittura intorno ai 30 neuri anche se partiva da 40/50. Le altre di solito mi chiedono 50 neuri per un bbj e a dire il vero è un pò che declino (mi diverto a tenere controllato il mercato ehehehehe) per ragioni di morose che non mi danno tregua sex.

porca_zozza ha scritto:
La ragazza della pensilina è strafiga e lo fa solo in casa a quella cifra, già provato parecchie volte. 50 neuri a casa sua e non si discute, non so se li valga ma di sicuro è bellissima!
Per quanto riguarda il bbj non sono d'accordo con voi. io amo molto il bbj e lo chiedo sempre e spesso mi hanno risposto di si, fino a qualche mese fa c'era una di cui non ricordo il nome che era bravissima, girava anche sotto con la lingua....
I prezzi di questa erano addirittura intorno ai 30 neuri anche se partiva da 40/50. Le altre di solito mi chiedono 50 neuri per un bbj e a dire il vero è un pò che declino (mi diverto a tenere controllato il mercato ehehehehe) per ragioni di morose che non mi danno tregua sex.

Fuori i nomi o la posizione delle girls che fanno bbj a reggio emilia!!!! a me solo un paio di volte è capitato che me lo proponessero loro ma parlo di ormai un'anno fa e adesso queste ragazze non ci sono più

Fuori i nomi o la posizione delle girls che fanno bbj a reggio emilia!!!! a me solo un paio di volte è capitato che me lo proponessero loro ma parlo di ormai un'anno fa e adesso queste ragazze non ci sono più

caro amico devo dire che faccio prima a dirti quelle che mi hanno detto di no (comunque bisogna sempre chiedere, nessuna te lo propone), le 2 che stanno di fronte a lombardini motori mi hanno sempre detto di no, la bionda piccola che sta dallo svincolo di predieri metalli ma non quella dall'altra parte proprio quella che sta dalla stessa parte.

Quella della pensilina strafiga non lo fà per il resto mi hanno detto tutte di si, magari qualcuna ha ecceduto con il conquibus ma se avessi voluto spendere......

Testata la ragazza "strafiga" alla fermata del Bus! 50 Eurozzi in camera, posto discreto a parte che ho incontrato amica con altro cliente...
ragazza rumena carina di 20 anni dice di chiamarsi Cristina ed è in Italia da 8 mesi. Molto carina e tirata da vestita...da svestita perde qualche punto, culo un po basso e tette un po' a pera, prestazione nella norma anche se si vede che è poco esperta!
Tutto sommato onesta...

Indietro
Alto