Carrara Avenza 3349903720 tre ragazze missile assurdo

Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
211
Località
Roma
Purtroppo l'annuncio é già stato tolto ma si tratta di tre ragazze che rispondono a rotazione e chiedono 70 euro quando sono arrivato al palazzo mi ha accolto una ragazza oscena bassa e abbondantemente sopra il quintale, le dico che non mi piace e che semmai facevo con una delle due amiche una mora faccia da tossica e una bionda più carina (che intanto si affacciano dalle scale del quinto e quarto piano) la tipa chiede comunque l'obolo e glie lo lascio anche perché é mia consuetudine (o meglio era) lasciarlo prima e salgo le scale arrivato al quarto piano la tipa mora mi chiude la porta in faccia e la bionda fa uno scatto e sale al quinto urlando che c'era un "ladro" alche capisco di essere stato fottuto e per evitare casini scendo le scale tre a tre, ovviamente il pachiderma all'ingresso era sparito ma noto un tizio ben piazzato e molto losco che staziona vicino ad un uscita laterale, lo passo gli sorrido beffardamente e lui mi fa il gesto di "andarmene che é meglio" in conclusione: mi hanno fregato 80 (mananggia alle banconote da 20) e me ne sono tornato a casa scazzato come non mai

P.s. allego ancora il numero se nel titolo non andasse bene 3349903720
 
Alto