Ciao caro, ho frequentato altre zona soprattutto zona Incoronata dove ho avuto solo un paio di volte qualche lieta sorpresa, perché, a meno che non siate bisex questi luoghi come ben noto vengono letteralmente presi d'assalto da gay/bisex inferociti che vanno in tilt non appena vedono una macchina ed iniziano a girare all'impazzata senza rispettare le spatiche regole del gioco( una specie di alfabeto di segnali fatto di accensione luci interne, segnali con stop e frecce) e che fanno decadere la magia di questo tipo di incontri. Sulla via in questione so poco o nulla , e che ci siano donne sole ho i miei dubbi, a meno che non è un luogo di incontro per amanti ....da che ora vedi questo movimento perché nel caso faccio un saltoRagazzi buonasera, vorrei parlare del CARSEX, che avviene nella città di Foggia, precisamente in via Michele Protano, venendo da viale Fortore, passando dinanzi alla Fiera. Rispetto ad altri luoghi mi sembra molto diverso, negli altri luoghi trovi delle coppie che consumano e basta, qui invece macchine che si affiancano, un trav che si prostituisce, donne o uomini soli in macchina. Se qualcuno sa delucidarmi a riguardo sarei molto contento. Ringrazio in anticipo per la disponibilità di chi risponderà.