Cartellino rosso dalla Fidelity-Girl

Sinceramente mai capitato in quanto sono fermamente contrario alla fidelity-girl. Lo spirito del punter, almeno secondo il sottoscritto che non vuole convincere nessuno circa la sua teoria, consta nel fatto di cambiare sempre e continuamente girl..
Andare sempre dalla stessa, farla diventare una sorta di pseudo-fidanzata, pseudo-amante, o come la vogliamo chiamare, diventerebbe poco opportuno oltre che fortemente ed enormemente noioso e statico.
Mera opinione personale.

Sottoscrivo quanto detto da Satiro...
Aggiungo che oggi tu ciuli la girl di un altro a pagamento, domani potrebbe essere che qualcuno ciuli la tua girl; ed io preferisco sempre la prima ipotesi

La famigerata "buca al'appuntamento" una volta è capitata anche a me, quaranta minuti di attesa per l'anima del bip..col cell della fidelity-girl spento. Gironzolando come un mongoloide sotto casa di lei mi era sembrato di sentire qualcuno trombare in casa..sì insomma, i suoni erano quelli. Il giorno dopo mi ha telefonato lei scusandosi e dicendo che aveva ricevuto la visita inaspettata di un amico. Quella volta fui molto vicino ad estrarre il rosso ma scattò il perdono dell'innamorato..poi qualche mese più tardi l'ha estratto lei..senza dire nulla, in realtà. Semplicemente non si è fatta più trovare. Forse il modo peggiore di chiudere. Lì ho capito che pensare di aggirare il problema "rapporti con le free" andando a pay equivale ad ingannare se stessi. In parole povere, un calcio sui denti da una pay fa male quanto quello di una free. Nessuna differenza.

Praticamente la stessa cosa successa a me...solo che io non ho ricevuto la telefonata di scuse...anzi...mi sa che sono stato messo in ''black list''
Spiace...avevo un bel rapporto con lei...ma come scritto in precedenza la vita continua...sopratutto quella di Punter :)
Dopo vent'anni ''d'onorata carriera'' e dopo numerosi ''spezzacuore''...l'abitune ha preso il posto dello sconforto...

Praticamente la stessa cosa successa a me...solo che io non ho ricevuto la telefonata di scuse...anzi...mi sa che sono stato messo in ''black list''
Spiace...avevo un bel rapporto con lei...ma come scritto in precedenza la vita continua...sopratutto quella di Punter :)
Dopo vent'anni ''d'onorata carriera'' e dopo numerosi ''spezzacuore''...l'abitune ha preso il posto dello sconforto...

Io non mi sono ancora ripreso, anzi ad essere sincero sono ancora innamorato perso, completamente perso di lei.

Fidati che è meglio così e altri nel forum lo stanno dimostrando......Io con la mia ci sono dentro fino al collo e non so francamente come venirne fuori!!Magari mi dicesse le stesse cose che ha detto a te....
Aspetta voglio capire..quando dici che se ricambiava era peggio ti riferisci ai pericoli di una finzione (la classica situazione in cui una tipa finge di ricambiare per un secondo fine) o a..cosa?

Aspetta voglio capire..quando dici che se ricambiava era peggio ti riferisci ai pericoli di una finzione (la classica situazione in cui una tipa finge di ricambiare per un secondo fine) o a..cosa?

Non so francamente quali fossero le tue aspettative ma nelle più ottimistiche delle ipotesi saresti stato pronto ad affrontare una storia con lei ???Dai ti sei fatto delle belle scopate e prima o poi doveva finire....

Io non mi sono ancora ripreso, anzi ad essere sincero sono ancora innamorato perso, completamente perso di lei.

Stiamo vivendo due situazioni completamente differenti...io aspetto solo l'occasione buona per fare entrare la sostituta...appena la palla esce dal campo...zaccc...entra la numero 13 :)
Mentre tu la stai vivendo in maniera più coinvolgente...ho già espresso più volte la mia opinione sul rapporto Punter/Pay...non mi va di ripetere per l'ennesima volta le stesse cose...e non mi va nemmeno di farti la paternale sui ''rischi & problemi'' ai quali stai andando incontro...per questo mi limito solo a darti un consiglio da amico fraterno (permettimelo anche se non ci conosciamo)....LASCIA PERDERE
:bye:

Stiamo vivendo due situazioni completamente differenti...io aspetto solo l'occasione buona per fare entrare la sostituta...appena la palla esce dal campo...zaccc...entra la numero 13 :)
Mentre tu la stai vivendo in maniera più coinvolgente...ho già espresso più volte la mia opinione sul rapporto Punter/Pay...non mi va di ripetere per l'ennesima volta le stesse cose...e non mi va nemmeno di farti la paternale sui ''rischi & problemi'' ai quali stai andando incontro...per questo mi limito solo a darti un consiglio da amico fraterno (permettimelo anche se non ci conosciamo)....LASCIA PERDERE
:bye:
Quando inizi il Conclave per la nomina della sostituta?:wink:
Non è così semplice trovare una nuova Fidelity-Girl, ci sono parecchi pezzi che si devono incastrare nel modo giusto (mica solo quello) ed è indispensabile una certa intesa empatica con la fanciulla..cosa non comune tra le pay..
Good hunt Willy

Ultima modifica:
L'unica padrona del suo destino è lei. Se ami davvero una persona lasciala libera di decidere cosa vuole fare della sua vita.

Non ti rendi ancora conto di quanto sei stato fortunato e lei ha fatto la cosa migliore.....perchè vuoi proprio cadere giù da un burrone ??

Quando inizi il Conclave per la nomina della sostituta?:wink:
Non è così semplice trovare una nuova Fidelity-Girl, ci sono parecchi pezzi che si devono incastrare nel modo giusto (mica solo quello) ed è indispensabile una certa intesa empatica con la fanciulla..cosa non comune tra le pay..
Good hunt Willy

Concordo pienamente Mr Crowley...so già a cosa sto andando incontro...delusioni...missili...ancora delusioni...un'altro missile...fino a quando non trovo quella giusta...evviva il cielo finalmente!!!!
...è già successo altre volte...e risuccederà di nuovo...

Thanks Mr Crowley and...Good Luck :)

Indietro
Alto