CAROLINE - PISA - BAKECA

Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/caroline-appena-rientrata-pisa-mwf97794264
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:CAROLINE-PISA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1-?
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, come da foto ma ......
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata in quel di Pisa prima di Natale. Riceveva in zona Opedale, via Paolo VI.
L'appartamento è un condominio tra i migliori della zona ed è arredato con gusto comparandolo a molti altre location della città. Le foto sono originali, ma come capita a molte di queste ragazze: con il tempo il fisico cambia e il sedere, che in molte foto è di giuste proporzioni e ben sagomato, si allarga.

Mi ha ricevuto alle 20:00 circa, ci siamo accordati in un attimo. Le mie richieste sono state soddisfatte a pieno. Ci siamo scambiati i nomi, abbiamo scambiato due paroline,ci siamo spogliati, i complimenti di rito per gli occhi stupendi e magnetici, che dalle foto si intravedono ma dal vivo, garantisco, sono davvero micidiali. Mi è sembrata un po' triste (le feste, i parenti lontani etc.). Le danze cominciano con il più classico degli inizi: lui in bocca di lei (il tutto coperto e ben fatto).DOpo alcuni minuti si cambia posizione, sono io che adesso assaggio lei. Passerina ben rasata, di bella forma (non quelle labbrone penzoloni o quei clitoridoni da paura) e gustosa da assaggiare. Il tempo passa e mi propone di entrare. Come ogni brasialian che si rispetti ti propone la classica pecorina. Stavolta non accetto il suggerimento e preferisco la classica posizione: io sopra lei sotto. Il gioco è stato piacevole e duraturo, non particolarmente rumorosa (alcuni amano dire partecipativa,una ragazza elegante.) ma comunque assecondava le mie contorsioni e seguiva il mio ritmo.

Il resto dei servizi non sono stati indagati, comunque è stata una piacevole mezzoretta.

Ho provato a ricontattarla dopo Natale ma era scomparsa. Adesso è nuovamente su Pisa e andrò a trovarla.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: CAROLINE-PISA

MATRICE :big_boss:

La prossima volta occhio al titolo !!!

Regole del forum

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE
 

Allegati

  • CAROLINE_PISA_BAKECA.zip
    87,1 KB · Visite: 315
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
I pisani mi scusino se mi dilungherò su alcuni aspetti per loro di poco interesse, ma spero di essere utile a qualcun altro che si possa trovare nella mia stessa situazione di forestiero appiedato a Pisa.
Dunque, pochi giorni fa sono andato a Pisa per lavoro, e sapendo che avrei avuto un pomeriggio libero ho deciso ancora prima di partire che sarei andato a trovare Carolina (così mi ha detto di chiamarsi) che si trova in una zona della città per me sconosciuta, visto che a Pisa ci sono stato in vita mia solo un paio di volte, e conosco (anche male) solo la zona compresa tra la stazione e la torre pendente. Visto che ero appiedato essendo andato a Pisa in treno, ho dovuto studiarmi tutta la situazione consultando il sito della società degli autobus e utilizzando google maps, ho quasi individuato l'edificio con la vista dal satellite, e mi sono detto, si può fare! Avevo anche il piano di riserva, visto che sarei andato fin lì in autobus, e mi sono cercato anche le location di un altro paio di ragazze nei dintorni. Mi sono stampato tutto e il giorno dopo ero a Pisa.
Allora, ho preso un autobus e dopo neanche 20 minuti (fantastico!) sono arrivato in una zona molto periferica della città (ma nonostante questo vicinissima al centro, perché Pisa è piccoletta) sono sceso alla fermata in via Paradisa, ho dato un rapido sguardo intorno e ho visto che il numero civico (non so se posso dire qual è, ma tanto chi è interessato può benissimo chiederlo alla ragazza) era uno dei primi palazzi della via, ho chiamato al telefono, lei era libera, mi ha aperto il portone, sono salito al primo piano, mi ha fatto entrare e ho visto questa ragazza giovane e carina, che mi ha fatto accomodare, e mi ha detto una cosa cui non ero preparato "quanto vuoi rimanere?". Le ho detto che dipendeva anche da quanto avrebbe chiesto, e lei "100 euro mezz'ora", e io "e per 50?" "15 minuti", "senti io 100 euro non ce li ho, posso arrivare a 70" "allora non più di 20 minuti!" A ripensarci dopo, questa conversazione ha dell'assurdo secondo me, io almeno non è che sto lì con l'orologio a vedere quanto ci metto, e ancora adesso non so quanto sono stato, magari anche meno di 15 minuti (escluso il tempo per svestirsi e rivestirsi), per cui avrei potuto accettare subito i 15 minuti a 50 euro e avrei risparmiato 20 euro, ma li per lì ho pensato che dandole 70 euro avrei evitato che mi facesse fretta (e così è stato, anche se forse solo perché mi sono sbrigato io!).
E ora veniamo al sodo, mi sono sdraiato e lei subito me lo ha incappucciato (ma per me va bene così, visto che un anno fa mi sono preso una candida e vorrei evitare di riprenderla), e si è messa all'opera molto bene, poi le ho chiesto di leccare io a lei ed è stata una cosa piacevole (concordo con la descrizione di nedo) e poi mi ha proposto di entrare ma non a pecorina, io sopra e lei sotto, e dopo un po' sono stato io a proporle la pecorina, molto piacevole anche per via di uno specchio strategico in cui vedevo il suo bel culone sbattuto dal sottoscritto (non parlo di rai2, ho provato a sondare ma ha rifiutato, non so se per via della tariffa, ma durante le contrattazioni non aveva fatto nessun riferimento ai servizi, solo al tempo) e sono venuto così. Rivestendomi quattro chiacchiere su da quanto lei stava lì, se a Pisa fa più freddo che a Roma (da dove provengo) che per lei sta a sud per cui deve fare caldo per forza (ma quanto a sud pensa che sta?), saluti e mi sono ritrovato alla fermata dell'autobus.
Soddisfatto? Sul momento c'era qualcosa che mi stonava, forse la contrattazione basata sul tempo invece che sul servizio? Forse perché pur se lei era molto gentile, avevo la sensazione che non vedeva l'ora che me andassi? Ma poi ripensandoci, prima di tutto è naturale che non vedesse l'ora che me ne andassi, poi ho speso 70 euro (che potevano essere 50) per una bella scopata con una ragazza molto carina (anche se leggermente cicciottella, che anzi può essere un pregio), e a Roma, a parte la fantastica Alejandra di via Cremona che sembra sia andata via da Roma, esperienze del genere vanno dai 100 in su.
Conclusione: se mi dovesse ricapitare di tornare a Pisa (ma non credo mi ricapiti) può darsi che ci tornerei...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Più cicciottella che in foto (ahi la cucina italiana!!!), ma due occhi bellissimi, molto carina e gradevole e...le piace di molto.
Come è stato notato molto attenta al time (business is business!): infatti di primo acchito non brilla per simpatia e disponibilità.
Infatti elenca varie opzioni e io con 100 roselline d'amor ho scelto un incontro...come piace a me.
FK intenso con quel piercing intrigante :w00tmesalia: , BBj ottimo e profondo, DATY (l'ho scritto bene, vero Capo!) da lei graditissimo fino a che inarcandosi è arrivata. RAI1 nelle classiche pose con la sua lingua sempre a cercare la mia...senza mettere fretta, anche se i telefonini squillavano eccome in stereofonia (ma si recensisce in pochi :spiteful: )
Dopo abbiamo scherzato insieme alla sua tigre di pelouche...è simpatica e le va anche di uscire e divertirsi.
Allora le ho chiesto: ma perchè all'inizio quando ti ho manifestato i miei desideri (FK, BBJ, DATY e SEX) mi hai detto solo con l'opzione 30 minuti (anche se poi abbiamo sforato di un buon quarto d'ora) e lei mi ha risposto che un incontro con tutte le sigle lo fa solo con più tempo...perchè certe cose non si fanno in fretta...se le vuole godere anche lei. Questa è musica per le mie orecchie :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #5
E' vero mi ero dimenticato di scrivere e recensire forse uno degli aspetti più importanti: la contrattazione a tempo. Dovede scusarmi ma dal momento in cui l'ho provata e recensita è passato troppo tempo e questo aspetto lo avevo dimenticato....comunque non ha il tassametro :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
incontrata più e più volte, è la meglio di pisa!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
nico321 ha scritto:
incontrata più e più volte, e' la meglio di pisa!!!!

Se magari ce ne racconti una con una rece come si deve invece lasciare un commento estemporaneo non giustificato..... :big_boss:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
nedo ha scritto:
Index aggiornato : 33899812xx
Aggiorniamo anche la matrice gia' che ci siamo visto che, come giustamente evidenziato nella richiesta Info, lo zip e' corrotto
 

Allegati

  • Pisa [PISA]- CAROLINA...BELLISSIMA E SEXY RAGAZZA...PRELIMINARI DA URLO..._1312396151846.zip
    173,9 KB · Visite: 132
Commenta
Alto