CAROLINA-RIMINI-PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
si potrebbe sempre chiedere all'Alkemico :big_boss: di prestarci il distributore visto che lo terrà spento fino a giugno! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
provata questa mattina, adesso si è sposata a viserbella nella via zambianchi. Molto carina, le foto non rendono giustizia, a parte il culo........50 piade, una cosa normale con partecipazione , ha gradito il daty ed è molto brava con le labbra mentre ti striscia tutto.Bel seno.....come se ne vedono pochi.
per chi fosse interessato all'articolo mi ha detto che ha settembre torna in venezuela e difficilmente ritornerà, quindi approfittatene adesso.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Gomez ... che sono gli SGNUFF??
Intendi quella polvere bianca ... gesso vero?
Guarda che io sono pulito ... niente droga ...niente alcol ... niente di niente. Con la testa ci voglio stare sempre e comunque.

Quindi ... non posso portare altro che un'aranciata o una limonata.
Poi se vuoi sballarti ... vedi tu.
Io non ci sto. Vorrà dire che vi orto a casa con l'auto ... tanto mi possono fare pure il test ... non avrò problemi.
NADA ..de Nada.

Al max un pecorino, una pagnotta cotta al forno a legna ed un pò di salame.

ing@
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
43
la crisi è crisi......riprovata oggi e con 60 euro portato a casa bj uncovered di pregevole fattura moooolto brava , daty e scopata in varie posizioni. quando stavo per venire le ho chiesto di rallentare , ha obbedito e ha continuato piano dandomi il tempo di rimandare il momento....quindi direi veramente ottima . sempre dolce e sorridente cosa molto apprezzabile.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
ing@ ha scritto:
Gomez ... che sono gli SGNUFF??
Intendi quella polvere bianca ... gesso vero?
Guarda che io sono pulito ... niente droga ...niente alcol ... niente di niente. Con la testa ci voglio stare sempre e comunque.


:shok: :shok:

:lol:

mi sa che sei proprio fuori strada!!
 
Commenta
Alto