carriera punter al capolinea

Reaction score
3
l'altro giorno a ciel sereno o quasi (mancava solo la conferma che sospettavo) ho scoperto che la mia ragazza è incinta di 1mese. Sono 11anni a gennaio che siamo morosi, io 35,lei 26 e viviamo ancora in famiglia e a questo punto c'è da rimboccarsi le maniche e chiudere i rubinetti(portafoglio e uccello) e pensare a metter su famiglia, solo che lavoro solo io con un stipendio da operaio (1300€ circa al mese) mentre lei ha qualifica OSS per strutture sanitarie e viene da un 4mesi lavorativi a contratto.
Ora dovremo vagliare le opzioni per dove abitare, o casa mia con i miei dove ci potremmo stare finchè non troverà da lavorare ed avere 2 stipendi , intanto si tirerebbe fiato.

Quindi alla fine la mia breve carriera da Punter si conclude qua, non che ne abbia timbrate a bizzeffe, mi sono divertito finchè c'è stata la possibilità.

Reaction score
1
Intanto complimenti per il nuovo arrivo.... ma sono sicuro che un giorno tornerai, si si tornerai fra noi, ci siamo passati tutti, quindi caro Avalon in bocca al lupo e... Arrivederci

Commenta
Reaction score
103
un punter vero rimarrà sempre punter a vita , con periodi di latenza dovuti alle vicissitudini . però da adesso la cosa più importante è concentrarti sul tuo nuovo ruolo di futuro padre . in bocca al lupo

Commenta
Reaction score
208
Penso che sia una svolta positivia nella tua vita. Secondo me se smetti non ti perdi granche'. Io ho smesso per 5 anni per motivi piu' futili. Tante belle cose, ciao.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
l'ho trovata giovane sopratutto per un motivo.............quando saro' vecchio, lei non sembrerà mia nonna

Commenta
Reaction score
11
Beh Avalon, per prima cosa augurissimi e complimenti per il bimbo. Ti sta capitando la cosa più bella che possa capitare a una persona. Io sono ancora convinto che mio figlio è la cosa più bella che ho fatto in vita mia.

Per il futuro, chissà che questa maledetta crisi non finisca e che la fortuna (quella con la effe maiuscola) ti sorrida... mai dire mai

In bocca al lupo (e in culo alla balena)

Commenta
Reaction score
2
In bocca al lupo! Anch'io, per un motivo molto meno "drastico", ho smesso da qualche mese l'attività di punteraggio. Il fatto è che sto attraversando un bellissimo periodo con la mia donna e non ho voglia di cercare altro.
A parte la questione economica, credo che l'aspetto mentale sia determinante: quando uno ha il cuore e la mente impegnati, è difficile che ci si lanci in avventure. E credo proprio che la tua prossima paternità sia uno stimolo importante a sospendere questo "hobby".
Di nuovo auguri!

Commenta
Reaction score
129
Auguroniiiii!!!!
L'arrivo di un figlio è l'evento più bella e sconvolgente che possa capitare nella vita di una coppia e finchè non ci si passa non si può capire cos'è l'amore che si prova per un figlio.
Comunque sia non passerà molto che ti verrà di nuovo voglia di una bella scopatina pay e metterai i soldi da parte per accumulare un cinquantino. Quando su ho parlato di "sconvolgente" mi riferivo anche alla depressione post partum che probabilmente colpirà la tua compagna, alle attenzioni che la tua compagna rivolgerà al nuovo arrivato invece che a te ....
Penso che ancora tu sia troppo giovane per affermare che la tua carriera di punter è arrivata al capolinea.

In bocca al lupo per tutto

Commenta
Reaction score
119
arrivederci avalon, quando tornerai saremo sempre qui ad accoglierti a braccia aperte :bye:

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Auguroniiiii!!!!
L'arrivo di un figlio è l'evento più bella e sconvolgente che possa capitare nella vita di una coppia e finchè non ci si passa non si può capire cos'è l'amore che si prova per un figlio.
Quando prenderai in braccio la tua creatura, capirai anche tu........Qualsiasi descrizione di questo amore è riduttiva......In bocca al lupo.Rino32

Commenta
Reaction score
401
Quando prenderai in braccio la tua creatura, capirai anche tu........Qualsiasi descrizione di questo amore è riduttiva......In bocca al lupo.Rino32

Comunque, lo capirai ancora più forte quando crescerà, ho un figlio di 8 anni ed una cosa inspiegabile. Il problema sarà la madre : rimarrà com' è adesso o diventerà..............

Commenta
Reaction score
7
in bocca al lupo .collega....
il momento è effettivamente un po complicato per un passo del genere, ma è pur vero che se non si iniziano a fare i primi passi, non si arriverà mai da nessuna parte... ti auguro di.... arrivare dove desideri e meriti

per la carriera di punter, non sarei così drastico...... :on_the_quiet:

riguardo a quanto hai scritto...........

.....Ora dovremo vagliare le opzioni per dove abitare, o casa mia con i miei dove ci potremmo stare finchè non troverà da lavorare ed avere 2 stipendi , intanto si tirerebbe fiato.
......

per esperienza.... se proprio non si può evitare la convivenza... credimi è meglio ( se possibile) da tua suocera che a casa tua
se per te la convivenza dai suoceri può essere ..complicata, tieni presente che per la grandissima parte della giornata sei fuori casa.
la convivenza tra Suocera e Nuora, è quasi impossibile

ArimboccaAlLupo!!!!

:preved:

Commenta
Reaction score
3
per esperienza.... se proprio non si può evitare la convivenza... credimi è meglio ( se possibile) da tua suocera che a casa tua
se per te la convivenza dai suoceri può essere ..complicata, tieni presente che per la grandissima parte della giornata sei fuori casa.
la convivenza tra Suocera e Nuora, è quasi impossibile

ArimboccaAlLupo!!!!

:preved:
il problema è che io lavoro a 1500metri da dove abito , a pranzo sono sempre a casa, mentre i suoceri sono a 32km di distanza dove se va' bene ci voglio 45/50minuti quando c'è traffico, cioè quasi sempre sia alla mattina che alla sera. Adesso stiamo valutando un appartamento poco lontano da dove vivo che costa relativamente poco, se non ci fossero lavori importanti da farci dentro saremmo molto fortunati , ma prima devo vederlo dentro con uno che se ne intende di idraulica e impianti elettrici

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Il Canto del Punter?
Dai che puoi dare ancora tantooo alla causa :lol:

A parte gli scherzi: Auguroni a te e alla new family col pupotto s'intende.

Commenta
Reaction score
0
l'altro giorno a ciel sereno o quasi (mancava solo la conferma che sospettavo) ho scoperto che la mia ragazza è incinta di 1mese. Sono 11anni a gennaio che siamo morosi, io 35,lei 26 e viviamo ancora in famiglia e a questo punto c'è da rimboccarsi le maniche e chiudere i rubinetti(portafoglio e uccello) e pensare a metter su famiglia, solo che lavoro solo io con un stipendio da operaio (1300€ circa al mese) mentre lei ha qualifica OSS per strutture sanitarie e viene da un 4mesi lavorativi a contratto.
Ora dovremo vagliare le opzioni per dove abitare, o casa mia con i miei dove ci potremmo stare finchè non troverà da lavorare ed avere 2 stipendi , intanto si tirerebbe fiato.

Quindi alla fine la mia breve carriera da Punter si conclude qua, non che ne abbia timbrate a bizzeffe, mi sono divertito finchè c'è stata la possibilità.

Ti faccio tanti auguri.Ancora una volta si conferma che sono le donne a prendere decisioni importanti...noi uomini non contiamo un cazzo.

Commenta
Alto