Casalinga tuttofare - Foligno (PG) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI nessuna

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/d...i-cvei45211110
CITTA DELL'INCONTRO: Periferia Spoleto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 36 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk, rai 1, bj
SERVIZI USUFRUITI: come detto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:7, mora, mediterranea con i tacchi su 1,64
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio ampio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): su sito

LA MIA RECENSIONE:Attratto da No Prof e Casalinghe, dopo una scorpacciata della sexissima massaggiatrice milf Patricia che pagata a dovere sa come farti sbizzarrire, vado da questa no prof, credevo fosse foligno invece è Spoleto (Periferia).

Mi accoglie subito sexissima, reggicalze e bikini con capezzoli trasbordanti.
Ci accordiamo sugli 80 con cosa normale. Dovrebbe essere separata con prole, ma non sto a sentirla...
Pulitissima, in tacchi e reggicalze da il via alle danze tastandomi e incitandomi al leccaggio della sua fighettina.
Non mi lascio desiderare e ci dò dentro per buoni 10 minuti, con lei che si dimena e mi incita di nuovo.
A tal punto, la prendo a pecorina, sto per venire ma veglio uscirmene in bocca (anche se con condom).
A quel punto, lei se lo prende su x buoni 5 min di qualita buona di buon BJ.

Vorrei sborrare sulle tette ma non mi ero accordato prima e per suo rispetto le vengo in bocca con lei che maialeggia fino alla fine.

Ottima esperienza anche se Spoleto da Pg è una mezzora buona

Reaction score
16
Ancora una volta Crome non apre la scheda recensione, pazienza, lascio solo qualche nota tanto ho poco da dire.
L'incontro è di venerdì 08-06
Al telefono mi avvisa che non può offrire un servizio completo, per trovarla non è semplice, il Garmin aiuta ma solo un poco, il tratto finale si fa al telefono in diretta.
Signora ben oltre i 40, fisico a teiera, spalle strette fianchi (culo e pancia) larghi, una marea di chiacchiere sui suoi trascorsi familiari, mi offre il caffè, finalmente andiamo in camera, si cala il top, non si toglie il reggiseno, io nudo sul letto, mi appoggia la spalla sul fianco e via in bocca senza neppure una strusciatina di salvietta.
BBJ senza fantasia, la sua spalla sul fianco inizia a pesare, la sollevo, gli slaccio il reggiseno, tette abbastanza cadenti, tento il bacio, in pratica a pre la bocca e agita la lingua quà e là, la rimetto alla pompa e mi concentro per finire il prima possibile.
Seguita a pompare anche dopo venuto fino a quando non glielo sfilo, non ha fatto cadere una goccia.
Offro un 50 che accetta.
Altre chiacchiere sul solito argomento familiare e scappo via per l'aperta campagna spoletina con ancora la voglia di una sana scopata in direzione Ponte San Giovanni alla volta di una cinesotta della quale ho preso il numero con in preventivo la seconda delusione. (rece in altro post)

Commenta
Reaction score
11
in che zona di Spoleto è ?

Basta chiamare per sapere. Intanto dovresti passare a presentarti alla community in apposita sezione.

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
3
Pelo.. non essere così permaloso..
Siamo in una comunità di punter.. se non ci scambiamo le informazioni a che serve tutto questo??

Commenta
Reaction score
11
Concordo con te, ma come giustamente dici "scambiare" ovvero dare e ricevere. Però se si pongono certe domande non è detto che arrivi la risposta ed in quale tempo. Alzare il telefono e chiamare è la cosa più semplice e rapida che si può fare. Come il presentarsi alla community è la prima regola richiesta al momento dell'iscrizione, e non costa certo fatica ne costi aggiuntivi- Quindi da "vecchietto" del forum mi sembra giusto avviare i nuovi arrivati ad avere un comportamento corretto altrimenti si rischia che si incasina tutto come abbiamo visto di là (sai a cosa mi riferisco)

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
16
Scusate se riprendo il post vecchio di qualche mese fa, ma comunque i suoi annunci ci sono ancora quasi sempre.
Sono della zona e telefonai alla signora pensando fosse di Foligno e invece scopro che più o meno è delle mie parti.
La chiamo più volte al telefono ma non riesco mai a concordare o perché occupato io o occupata lei, ma al telefono dice di far tutto, ma proprio tutto e senza limiti per 100.
Ci penso più volte e alla fine mi decido, ma proprio all'ultimo qualcosa mi blocca, tipo sesto senso, qualcosa che mi fa capire e pensare che quella signora io la conoscessi già (non dal punto di vista sessuale naturalmente).
Forse la voce o forse perché quella persona che io immagino sia è l'unica che potrebbe avere la faccia di fare una cosa simile dalle mie parti. Morale della storia se io andassi da lei probabilmente mi troverei davanti una persona che conosco fin troppo bene e non sarebbe certo il caso proseguire.
La domanda che io faccio a chi la consce, sapete se anno scorso ha fatto un film hard con la 100x100?

Commenta
Reaction score
16
Accidenti ho rischiato davvero grosso allora dato che la conosco benino :( sarebbe stato imbarazzante dato che poi conosce bene anche i mei.
Il film è: "mi vergogno un po'" e le foto di lei sono facilmente trovabili in rete

Commenta
Reaction score
16
marcbis afferma che ci sono annunci in rete, un linkino valido si potrebbe avere o chiedo troppo?

Commenta
Reaction score
16
Li mette spesso ma non sempre dopotutto ha sicuramente un figlio e un compagno consentiente. Quindi vai su bakekaincontri e cerca o "vicino foligno" o panterona. Vedrai ke trovi anche se non odierno. Prova a chiamare al mattino e poi facci sapere.

Commenta

cacciatore1158

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-casalinga-voi-e2qv52874123
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Spoleto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non mette foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ -DATY-RAI1-RAI2-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:Circa un ora
DESCRIZIONE FISICA:Mora,viso carino,altezza 1,65
ATTITUDINE: Buona,non mette fretta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38848307xx

LA MIA RECENSIONE: Alcuni giorni fa,preso dalla voglia di una no prof,la contatto e fisso per il pomeriggio.Vado nei pressi della location e la richiamo per farmi indicare bene la strada,in quanto riceve in aperta campagna.Trovato il posto vedo lei che mi attende sulla porta di casa.Appena entrato si va in camera e si contratta.Scelgo una cosa completa per 80 euro,che lascerò alla fine.Passaggio in bagno e poi sul letto.Non è una velina,ma a me va bene così,in quanto lei comincia un bel bbj fatto con passione,mentre io digitalizzo rai1 Poi mi offre la patata da leccare ed io l'accetto in posizione 69.Dopo un po' lei mi viene sopra e devo dire che si muove bene.Sospira e geme,probabilmente in modo reale.La giro a pecora e continuo il pompaggio fino al passaggio in rai2 che visito per un po' e devo dire che l'ingresso è abbastanza agevole.Non voglio finire così e quindi scopro il fratellino e ripasso nella sua bocca.Mi piacciono le sue succhiate e leccate e quindi,dopo qualche minuto,le vengo in gola,senza che lei ne sprechi una goccia.Durante la sessione non ho mai sentito squillare il telefono.Un po' di social time molto piacevole,verso l'obolo e riparto verso casa mia.Devo dire che sono stato bene...

Commenta
Reaction score
16
Cacciatore la tua recensione mi fa mangiare le mani, ma purtroppo non posso proprio andare da lei la conosco troppo bene. Peccato perché è simpatica e alla mano e sono sicuro che c'è da divertirsi. Devo dire che non è certo bella e se passa per la città non mi girerei certo a guardarla, ma dopo averla vista all'opera la voglia di giocare con tutte le sigle è tanta. Non avevo dubbi che il passaggio per Rai2 fosse facile e agevole :pleasantry: si vede che ha vocazione per la maialaggine.

Commenta

cacciatore1158

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Cacciatore la tua recensione mi fa mangiare le mani, ma purtroppo non posso proprio andare da lei la conosco troppo bene. Peccato perché è simpatica e alla mano e sono sicuro che c'è da divertirsi. Devo dire che non è certo bella e se passa per la città non mi girerei certo a guardarla, ma dopo averla vista all'opera la voglia di giocare con tutte le sigle è tanta. Non avevo dubbi che il passaggio per Rai2 fosse facile e agevole :pleasantry: si vede che ha vocazione per la maialaggine.

Metti una mascherina...

Commenta
Alto