Cartellino rosso dalla Fidelity-Girl

Reaction score
23.274
Murato dalla tipa perché il rapporto era diventato troppo intimo. Niente soldi e orgasmi a go go.
Era in crisi col suo ignaro fidanzato oltreconfine. Crisi risolta, orgasmi finiti.
Rimane qualche sms ogni tanto.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Io mi sono giocato il tutto per tutto in posizione chiaramente sfavorevole, ma non volevo lasciare nulla di intentato. "Ritirarsi? Mai!". E rosso fu. :unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.274
Pochi mesi fa stava per cedere. Si è tirata indietro all'ultimo dicendo che con me le sembrerebbe di tradire il fidanzato lontano.
Mah....

Commenta
Reaction score
406
Mi è rimasto il ricordo delle belle serate e belle trombate.
Non mi hanno lascito il numero di cel di casa, bannato da MSN, perso tutti i contatti.

Commenta
Reaction score
126
Entrai tanto in confidenza da farle le foto nude. La volta dopo mi cazziò brutalmente da annichilirmi e sbattermi la porta in faccia. Diceva che avevo messo le foto in rete. Non era vero nulla! Non so se la sua sia stata una scusa, fatto sta che mi mortificai a tal punto da non tornarci più.

Commenta
Reaction score
95
Entrai tanto in confidenza da farle le foto nude. La volta dopo mi cazziò brutalmente da annichilirmi e sbattermi la porta in faccia. Diceva che avevo messo le foto in rete. Non era vero nulla! Non so se la sua sia stata una scusa, fatto sta che mi mortificai a tal punto da non tornarci più.

Ti resta il goblin................

Commenta
Reaction score
208
Mai successo ci rimarrei malissimo. Mi e' capitato di passar da cliente a semifidanzato per poi tornare cliente per mia scelta. E' stato bene anche a lei.

Commenta
Reaction score
109
le prime volte e' dura, ma poi tutto passa.

l'offerta per divagarsi non manca, fortunatamente. Personalmente mi e' capitato 2 volte, ma una di esse non m'e' fregato piu' di tanto, la seconda invece ci sono rimasto male, anche perche' non mi ha spiegato esatttamente il motivo per cui sono stato bannato cosi totalmente e repentinamente dalla sua vita. Neanche dietro mie richieste con sms esplicativi o approcci improvvisi per strada... sempre tutta roba estremamente soft, ovviamente niente scenate, niente insulti, niente di niente, pero' mi e' dispiaciuto un bel po' ricevere tutti quei silenzi da parte sua. Alla fine ho mollato, non volevo essere pesante per nessuno, e poi si sa... non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.

Commenta
Reaction score
23.274
Ah dimenticavo. Un'altra mi ha scancellato dopo una lunga teoria di inculate struggenti. Credo di averla iniziata io ai piaceri anali o perlomeno mi attribuisco il merito di averle fatto intuire una svolta professionale degna di riconoscenza. Ed infatti di lì in poi applicò al sottoscritto una tariffa simile ad una beneficenza.
Purtroppo mi riconobbe in una recensione e rimase piccata per qualcosa, un dettaglio di troppo o forse una critica ai suoi vistosi tatuaggi. Un po' volgari a dire il vero.
Negai fino alla morte come il più incallito dei traditori ma non ci fu niente da fare, finii in black list.
Mi rifeci svezzando la sua amichetta appena arrivata.

Commenta
Reaction score
149
Io mi sono giocato il tutto per tutto in posizione chiaramente sfavorevole, ma non volevo lasciare nulla di intentato. "Ritirarsi? Mai!". E rosso fu. :unknw:

Buon per te!Io ci rimarrei malissimo ma almeno sarei sollevato.........Il vero disastro sarebbe se tu fossi ricambiato!

Commenta
Reaction score
6
Mai capitato di essere bannato,ultimamente mi è successo il contrario ho quasi bannato la mia fidelizzata,il dio denaro prevale sempre e molte volte rovina le persone.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Mai capitato di essere bannato,ultimamente mi è successo il contrario ho quasi bannato la mia fidelizzata,il dio denaro prevale sempre e molte volte rovina le persone.

Idem...e non è capitato una volta sola...solitamente sono ''fedele'' alle Ragazze con le quali riesco ad instaurare un buon rapporto...e non solo da un punto di vista sessuale...ma per varie ragioni alcune volte ho deciso di porre fine al rapporto...la routine che si trasforma in noia...qualche incomprensione...la sensazione di essere considerati un limone da spremere...

Rimanendo ''in topic'' devo dire che non mi è mai capitato di essere bannato da una Girl...ultimamente però una mia ''fidel'' mi ha dato buca dopo che avevamo già trovato l'accordo per passare assieme una parte della serata...mi ha lasciato sotto casa sua per quasi un'ora senza rispondere alle mie ripetute chiamate...non nego che ci sono rimasto male...ed in caso di ''ban'' definitivo forse ancora di più ma...la vita continua...e le occasioni per ''rifarsene una'' non mancano di sicuro :)

Commenta
Reaction score
4
Buon per te!Io ci rimarrei malissimo ma almeno sarei sollevato.........Il vero disastro sarebbe se tu fossi ricambiato!

Punto di vista originale ma non proprio condivisibile, di sicuro non dopo aver tirato fuori il meglio di me per un anno intero nel tentativo di costruire seriamente qualcosa:unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Idem...e non è capitato una volta sola...solitamente sono ''fedele'' alle Ragazze con le quali riesco ad instaurare un buon rapporto...e non solo da un punto di vista sessuale...ma per varie ragioni alcune volte ho deciso di porre fine al rapporto...la routine che si trasforma in noia...qualche incomprensione...la sensazione di essere considerati un limone da spremere...

Rimanendo ''in topic'' devo dire che non mi è mai capitato di essere bannato da una Girl...ultimamente però una mia ''fidel'' mi ha dato buca dopo che avevamo già trovato l'accordo per passare assieme una parte della serata...mi ha lasciato sotto casa sua per quasi un'ora senza rispondere alle mie ripetute chiamate...non nego che ci sono rimasto male...ed in caso di ''ban'' definitivo forse ancora di più ma...la vita continua...e le occasioni per ''rifarsene una'' non mancano di sicuro :)

La famigerata "buca al'appuntamento" una volta è capitata anche a me, quaranta minuti di attesa per l'anima del bip..col cell della fidelity-girl spento. Gironzolando come un mongoloide sotto casa di lei mi era sembrato di sentire qualcuno trombare in casa..sì insomma, i suoni erano quelli. Il giorno dopo mi ha telefonato lei scusandosi e dicendo che aveva ricevuto la visita inaspettata di un amico. Quella volta fui molto vicino ad estrarre il rosso ma scattò il perdono dell'innamorato..poi qualche mese più tardi l'ha estratto lei..senza dire nulla, in realtà. Semplicemente non si è fatta più trovare. Forse il modo peggiore di chiudere. Lì ho capito che pensare di aggirare il problema "rapporti con le free" andando a pay equivale ad ingannare se stessi. In parole povere, un calcio sui denti da una pay fa male quanto quello di una free. Nessuna differenza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
208
La famigerata "buca al'appuntamento" una volta è capitata anche a me, quaranta minuti di attesa per l'anima del bip..col cell della fidelity-girl spento. Gironzolando come un mongoloide sotto casa di lei mi era sembrato di sentire qualcuno trombare in casa..sì insomma, i suoni erano quelli. Il giorno dopo mi ha telefonato lei scusandosi e dicendo che aveva ricevuto la visita inaspettata di un amico. Quella volta fui molto vicino ad estrarre il rosso ma scattò il perdono dell'innamorato..poi qualche mese più tardi l'ha estratto lei..senza dire nulla, in realtà. Semplicemente non si è fatta più trovare. Forse il modo peggiore di chiudere. Lì ho capito che pensare di aggirare il problema "rapporti con le free" andando a pay equivale ad ingannare se stessi. In parole povere, un calcio sui denti da una pay fa male quanto quello di una free. Nessuna differenza.

Quando ti ha dato buca facendoti aspettare avrebbe dovuto risponderti dicendo che la serata non si poteva passare insieme. Forse nn voleva rispondere per rispetto all'amico, cmq molto scorretto, se me lo fa la mia fidelizzata la banno per 3 o 4 mesi.

Commenta
Reaction score
4
Quell'episodio avrebbe dovuto far scattare il primo campanello d'allarme. Il secondo sarebbe dovuto scattare quando le parlai per la prima volta dei sentimenti che cominciavo a sentire per lei..risposta? "Me lo dicono in tanti". Ecco una risposta che difficilmente dimenticherò. :mega_shok:
In effetti la considero la migliore freddura che abbia mai ricevuto da una girl, veramente da medaglia d'oro..ha scalzato anche quel "facciamo che stavi scherzando" che mi sono preso da una free una decina buona d'anni fa. :lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Successo diversi anni fa.Vedevo questa ragazza spagnola e dopo varie volte che mi faceva pagare pochissimo e trombavamo tutta la sera(lei spegneva il cell)la invito fuori a cena.Le spiego cosa provo,non ero innamorato ma mi piaceva molto.Lei ricambia.Abbiamo passato diversi mesi a vederci 2 volte a settimana e scopare come ricci.A un certo punto lei mi dice che deve tornare in Spagna perche'la'c'e'suo figlio.Mi chiede di andare con lei.Rispondo di no ovviamente.A quel punto mi accusa di averla usata e di aver scopato senza mai averle dato i soldi.
Valle a capire le donne....

La cosa e'finita li'.Me ne sono andato e non l'ho piu'rivista per 3 anni fino a quando un giorno non la incrocio in giro nella mia citta'.Mi saluta calorosamente,ha ripreso a fare incontri per 6 mesi e poi e'sparita senza lasciare traccia.Non sono mai piu'ritornato.
Sono state tra le scopate piu'belle che ricordi.Si lasciava andare totalmente.Tutte le sigle piu'e piu'volte.Era instancabile

Commenta
Reaction score
243
...Mi chiede di andare con lei.Rispondo di no ovviamente.A quel punto mi accusa di averla usata e di aver scopato senza mai averle dato i soldi.
Valle a capire le donne....

alla fine vogliono sempre qualcosa in cambio. che si tratti di free o pay. che ti amino o no.

Commenta
Reaction score
149
Punto di vista originale ma non proprio condivisibile, di sicuro non dopo aver tirato fuori il meglio di me per un anno intero nel tentativo di costruire seriamente qualcosa:unknw:

Fidati che è meglio così e altri nel forum lo stanno dimostrando......Io con la mia ci sono dentro fino al collo e non so francamente come venirne fuori!!Magari mi dicesse le stesse cose che ha detto a te....

Commenta
Alto