A quanti è capitato dopo una dichiarazione d'amore maldestra o comunque per altri motivi? Come avete risolto?
Ultima modifica:
Entrai tanto in confidenza da farle le foto nude. La volta dopo mi cazziò brutalmente da annichilirmi e sbattermi la porta in faccia. Diceva che avevo messo le foto in rete. Non era vero nulla! Non so se la sua sia stata una scusa, fatto sta che mi mortificai a tal punto da non tornarci più.
Io mi sono giocato il tutto per tutto in posizione chiaramente sfavorevole, ma non volevo lasciare nulla di intentato. "Ritirarsi? Mai!". E rosso fu.
Mai capitato di essere bannato,ultimamente mi è successo il contrario ho quasi bannato la mia fidelizzata,il dio denaro prevale sempre e molte volte rovina le persone.
Buon per te!Io ci rimarrei malissimo ma almeno sarei sollevato.........Il vero disastro sarebbe se tu fossi ricambiato!
Idem...e non è capitato una volta sola...solitamente sono ''fedele'' alle Ragazze con le quali riesco ad instaurare un buon rapporto...e non solo da un punto di vista sessuale...ma per varie ragioni alcune volte ho deciso di porre fine al rapporto...la routine che si trasforma in noia...qualche incomprensione...la sensazione di essere considerati un limone da spremere...
Rimanendo ''in topic'' devo dire che non mi è mai capitato di essere bannato da una Girl...ultimamente però una mia ''fidel'' mi ha dato buca dopo che avevamo già trovato l'accordo per passare assieme una parte della serata...mi ha lasciato sotto casa sua per quasi un'ora senza rispondere alle mie ripetute chiamate...non nego che ci sono rimasto male...ed in caso di ''ban'' definitivo forse ancora di più ma...la vita continua...e le occasioni per ''rifarsene una'' non mancano di sicuro
La famigerata "buca al'appuntamento" una volta è capitata anche a me, quaranta minuti di attesa per l'anima del bip..col cell della fidelity-girl spento. Gironzolando come un mongoloide sotto casa di lei mi era sembrato di sentire qualcuno trombare in casa..sì insomma, i suoni erano quelli. Il giorno dopo mi ha telefonato lei scusandosi e dicendo che aveva ricevuto la visita inaspettata di un amico. Quella volta fui molto vicino ad estrarre il rosso ma scattò il perdono dell'innamorato..poi qualche mese più tardi l'ha estratto lei..senza dire nulla, in realtà. Semplicemente non si è fatta più trovare. Forse il modo peggiore di chiudere. Lì ho capito che pensare di aggirare il problema "rapporti con le free" andando a pay equivale ad ingannare se stessi. In parole povere, un calcio sui denti da una pay fa male quanto quello di una free. Nessuna differenza.
...Mi chiede di andare con lei.Rispondo di no ovviamente.A quel punto mi accusa di averla usata e di aver scopato senza mai averle dato i soldi.
Valle a capire le donne....
Punto di vista originale ma non proprio condivisibile, di sicuro non dopo aver tirato fuori il meglio di me per un anno intero nel tentativo di costruire seriamente qualcosa