Discussione Carsex ci si fida?

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Ragazzi buonasera, vorrei parlare del CARSEX, che avviene nella città di Foggia, precisamente in via Michele Protano, venendo da viale Fortore, passando dinanzi alla Fiera. Rispetto ad altri luoghi mi sembra molto diverso, negli altri luoghi trovi delle coppie che consumano e basta, qui invece macchine che si affiancano, un trav che si prostituisce, donne o uomini soli in macchina. Se qualcuno sa delucidarmi a riguardo sarei molto contento. Ringrazio in anticipo per la disponibilità di chi risponderà.
Ciao caro, ho frequentato altre zona soprattutto zona Incoronata dove ho avuto solo un paio di volte qualche lieta sorpresa, perché, a meno che non siate bisex questi luoghi come ben noto vengono letteralmente presi d'assalto da gay/bisex inferociti che vanno in tilt non appena vedono una macchina ed iniziano a girare all'impazzata senza rispettare le spatiche regole del gioco( una specie di alfabeto di segnali fatto di accensione luci interne, segnali con stop e frecce) e che fanno decadere la magia di questo tipo di incontri. Sulla via in questione so poco o nulla , e che ci siano donne sole ho i miei dubbi, a meno che non è un luogo di incontro per amanti ....da che ora vedi questo movimento perché nel caso faccio un salto
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
301
Località
Puglia
A me personalmente non mi ispira il carsex
Preferisco situazioni più tranquille e dove posso godere a pieno e rilassarmi
All’aperto devi stare attento alle FdO,ad eventuali malintenzionati che possono rapinarti,guardoni invadenti ecc
Per il discorso carsex pay valuta bene
Io vado sempre da loft recensite sul nostro forum
Non mi avventuro mai da quelle non recensite o che quando le chiamo a primo impatto non mi ispirano fiducia
Valuta bene se ne vale davvero la pena
Evita situazioni dove ti offrono tutto con pochi euri ci stanno annunci penosi in giro ,vedi se la girl di turno viene accompagnata da qualche uomo o è seguita da uomini(scappa prima possibile prima che ti rapinano) ecc
Io non mi sentirei al sicuro in ogni caso
Preferisco 1000 volte le loftine che garantiscono privacy e relax assicurato
Per la tua sicurezza se proprio vuoi provare fatti mandare qualche selfie dalla tipa(dalla foto già capisci che soggetto incontrerai)
Ma non andare mai a scatola chiusa ad incontrare una tipa presa da un annuncio privo di foto trovato sul web
E mi raccomando occhio al borsello e oggetti di valore
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
510
Reaction score
445
A me personalmente non mi ispira il carsex
Preferisco situazioni più tranquille e dove posso godere a pieno e rilassarmi
All’aperto devi stare attento alle FdO,ad eventuali malintenzionati che possono rapinarti,guardoni invadenti ecc
Per il discorso carsex pay valuta bene
Io vado sempre da loft recensite sul nostro forum
Non mi avventuro mai da quelle non recensite o che quando le chiamo a primo impatto non mi ispirano fiducia
Valuta bene se ne vale davvero la pena
Evita situazioni dove ti offrono tutto con pochi euri ci stanno annunci penosi in giro ,vedi se la girl di turno viene accompagnata da qualche uomo o è seguita da uomini(scappa prima possibile prima che ti rapinano) ecc
Io non mi sentirei al sicuro in ogni caso
Preferisco 1000 volte le loftine che garantiscono privacy e relax assicurato
Per la tua sicurezza se proprio vuoi provare fatti mandare qualche selfie dalla tipa(dalla foto già capisci che soggetto incontrerai)
Ma non andare mai a scatola chiusa ad incontrare una tipa presa da un annuncio privo di foto trovato sul web
E mi raccomando occhio al borsello e oggetti di valore

Gli atti osceni in luogo pubblico sono facilmente e pesantemente sanzionati; quindi, cerco di evitare quelle situazioni il più possibile.

 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Esattamente cosa intendi per car-pay-sex? Perchè ancheuna OTR potrebbe essere considerata car sex...

In ogni caso, io ho frequentato per anni zone dove si pratica car sex. Campogalliano in primis ma anche parcheggi nel bolognese e parcheggi nelle aree di servizio autostradali (mi scende una lacrimuccia se penso al circo del sesso che era il parcheggio della fiera di Bologna nei primissimi anni 90...ma ero giovane e timido e mi limitavo a guardare...)
Il car sex era una pratica diffusissima e relativamente sicura negli anni 80-90 quando non esistevano i club privè e nemmeno i cellulari e non vi erano enormi alternative alle coppie scambiste. All'epoca le forze dell'ordine paradossalmente erano meno interessate di adesso e se non succedevano casini (vedi mostro di Firenze...) e non venivano portate all'attenzione pubblica lasciavano correre.
Adesso la situazione car sex è desolante e non solo si corre il rischio di perdere ore e carburante (tanto carburante!) alla ricerca di qualcosa che non avverrà mai, ma anche di incappare in individui che non sono esattamente dei gentlemen (immigrati dell'est, gente ai limiti della società e aficionados di vecchia data gretti e con pochi scrupoli) e da cui ci si deve guardare le spalle. Non da meno si corre il rischio concreto di incappare nelle FdO che, a seconda del posto e del movimento che c'è (in genere più c'è movimento più sono incattivite) possono arrivare anche a sanzionare per Atti Osceni in Luogo Publico, il che comporta una sentenza penale, avvocati, multe salatissime.
Se proprio (ma proprio proprio!) è una fantasia che vuoi sperimentare ti consiglio di andare sul sito di Annunci69 nella sezione specifica dove trovi recensioni per località e luogo. Lì ti fai un idea delle opportunità e/o pericoli.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.169
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Secondo me il gioco non vale la candela, il carsex è accettabile e un minimo soddisfacente solo con le free e comunque neppure quello è esente da rischi (denuncia per atti osceni, multe varie laddove presenti ordinanze per il decoro, rischio di maniaci o guardoni imboscati, etc.)


A mio modesto parere è molto meglio dare sfogo ai propri istinti primordiali sempre in luoghi privati (e non è detto che debbano essere sempre gli stessi, anzi!) e sempre al riparo da occhi indiscreti.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Vi dirò, arriva un’età in cui si ha bisogno delle comodità di un letto e di una stanza. Però specie di estate, con la temperatura giusta, mi sono trovato in circostanze molto eccitanti. A Bari, dove vivo, c’è un parco dell’amore attrezzato dove ogni macchina ha il suo box riservato e sicuro e ci sono anche servizi tipo distributori automatici di bevande e sex toys.
Ho una cabrio a 4 posti, per cui il gusto di aprire il tetto, spogliarci completamente e fare i numeri in macchina con spazio a disposizione e soprattutto sentendo le urla di piacere che venivano dagli altri box, è stato molto divertente, specie a metà pomeriggio, con un caldo accettabile e la luce del sole
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Vi dirò, arriva un’età in cui si ha bisogno delle comodità di un letto e di una stanza. Però specie di estate, con la temperatura giusta, mi sono trovato in circostanze molto eccitanti. A Bari, dove vivo, c’è un parco dell’amore attrezzato dove ogni macchina ha il suo box riservato e sicuro e ci sono anche servizi tipo distributori automatici di bevande e sex toys.
Ho una cabrio a 4 posti, per cui il gusto di aprire il tetto, spogliarci completamente e fare i numeri in macchina con spazio a disposizione e soprattutto sentendo le urla di piacere che venivano dagli altri box, è stato molto divertente, specie a metà pomeriggio, con un caldo accettabile e la luce del sole
Bari anni luce avanti! :)
Link?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Gli atti osceni in luogo pubblico sono facilmente e pesantemente sanzionati; quindi, cerco di evitare quelle situazioni il più possibile.

Reato depenalizzato da svariati anni, nessun rischio da quel punto di vista. Certamente rimane la sanzione amministrativa (chiamiamola "multa", per capirci)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
510
Reaction score
445
Reato depenalizzato da svariati anni, nessun rischio da quel punto di vista. Certamente rimane la sanzione amministrativa (chiamiamola "multa", per capirci)
Lo so che è depenalizzato (c'è pure scritto), ma rischiare da 5.000 a 30.000 € per una trombata, anche no...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
adoro car sex ma bisogna trovare una ragazza giusta che ci sa fare in macchina una skinny e bassa perché con le stangone non è facile a girarle e manovrarle
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
45
Reaction score
38
adoro car sex ma bisogna trovare una ragazza giusta che ci sa fare in macchina una skinny e bassa perché con le stangone non è facile a girarle e manovrarle
dipende che auto hai , ovvio con la Smart o il Pandino anni 90 risulta difficoltoso .Io con il Nissan Qashqai le carico sui sedili posteriori e non ho problemi .
 
Commenta
Alto