Caroline

Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Trapani
Dalla descrizione promette tanto e fa' intendere di essere amante del sesso, foto assolutamente false ed aggiungo persona assolutamente falsa.
Da una discussione avvenuta preventivamente per telefono, mi sono fatto assicurare che fosse lei nelle foto e che compreso nel regalo di 50rose fosse inclusa una limonata, visto che ho dovuto fare circa 35km per incontrarla, ho cercato di essere prevenuto ma, aimè purtroppo quando ha aperto la porta mi sono reso conto che non era lei "della foto", entro e subito nasce la discussione dei baci, voleva un supplemento di 20, già scosso dalla diversità che mi ritrovo (bassa, grassa, cellulite,zigomi poco femminili, pancia pronunciata), insomma richiuso li e con altre persone nella stanza accanto decido di buttar via un cinquantone sperando in una prestazione normale, ma ancora aimè, molto distacco, passionalità zero totale, ambiente adattato alla bella e buona che dà sulla strada principale, probabilmente se passa qualcuno sente tutto, insomma ragazzi, evitare tassativamente, sola spagnola, falsa e attaccata solo ai soldi, bocciata a pieni voti. Spero di essere stato utile, un saluto alla community.

Aggiungo foto indicativa.
IMG_20170827_173059.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto