carta nella vagina

Reaction score
47
Buon giorno....anche se apparentemente sono un nuovo iscritto....i realtà ho dovuto reiscrivermi poiché il PC è caduto in mani sbagliate.....quindi meglio evitare problemi.....ora la domanda che voglio fare è se avete mai trovato qualche corpo estraneo mette giocavate con la figa di qualcuna....ora a me è capitato qualche volta che a giocare con le dita trovavo della carta....ultimamente mi è capitato con una cinese a Ravenna....roba che per tirarla fuori credo che sia abbastanza difficoltoso...e a dire il vero in un trombo normale non si sente niente...m'ha...

Nessuna paura era la ricevuta fiscale da ritirarsi prima dell'uscita, altre hanno lo scontrino fiscale, se non ve ne siete mai accorti è perchè lavorano in nero.

Commenta
Reaction score
21
Usano lavorare avvolte a pezzi di carta come spugne per bloccare le mestruazioni

Per continuare a lavorare con le mestruazioni usano bloccare spugne avvolte in pezzi di carta

Chissà come cazzo fanno per scopare se c'hanno le mestruazioni ... :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1.769
Usano lavorare avvolte a pezzi di carta come spugne per bloccare le mestruazioni

Per continuare a lavorare con le mestruazioni usano bloccare spugne avvolte in pezzi di carta

Chissà come cazzo fanno per scopare se c'hanno le mestruazioni ... :scratch_one-s_head:

...fanno, fanno!.....la classica "spugna rumena"......figurati se stanno ferme 4/5 gg......

Commenta
Reaction score
32
...fanno, fanno!.....la classica "spugna rumena"......figurati se stanno ferme 4/5 gg......

esatto è un classico metodo delle ragazze rumene quello della spugnetta, molte mie amiche lo usano per non perdere giorni di lavoro.

poi dipende dalla ragazza se può resta ferma se non può e non puo decidere lei che fare mette la spugna e via.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.170
La spugnetta non lo usano solo le rumene.....ormai il trucco lo sanno le pay di tutte le nazionalita'.....

Diciamo che le meno bisognose di lavorare in quei 2/3 giorni di flusso maggiore rimangono in standby..... ma chi vuol lavorare lavora...... :sad:

Immagino poi che ci potrebbero essere problemi per i punter che praticano il daty ......ma questo sarebbe un altro discorso....:unknw:..

Commenta
Reaction score
1.769
La spugnetta non lo usano solo le rumene.....ormai il trucco lo sanno le pay di tutte le nazionalita'.....

Diciamo che le meno bisognose di lavorare in quei 2/3 giorni di flusso maggiore rimangono in standby..... ma chi vuol lavorare lavora...... :sad:

Immagino poi che ci potrebbero essere problemi per i punter che praticano il daty ......ma questo sarebbe un altro discorso....:unknw:..

Sì, la spugna la hanno inventata le Rumene ma ora la usano un po' tutte.......Il daty in quelle condizioni? molto Transilvanico, come direbbe il Conte Dracula...... :lol:

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Quacuno paga per fare i Period Game.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=92373
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12931 Ovvero, qui su PF non ci si fa mancare niente in quanto ad argomentazioni a tema ;)
In tutti i modi rientro tra coloro che son tutt'altro che attirati da questo genere di pratiche feticistiche, tra l'altro anche a rischio malattie o infezioni, da quanto che si apprende, senza con ciò naturalmente nulla togliere a chi ne è attratto.

Commenta
Reaction score
23.177
La mia preferita mi fa trovare l'ultima copia dell'Osservatore Romano che mi rilasso a sfogliare mentre la sodomizzo.

Commenta
Reaction score
38
Sono ecologiche!!!Invece di vendere il prodotto nell'inquinante sacchetto di plastica sono tornate alla carta!!!!:lol:

Commenta
Alto