Trans Caroline Muniz 3208909571

Registrato
17 Dicembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
36
Numero di telefono: 3208909571
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Line Muniz - Annunci trans Vicenza
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Caroline Muniz
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata tempo fa, desiderata a lungo, l'incontro in realtà è stato difficile per via della lingua e della sua fretta per partire di lì a poco.
Salgo ed è lei, bellissima ma con le tette rifatte e troppo vicine tra loro. Mentre mi svesto si mette sul letto a chattare e rispondere ad una chiamata e si tira fuori il cazzo. Glielo inizio a succhiare, è bello, è lungo, lei lo spinge bene in gola e con le mani mi spinge la testa in modo da infilarmi tutto il cazzo in gola, per un bel po' di tempo.
Il dialogo è assente, l'italiano lo capisce poco poco ed allora parliamo con i fatti: mi metto a pecora ed aspetto il suo cazzo che però fatica ad entrare, si vede avevo il culo stretto quel giorno.
Insiste per un po', doce due o tre bestemmie in portoghese poi si stanca, mi gira, mi rimette il cazzo in bocca e mi dice di venire a breve: glielo succhio e quando sta per venire mi faccio spruzzare in viso: a quel punto il calore della sborra mi eccita e non riesco a trattenere la mia venuta.
Pensavo meglio, peccato per la lingua e per il suo poco tempo.
Figa comunque spaziale, se si scalda penso sia una bella maiala.
Alla prossima
 

Allegati

  • trans-71603-20220718192858-076392.jpg
    trans-71603-20220718192858-076392.jpg
    41,8 KB · Visite: 44.293
Alto