carriera punter al capolinea

duncann

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
tutto bello e amore quando sono piccoli,il vero problema è che crescono...
a 15 quando lo devi andare a prendere in discoteca alle 5 di mattina dopo che non hai chiuso occhio perché stavi in pensiero per lui e te lo ritrovi più morto che vivo (chissà che gli hanno dato da bere??) o che scopri che è un mezzo drogato che fuma canne,beh le cose cambiano
auguri comunque

Commenta
Reaction score
103
a 15 quando lo devi andare a prendere in discoteca alle 5 di mattina dopo che non hai chiuso occhio perché stavi in pensiero per lui e te lo ritrovi più morto che vivo (chissà che gli hanno dato da bere??) o che scopri che è un mezzo drogato che fuma canne,beh le cose cambiano
auguri comunque

e sei di conforto !!!!! ci vuole ottimismo nella vita , i figli non sono rose e fiori ma se gli stai dietro e fai il genitore aiutato dalla buona sorte molto probabilmente crescerai delle persone normali

Commenta

duncann

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e sei di conforto !!!!! ci vuole ottimismo nella vita , i figli non sono rose e fiori ma se gli stai dietro e fai il genitore aiutato dalla buona sorte molto probabilmente crescerai delle persone normali
fidati che gli sono stato dietro e pure troppo,ma quello che ho passato io non lo auguro a nessuno
non oso immaginare poi se avevo una femmina,leggendo nei vari giornali locali alla domenica mattina c'è da mettersi le mani nei capelli

Commenta
Reaction score
0
C'è sempre la possibilità di abortire o non riconoscere il figlio, evitando così tutte le problematiche esposte nel primo post.

Commenta
Reaction score
2
C'è sempre la possibilitÃ* di abortire o non riconoscere il figlio, evitando così tutte le problematiche esposte nel primo post.

non credo che avalon sia scontento della buona novella riguardante il figlio..non vedo il motivo di abortire (cosa che io ritengo giusta nel caso di gravidanza non voluta e/o problematica) o peggio ancora di non riconoscere il figlio (cosa che mi fa schifo)..facciamogli solo gli auguri per un nuovo capitolo della sua vita! in bocca al lupo avalon!!

Commenta
Reaction score
206
C'è sempre la possibilitÃ* di abortire o non riconoscere il figlio, evitando così tutte le problematiche esposte nel primo post.

azz, che consiglione... perché non ti apri una rubrica tutta tua in cui dispensi perle di saggezza simili a chiunque ne abbia bisogno?

Commenta
Reaction score
401
Abortire: sceglie la donna , quindi la devi "forzare" per effettuare tale pratica ( inoltre mi sembra che esistano vari metodi anticoncezionali, meno "invasi" che l' aborto terapeutico, però "sull' argomento" non sono ferrato). Sul non riconoscerlo tieni presente che se fano il test del DNA te lo fanno riconoscere d' ufficio( e paghi le decime secondo le usanze) se ti rifiuti di fare il test te l' appioppano ugualmente ( era la morosa da un decennio ). Penso che sia meglio essere uomini non caporali. Se uno non vuole figli da una tipa ci sono vari metodi per non diventare padre ( non diamo sempre la colpa alla sfiga)
Buona giornata a tutti

Commenta
Reaction score
0
io smetterò quando troverò una donna, anche se non fosse la donna della mia vita, qualunque essa sia non la tradirò mai con una pro, forse sarà strano per voi ma io farò cosi ma per il momento yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
36
I più sinceri auguri per la cosa più bella che potesse capitarti, ama tua moglie e tuo figlio, pensate solo a lui e che Dio vi benedica.

Commenta
Reaction score
23
Si chiude una porta si apre un portone.

L'evoluzione della vita, dà la preferenza a quello che ti dice il tuo cuore!

I miei migliori Auguri !!!!

P.S. é un attimo tornare a fare il Punter ( anche se non lo ha ordinato il dottore)

Commenta
S

snoopdoggydogg

Ospite
Ospite
prendo spunto dal titolo del tread...sarà per le ultime esperienze(che nemmeno recensisco perche sono state oltre il triste e il grottesco),sarà per i figli,sarà per mia moglie,sarà perche costano sempre di più,o probabilmente sarà perchè non trovo più ebrezza e motivazioni nell'andar a scrove,anche perche ormai sono solo bambole gonfiabili a pagamento salvo poche e rare eccezzioni,dopo diciott'anni di gloriosa carrira di puttaniere chiudo qua,game over...magari vi seguirò ancora come spettatore,ma probabilmente no,perche con le scrove si và non ci si scrive sopra.....
per il collega duncann non sono le canne a far male ma quelle schifezze chimiche che si calano...magari fumassero solo canne......
adios a todos,mandi

Commenta
Reaction score
294
auguri comunque

se a 15 anni gli permetti di stare fuori in disco fino alle 5 del mattino direi che sei tu a non essere un genitore responsabile.

Commenta
Reaction score
1
l'altro giorno a ciel sereno o quasi (mancava solo la conferma che sospettavo) ho scoperto che la mia ragazza è incinta di 1mese. Sono 11anni a gennaio che siamo morosi, io 35,lei 26 e viviamo ancora in famiglia e a questo punto c'è da rimboccarsi le maniche e chiudere i rubinetti(portafoglio e uccello) e pensare a metter su famiglia, solo che lavoro solo io con un stipendio da operaio (1300€ circa al mese) mentre lei ha qualifica OSS per strutture sanitarie e viene da un 4mesi lavorativi a contratto.
Ora dovremo vagliare le opzioni per dove abitare, o casa mia con i miei dove ci potremmo stare finchè non troverà da lavorare ed avere 2 stipendi , intanto si tirerebbe fiato.

Quindi alla fine la mia breve carriera da Punter si conclude qua, non che ne abbia timbrate a bizzeffe, mi sono divertito finchè c'è stata la possibilità.
Ti faccio tanti auguri .

Commenta
Reaction score
786
l'altro giorno a ciel sereno o quasi (mancava solo la conferma che sospettavo) ho scoperto che la mia ragazza è incinta di 1mese. Sono 11anni a gennaio che siamo morosi, io 35,lei 26 e viviamo ancora in famiglia e a questo punto c'è da rimboccarsi le maniche e chiudere i rubinetti(portafoglio e uccello) e pensare a metter su famiglia, solo che lavoro solo io con un stipendio da operaio (1300€ circa al mese) mentre lei ha qualifica OSS per strutture sanitarie e viene da un 4mesi lavorativi a contratto.
Ora dovremo vagliare le opzioni per dove abitare, o casa mia con i miei dove ci potremmo stare finchè non troverà da lavorare ed avere 2 stipendi , intanto si tirerebbe fiato.

Quindi alla fine la mia breve carriera da Punter si conclude qua, non che ne abbia timbrate a bizzeffe, mi sono divertito finchè c'è stata la possibilità.
Cazzo, meglio un sottoscala tu, tua moglie e il pupo che vivere in appartamento con mamma e papà! Siate liberi e felici, è la tua famiglia! Con 1300 euro è dura ma ce la si fa considerando che tua moglie lavora, seppure a cottimo; se decidi di vivere coi tuoi a mio avviso fai una scelta sbagliata, vecchia e itaGliana. Cercate di fare tanti figli così da far salire la media della natalità e anche per coprire i buchi dei single irriducibili, grazie!

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Cazzo, meglio un sottoscala tu, tua moglie e il pupo che vivere in appartamento con mamma e papà! Siate liberi e felici, è la tua famiglia! Con 1300 euro è dura ma ce la si fa considerando che tua moglie lavora, seppure a cottimo; se decidi di vivere coi tuoi a mio avviso fai una scelta sbagliata, vecchia e itaGliana. Cercate di fare tanti figli così da far salire la media della natalità e anche per coprire i buchi dei single irriducibili, grazie!

:rofl:

Grande!!!!!!!!!!!! :lol: già sono in difficoltà così, figuriamoci con altri due o tre figli.......o ne fai uno o ne fai talmente tanti da prendere il sussidio :lol:

Commenta
Alto