- Reaction score
- 3
l'altro giorno a ciel sereno o quasi (mancava solo la conferma che sospettavo) ho scoperto che la mia ragazza è incinta di 1mese. Sono 11anni a gennaio che siamo morosi, io 35,lei 26 e viviamo ancora in famiglia e a questo punto c'è da rimboccarsi le maniche e chiudere i rubinetti(portafoglio e uccello) e pensare a metter su famiglia, solo che lavoro solo io con un stipendio da operaio (1300€ circa al mese) mentre lei ha qualifica OSS per strutture sanitarie e viene da un 4mesi lavorativi a contratto.
Ora dovremo vagliare le opzioni per dove abitare, o casa mia con i miei dove ci potremmo stare finchè non troverà da lavorare ed avere 2 stipendi , intanto si tirerebbe fiato.
Quindi alla fine la mia breve carriera da Punter si conclude qua, non che ne abbia timbrate a bizzeffe, mi sono divertito finchè c'è stata la possibilità.
Ora dovremo vagliare le opzioni per dove abitare, o casa mia con i miei dove ci potremmo stare finchè non troverà da lavorare ed avere 2 stipendi , intanto si tirerebbe fiato.
Quindi alla fine la mia breve carriera da Punter si conclude qua, non che ne abbia timbrate a bizzeffe, mi sono divertito finchè c'è stata la possibilità.