casalinga pelosa

la mia zona di provenienza rontagnano preferenze sessuali mi piace tutto la mia eta 40 anni sono arrivata qui x caso

Non mettere mi piace su quello che scrivo che non mi incanti, legge il regolamento e cerca di capire come funzionano le cose nella comunità. I post stile Bakeca Incontri sono molto penosi.

vai a fare il morto di figa su altri lidi, punterzerbini che pale.

siamo un pò nervosette?
datti una regolata , ci sono toni nei forum che non andrebbero superati ... scrivi con persone che non conosci e, in ogni caso , l'educazione è sempre gradita mentre le opinioni, quando offensive , non lo sono mai .

Non mettere mi piace su quello che scrivo che non mi incanti, legge il regolamento e cerca di capire come funzionano le cose nella comunità. I post stile Bakeca Incontri sono molto penosi.

ma ti ha "soffiato " il fidanzato alle superiori che sei cosi inferocita?

è stata bannata, no?
le vuoi strappare i capelli?:punish:

Mmmmm gennaio 2010, 161, messaggi, 21 discussioni, paladino delle donzelle pelose. Amo le persone che si ostinano a non capire la filosofia del forum è grazie al vostro sudato e valoroso contributo zerbinato che certe ragazze si permettano di usare il forum in modo sbagliato.
Grazie della collaborazione.

Mmmmm gennaio 2010, 161, messaggi, 21 discussioni, paladino delle donzelle pelose. Amo le persone che si ostinano a non capire la filosofia del forum è grazie al vostro sudato e valoroso contributo zerbinato che certe ragazze si permettano di usare il forum in modo sbagliato.
Grazie della collaborazione.

continui a giudicare .. ora me , sulla base del numero di messaggi .. e a definirmi zerbino .
datti una regolata .

esistono gli amministratori e i moderatori per controllare l'uso scorretto del forum .

per la maleducazione invece, ci sono poche cure ...

Indietro
Alto