casa carintia si o no?

• Creatore Discussione Creatore Discussione francolino2013
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

francolino2013

Ospite
Ospite
Dopo aver visitato molti siti e confrontato molti pareri su questo fkk vorrei un serio parere se andare o no.molti lo definiscono scadente e noioso altri lo lodano con entusiastiche rece sul posto e sulle girl .(mai sul cibo no su quello.i pareri sono concordi ) dovro recarmi fa quelle parti a breve.che dite vado ? Preciso che sono un frequentatore del wellcum e andiamo! Grazie a tutti (speriamo che stavolta non ho fatto.cazzate )

C'è già la discussione dedicata al locale.... senza offesa ma una cazzata l'hai fatta, niente di grave ma inutile aprire un 3d quando ce n'è uno presente, basta scorrere la pagina :punish:

Detto questo se ti piace un locale dove le tipe non ti rompono le palle, ma devi andare tu ad attaccare bottone e non hai la pretesa di trombare miss universo ma delle ragazze molto più al naturale di andiamine e wellcumine questo è un ottimo posto, poi se vai col bel tempo la location è ottima.....

Però adesso continua la discussione sul 3d del casa carintia

Scusa laki ma sono io a contraddirti perche perche ogni volta che partecipo a un thread e chiedo qualche cosa non mi caga nessuno vi parlate solo tra di voi i nuovi sono esclusi quindi se pernoi non ce posto conviene non farci iscrivere o bannarci tanto ... becco solo rimproveri ..ecco per quelli si fanno avanti tutti !!

Ah scusami tanto dimenticavo di ringraziarti del consiglio a buon rendere!

In linea di massima, ma non prenderla come una verità assoluta, più che altro il CC è frequentato da friulani in trasferta veloce, che si recano in Austria verso sera per farsi due bombatine e tornarsene a casa scarichi... Difatti il prezzo di ingresso è 120 euro, che ti dà diritto a 2 trombatine...

In linea di massima, ma non prenderla come una verità assoluta, più che altro il CC è frequentato da friulani in trasferta veloce, che si recano in Austria verso sera per farsi due bombatine e tornarsene a casa scarichi... Difatti il prezzo di ingresso è 120 euro, che ti dà diritto a 2 trombatine...
è 130 .................. ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto