casa di quella... NO, NON VENGO!

Reaction score
786
i soliti curiosi che vogliono solo guardarti in faccia per poi girare i tacchi, cosa che devo ancora capire
Si entra nel difficile e variegato mondo della psicologia umana ma nella fattispecie secondo me è meglio che quel tizio si limiti a guardarti andandosene senza colpo ferire - tornandosene a casa sua a farsi una pippa: potrebbe essere questo il suo scarno obiettivo - perché personalmente lo inquadrerei nel novero degli psicopatici (mica è tanto normale uno che ti chiama, si fa la doccia, si veste, esce di casa, fa parecchia strada andata e ritorno solo per vederti!).

Commenta
Reaction score
786
Non l'ho mai fatto ma questa cosa del

mi sa che non piace a molte girl.. verò è che se dovessero dirmi "no" magari starebbe a significare che hanno la coda di paglia o che hanno qualcosa da nascondere..
Non si fa: a parte gli annunci poco credibili in partenza (foto palesemente false) tanti altri annunci sono onesti (selfie e video lasciano poco spazio ai dubbi) quindi se uno di noi va da una professionista che ha quintali di foto e video e poi non si ferma dalla stessa dicendole "Me ne vado perché hai una ciglia sollevata rispetto alle foto" siamo di fronte a un perditempo che andrebbe pesantemente redarguito dalla professionista (non menato perché potrebbe essere uno stalker seriale).

Commenta
Reaction score
132
Non l'ho mai fatto ma questa cosa del

mi sa che non piace a molte girl.. verò è che se dovessero dirmi "no" magari starebbe a significare che hanno la coda di paglia o che hanno qualcosa da nascondere..
Non sempre è così attualmente, per la maggior parte delle Pay, il numero di curiosi/perditempo o, in alcuni casi, persone con cattive intenzioni e persone che non hanno intenzioni di pagare il dovuto usando un mare di scuse è aumentato. È vero che molte usano troppo Photoshop e foto fake ed in questi casi è giusto girare i tacchi ed andare via. Però alcuni voglio sapere solo dove sono per curiosare ed infastidire. Ci sono molti che hanno il naso per cercare il loro profilo FB per poi scrivere cose oscene... Non capisco queste cose bisogna essere veramente messi male con se stessi per comportarsi in questo modo.

Commenta
Reaction score
22
Non sempre è così attualmente, per la maggior parte delle Pay, il numero di curiosi/perditempo o, in alcuni casi, persone con cattive intenzioni e persone che non hanno intenzioni di pagare il dovuto usando un mare di scuse è aumentato. È vero che molte usano troppo Photoshop e foto fake ed in questi casi è giusto girare i tacchi ed andare via. Però alcuni voglio sapere solo dove sono per curiosare ed infastidire. Ci sono molti che hanno il naso per cercare il loro profilo FB per poi scrivere cose oscene... Non capisco queste cose bisogna essere veramente messi male con se stessi per comportarsi in questo modo.

E' esattamente per questo motivo che ancora non lo ho mai fatto. Mi sembra una forma di maleducazione, perchè perdo tempo io e faccio perdere tempo alla ragazza. Però credo che anche le girl capiscano se hanno davanti il furbacchione di turno o una persona sincera.

Mi è capitato proprio l'altra sera di incontrare una ragazza. Appena entrato mi è parsa abbastanza distaccata o comunque molto sulle sue. Ma dopo pochi minuti si è sciolta e ci siamo sciolti, dicendomi addirittura che le davo tranquillità e sicurezza.

Questo solo per dire che effettivamente le prime impressioni sono molto soggettive e personali e che da un momento all'altro può cambiare la situazione. Anche perchè sopratutto la prima volta che ci si incontra non si può avere il quadro generale dell'altra persona in un nanosecondo!

I furbacchioni mi stanno sulle palle, alla fine rovinano la "piazza" agli altri che magari riescono a ritagliarsi l'ora di tempo per incontrare una girl che è stata "rovinata" (a livello di esperienze passate) e che quindi parte con un atteggiamento avverso o distaccato , magari non per lei naturale, attuato però per difesa.

Commenta
Alto